Anime Gemelle
di XOXO_ARYA

02/07/15, ore 11:21

MA UFFA ELRHOIR PERCHÉ SEI IN MEZZO ALLE PALLE!?!?!?!?!?!?!?!?
TU.DEVI.LASCIARE.ISA.A.LEGOLAS...

quell'elfo così. ..così. ...stupendamente bello e...e.gentile...e...fascinoso e...ammaliante e....dolce. .e....stupendo....e....perfetto...e...chi più ne ha più ne metta😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

OMG CHE BELLO HAI AGGIORNATO! !!
tu non hai idea di quanto mi mancassero questi piccioncini 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

DIO ADORO I TUOI CAPITOLI!!!!

Sono estremamente coinvolgenti e ben descritti che starei ore e ore a leggerli 😍
magari sotto un albero di pesco... con Isa e Legolas davanti... già sposati...mentre ascoltano attentamente la storia di una scrittrice ( anche manager) molto wao 😍.

Beh.. inutile dirti che spero vivamente che il padre di Isa non la faccia sposare con quel elrhoir. ....perché davvero lo lincio giuro.

Aspetto il prossimo capitolo!!!! Sempre complimenti * inchino*

By niki💕
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 11:22 am)

01/07/15, ore 13:50

È una delle storie più originali e ben scritte che ci sono nella sezione. La trama e l'evoluzione della storia sono entrambe coinvolgenti, ( pur essendo solo al terzo capitolo) in modo da rendere la lettura piacevole e scorrevole.
Merita molto come storia, non solo per la sua originalità , ma anche e soprattutto per luoghi e descrizioni dei personaggi.

11/06/15, ore 14:08

Ma ciaoo!!!!!!!!!!!!
NOOOO TI PREGO NON PERDERE L'ISPIRAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!

oddio da dove comincio?
1) Legolas è fantasticamente stupendo e ogni santa volta che leggo un tuo capy HO.I.BRIVIDI.

2) oddio oddio oddio panico panico panico... UNA NUOVA ELFAAA!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!? NONONO QUESTA COSA NON CI VOLEVA

3) Il padre di Legolas si facesse un paio di scuderie sue. cavolo uno non può nemmeno amare chi vuole... senti cocco il cuor non si comanda per cui PLACATI

4) Hehehe anche io voglio andare al laghetto..oh si...

5) amo la tua storia.. l'ho già detto? Beh lo ridico

AMO
FOTTUTAMENTE
LA
TUA
STORIA

* Legolas tesoro di mamma, prima di tutto ci sei tu*

Bene ora basta sclerare e le mie dita schiave devono smettere di scrivere tutte le cazzate che mi vengono in mente.
Ho per caso fatto un tema? Ehmmmm.....un pochino hihihi
Continua la storia please *-*
Alla prossimaaaaaa elfaaaaaaaaa

by niki<3

31/05/15, ore 19:43

O mio dio o mio dio OOOO MIIIOOOO DDDDIIIIOOOOOOO!!!!!!!!
sto...sto...sclerando..
Allora...wao la dolcezza di Legolas mi..sbalordisce... cioè o mamma è l'uomo...ehm...cioè. ...l'elfo che tutte noi vorremmooo!!!

Si però Legolas il tuo super fascino da elfo biondo con occhi di ghiaccio può renderti così sicuro....cioè si okay può può. ...
sarei morta pure io ... il suo fascino è estremamente estremo!
il modo in cui descrivi le cose è ADORABILE! Giuro che avevo le farfalle allo stomaco per Isa mamma mia ragazzi che emozione

Ora per prima cosa devo far riprendere i miei ormoni e secondo uscire dalla parte di Isa ( cosa non facile)

Amo i tuoi capitoli
alla prossima by niki♡

28/05/15, ore 15:01

Rieccomiiiii!!!!!!!!!
sempre qui pronta per romperti u.u
allora.. ti dico che..quasi tutte le altre ff che ho letto in questa sezione erano...ccome dire... una specie di "sstampo"
si insomma tutte uguali e alla fine riesci già a intuire il finale.
questa è diversa.
la storia prende molto, perché non si perde nei dettagli inutili bensì si concentra principalmente sul rapporto tra Isa e il nostro super elfo Legolas.
La scena dove lui aiuta Isa a tirare con l'arco ...beh l'ho AMATA.
santi elfi, ogni volta che facevi riferimento agli occhi di Legolas io me li immaginavo e... wao *-*
Mi è piaciuta molto la parte dove hai fatto diventare Legolas ..uno stolker ahaha
eheh Legolas elfo elfino elfetto curioso u.u
Okay apparte le cazzate che sparo nelle recensioni, il capy mi è piaciuto ^-^
intriga molto il dono di Isa..e spero che Legolas e lei si mettano insiemeee prima o poi

Oh aaaaawwwwwwww quaaaaantaaaaa tenereeezzzzzaaaaaaa *-*

Bene bene beeeneeee, aspetto il prox capy. Questa storia è bella, molto presto avrai più recensioni vedrai ^-^ scrivi prima per te stessa e poi per gli altri, anche se ricevere recensioni fa seeeempre davvero piacere lo so..ti capisco.
Beh intanto puoi contare su una pazza che ti fa i rotoloni regina al posto delle solite recensioni ahahaha . Adoro le recensioni chilometriche e quando non ho compiti mi diverto a scriverle u.u

alla prox by niki♡

27/05/15, ore 19:34

HOLAA!!
sono la prima a recensireee yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
allora... premetto che amo Legolas *-*
Questa storia mi intriga molto, davvero.
il tuo modo di scrivere è lineare e..la descrizione narrata da Legolas e Isaradith ( che chiamerò solo Isa) mi piace davvero molto.
Ci sono entrambi i sentimenti...
anche io quando ho sentito "cugino" ci sono rimastaaaaaaaa!! :(

Metterò la ff nelle preferite e appena ho tempo continuo a leggereee
by nikihorse