Poison In My Blood
di myavengedsevenfoldxx

28/10/15, ore 23:14

Buonasera v.v
​ok, ho appena scoperto questa storia e fin dall'inizio mi intriga parecchio. Il primo capitolo mi ha trasmesso malinconia, devo ammetterlo. È triste come idea, alternativa, perciò seguirò la storia con molta curiosità a costo di scoprire di più. A presto c:

19/10/15, ore 10:50

Non é una recensione, é solo un commento veloce lasciato per incoraggiarti a continuare: una delle pochissime fanfiction che sto seguendo e che sto seguendo con un notevole interesse. Don't u stop, just keep on running.

06/09/15, ore 22:19

Allora, premetto che ho letto tutti e nove i capitoli in circa mezz'ora e credo di essermi bruciata la retina di entrambi gli occhi, ma non sono qui per parlare di questo. Quello che voglio dire è che la storia mi ha, in un certo senso, presa sin dall'inizio: ciò che mi ha colpito di più è probabilmente il prologo, in cui illustri la situazione in cui si trova Brian all'età di ventiquattro anni. La curiosità mi ha spinta a continuare a leggere per capire e, più andavo avanti, più mi immergevo nella storia. Apprezzo in modo particolare l'introduzione che poni all'inizio di ogni capitolo, dove Brian parla illustrando ogni volta un lato diverso del suo carattere: la sua passione verso la chitarra, i sentimenti verso Angelica che si fanno sempre più forti...
E poi c'è Angelica. Oltre ad aver avuto dei pessimi genitori è pure malata? Porella! Menomale però che con lei c'è Jimmy, eh?
Ti faccio ancora i più vivi complimenti,
un bacio

Columbia.

07/08/15, ore 04:25

Okay, sono le quattro del mattino, ho appena scovato questa storia e mi sono ripromessa di leggere solo un capitolo per stanotte e di rimandare gli altri a domani (ovvero oggi) ma, prima di andare a dormire, sento il bisogno di lasciarti questa recensione, perché sento l'obbligo di recensire tutte le storie che inizio a seguire.
Non so quanti capitoli ti recensirò prima di mettermi alla pari, ma cercherò di lasciarti una recensione qua e la.
Comunque, parliamo della storia.
Devo dire che, da quel che ho potuto capire da questo capitolo, la trama della storia mi attira ed incuriosisce molto, anche se so che andrò sicuramente incontro a sofferenze, dato che ho rischiato di piangere anche prima. Se te lo stai chiedendo, ho il pianto facile, sarà anche l'ora ed inizio a delirare, ma la parte in cui regalano a Brian a cd mi ha spezzato il cuore. Per non parlare del pezzo in cui lui dice che non è eccezionale alla chitarra, cioè stiamo parlando di Synyster. Non può scordarsi la sua bravura. E poi, mi fa troppo male pensare ai Sevenfold che fanno cose senza Synyster. (è già troppo doloroso pensare ai Sevenfold che fanno cose senza Jimmy çç)
Detto questo, non vedo l'ora di continuare la storia e capire cos'è successo a questo povero diavolo. La continuo con la speranza che un giorno potrà salire nuovamente sul palco.
Un'ultima cosa riguardo la scrittura e poi stacco, la storia è scritta con uno stile semplice e molto scorrevole e nel complesso mi piace, però ho notato alcuni piccoli errori, magari errori di battitura o di distrazione, ma non sono di certo gravi, anzi. u.u
Mi dispiace se questa recensione non è delle migliori, solitamente cerco di farle più dettagliate, ma data l'ora non riesco a dare il massimo di me ç.ç
Mi rivedrai in un altro capitolo sicuramente (?)

Un bacio,
LuceB