The Mission: Protection
di Juliet Leben22

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/06/15, ore 18:51

Ciaoo mi piace molto come si stà evolvendo la storia!! mi incuriosisce molto il personaggio di elenie e il suo rapporto fraterno con cas :-) non vedo l'ora di sapere che succede XD alla prossima!!

03/06/15, ore 15:44

Mi piace mi piace mi piace!
Ho letto entrambi i capitoli e non vedo l'ora che legga il prossimo. Tra l'altro è flubile con nessun errore e introspettivo: Dean è il solito 'bulletto senza sentimenti' e Sam porello che deve sopportarlo! ADORO e la seguirò ancora!

01/06/15, ore 21:38

Ciao, mi piace molto il prologo e non vedo l'ora di leggere il seguito :-) la trama mi intriga molto e sono curiosa di sapere qua'è la missione, anche se sono già un po' gelosa di questa elenie haahaha!
mi piace anche lo stile in cui l'hai scritta, che dire aspetto con ansia il seguito!!

30/05/15, ore 10:42

Ciao sono qui per lo scambio recensioni efp.
La storia è carina anche se non so neanche cosa sia Supernatural.
Mi piace il modo in cui scrivi la lettura è scorrevole e piacevole.
Beh non ho altro da dirti se non ci vediamo nel prossimo capitolo

29/05/15, ore 22:18

ciao, sono Rossana di facebook, per lo scambio :)

Che bello, Supernatural!!! Sono una fan accanita, lo adoro e beh, non ho ancora letto molto a riguardo...
quindi sono feliceee! :D

Questo prologo è stato molto misterioso e interessante: quale sarà la missione di CAstiel per i ragazzi? Chi è questa ragazza sconosciuta?
E soprattutto, ci sarà una Destiel??
No questa no, aahah domanda illecita
Sam per il poco che ne è stato detto e Dean per la sua impazienza sono stati descritti molto bene secondo me, mi vedevo Dean camminare avanti e indietro nella stanza come fosse davanti ai miei occhi; davvero bello.
E la curiosità invita a proseguire!

Faccio solo un paio di appunti grammaticali di cose che ti sono sfuggite.
Nelle prime riche dici che Castiel LI ha convocati (entrambi), avendo una missione da affidarGLI, mentre sarebbe corretto dire AFFIDAR LORO; e poi, all'inizio narri al tempo passato, ma trasformi ad un tratto tutto al presente!

A parte questo la trama sembra curiosa, per quanto si possa essere capito, è scritto davvero bene e tra l'altro anche l'impaginazione è ordinata e piacevole.
Ti seguirò!
a presto :D