Equilibrium
di Katonoffirecrow

29/05/15, ore 14:53

Ok, un po cattivo lo è, ma diciamo che solo 1 anno o 2 siano il meno peggio che potesse fare, almeno non l'ha uccisa.
Bel capitolo.

29/05/15, ore 14:16

Zecora è riuscita a percepire il mago...però è andata KO,Non è durata tanto ahimè.Questo mago sembra che voglia fare proprio un bel casino...e cade pure a pezzi,va be sono curioso di vedere cosa succederà,alla prossima!
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 02:20 pm)

28/05/15, ore 23:19

Ehm....bastardo dire se non fosse come un bambino che ubbidisce agli ordini di un adulto e senza un senso della misura per fortuna c'era Discord ma lui stesso aveva capito di aver sbagliato.....se ddevi portare l'equilibrio non puoi cancellare delle figure che fanno da colonna portabte all'equilibrio stesso no?
Per i pony nei campi....beh....che la loro anima riposi in pace.
L'ultimo "scherzetto" invece non penso di averlo capito ma penso lo spieghera nel prossimo capitolo vero eh?
Non ho altro da dire se no ci vediamo alla prossima.

28/05/15, ore 16:29

Non saprei,delle vite che non sono importanti per l'equilibrio.Poco infame il tizio...mi piace!Il suo piano sembra che centri qualcosa con Celestia...credo,dopotutto non presenzia ha l'evento magico?Va be,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprirlo,alla prossima!
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 04:31 pm)

28/05/15, ore 16:10

Beh in effetti ha ragione,senza male non c'è equilibrio,come se la vita fosse senza morte no?Mi scuso per il ritardo,ma non l'avevo visto e adesso vado a leggere il terzo,ottimo lavoro e alla prossima!
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 04:12 pm)

28/05/15, ore 15:14

Accidenti, che scelte drastiche, per portare l'equilibrio non c'è bisogno di tutta questa malvagità, puoi fare come il Grinch, no? Creava confusione ma non faceva male a nessuno.
A parte questo, mi è piaciuto molto il capitolo.

26/05/15, ore 21:28

Due capitoli in un giorno....ti sta dando da fare eh?
Che dire il capitolobsi spiega da solo in tutto il suo splendore.
Per primo questo Reason si dovrebbe occupare dell'equilibrio ma penso che abbia frainteso il tutto.
Perché non esiste un equilibrio perfetto nel mondo visto che pendera sempre da un lato o dall'altro.
Non vedo l'ora di vedere chi saranno i suoi nuovi asistenti....se c'é il volanti di cercasi lavoro io Vincent Marth Victus Mors cerco un lavoro che qui trovarlo lo paghi oro.
Alla prossima da Victus!

26/05/15, ore 21:28

Beh, Reason non è cattivo come si poteva pensare, è solo un soldato che ubbidisce agli ordini, ossia quelli di mantenere l'equilibrio.
Bel capitolo ;)

26/05/15, ore 17:42

Questo personaggio mi intriga moltissimo,una sorta di dio...credo.Comunque a me sembra buono...più o meno.Sai sempre come iniziare una storia,ottimo lavoro,alla prossima!

26/05/15, ore 17:02

Ed è proprio così che creparono i genitori della povera Applejack. Poco infame il tizio <.< >.>

26/05/15, ore 15:31

Gia.....l'equilibrio da alcuni chiamato Karma da altri sfiga e fortuna.
Per inizio mi sembra buono sopratutto un ottimo "Start" per l'intera storia poi il finale comico e stato qualcosa inaspettato quanto divertente....non vedo l'ora del prossimo capitolo.

26/05/15, ore 15:27

Accidenti, il prezzo delle caverne è aumentato, trovarne un'altra non sarà facile.
Ma a parte questo, l'inizio mi intriga parecchio e sono curioso di sapere chi sia questa creatura.