Sunset
di Nefer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/12/10, ore 21:03

Nefer, la tua storia mi piace tantissimo! è emozionante e romantica, ma non melensa, sono rimasta sveglia fino alle 4 di notte per finirla!
sono una grande lettrice e il tuo modo di scrivere mi piace molto. =)
non vedo l'ora di conoscere la fine!
aggiorna presto o credo che rischio di impazzire, perchè quando leggo un libro, o una storia che mi piace per me diventa un ossessione.
hai tutto il mio sostegno, e hai la stoffa per diventare una grande!
mi piacerebbe anche scoprire come continua la storia della vita di Sirius e dell'avventura di Nina. vado matta anche per quella, anche se hai scritto solo il prologo!
spero che continuerai presto !
niki 96!

05/06/10, ore 13:25

Questa storia è splendida. Originalissima, emozionante e avventurosa.
Ho aspettato con impazienza quest'ultimo capitolo, che si è rivelato come gli altri più che degno di una grande autrice quale sei!
Lily non mi piace come personaggio, non è colpa tua anche nei libri della Rowling e in altre FanFiction non riesco ad apprezzarla, insomma portare via James dai Ribelli per compiacere la sua famiglia crudele... anch'io ho sempre saputo che Ramoso sarebbe tornato all'accampamento, da Sirius e gli altri, è giusto così! E' quella Casa sua.
Regulus proprio non lo mando giù ultimamente! Lo preferivo cattivo e sadico che innamorato e fuggitivo ù.ù All'inizio quasi quasi speravo che Alrisha rimanesse lì con lui, invece sono tornati tutt'e due *sbuffa* Con mia gioia Sirius l'ha attaccato, ma poi ha avuto contro tutto il gruppo *sbuffa ancor di più*
Vabbè. Tanti tanti complimenti per questa FanFiction, è una genialata. xP Anche lo stile è scorrevole e piacevole.

Ciao, Asfe.

01/06/10, ore 23:08

Evvai^^ Sirius e Jamie hanno fatto pace**
Non vedevo l'ora^^
Però...il bambino di Lily? T_T
Poverinoo :(
Reg in questo chap non c'è ancora...nel prossimo ci sarà vero?** E prima o oi farà pace con Siri?**

30/04/10, ore 16:17

Capitolo molto teso! Che peccato che Sirius e Regulus si odino così anche in questa fanfic... speriamo in un lieto fine, sono fiduciosa! ^^

26/04/10, ore 19:39

IO. LO. AMMAZZO.
Cosa diavolo voleva fare Sirius?!
E come ha osato toccare il MIO (zitta Alri, è mioooo) Reg?! T_T
Guarirà presto vero?**
E Sirius gli chiederà presto scusa, vero?**
E Jam e Sir faranno pace, vero?**
E non vedo l'ora che James e Lily tornino tra i ribelli^^

31/03/10, ore 18:28

Eh! Ma che cavolo! Quando finalmente anche per Reg e Alrisha giunge l'idillio, ecco che sorgono problemi!!! La situazione si fa drammatica... cosa sucederà alle nostre care coppie?...
Vedremo XD
Buona Pasqua!
Arancina
PS: viva Remus e Alice! ^-^ Bellissima la citazione (inconsapevole?...) a "La Bella E La Bestia"... "Chi avrebbe potuto amare un mostro?"
Le coppie che crei con Remus sono sempre meravigliose, secondo me dovresti dargli un po' più spazio ;) Ma forse questa cosa te l'avevo già detta in French Kiss XD In tal caso, pardon!

22/03/10, ore 14:47

Dai che s'incontreranno, dai ches'incontreranno, dai che s...ok, scusa, la smetto. Ma sono UN PO' fissata con il rapporto (ovviamente fraterno XD) tra Sir e Reg ** Li adorooo**
Comunque, passiamo al capitolo: wow, quanti matrimoni^^ E quello tra Alrisha e Reg quando arriva? xD
"Regulus uscì dal bagno, quasi completamente nudo..." Ma mi vuoi far morire?XD Oddio voglio esssere Alrishaaaaa T_T
...ricomponiamoci u.u
Come ha osato Orion schiantare Reg? EH?! Ci mancava solo il padre, ora che finalmente le cose andavano a gonfie vele -.-''
E...un bambino? 'O' Davvero: ci mancava solo questa XD
Però stavo pensando: se Reg e Alrisha scappano, dove andranno?
Dai ribelli,vero?** Ti prego dimmi di si! Così Sir e Reg si rincontranoooo**

11/03/10, ore 17:47

Povero James...e Sirius :( Io voglio che si sposino Lily e James, assolutamente, ma non così...non è giusto che James volti le spalle a suo fratello, nemmeno per la donna che ama è_è Sirius è stato cattivo si, ma lo capisco: James gli aveva in pratica detto che per una donna lo avrebbe abbandonato, cosa si aspettava che facesse Sirius?
Si, come avrai capito mi sento più dalla parte di Sirius al momento, ma spero che in un modo o nell’altro riuscirai a conciliare sia il matrimonio con Lily che l’amicizia di James con i ribelli, non posso credere che rinunci ad una delle due cose...
Già da quando ha salvato James da Malfoy avevo capito che non era possibile che suo padre non gli volesse più bene, e infatti...spero che si chiariranno presto^^
Passando alla seconda parte del capitolo** Lo ha ammesso, lo ha ammesso! Brava Alrisha ** Ora tocca a Reg darle una dimostrazione e spero che lo faccia presto, sono troppo dolci insieme** A proposito, sono sempre più curiosa: Regulus e Sirius si rincontreranno? Come reagirà Sirius quando saprà di lui e Alrisha? Oddio, vorrei avere già tutti i capitoli da leggereee, sono troppo curiosaaa t.t ...XD Alla prossima, spero il prima possibile^^

26/01/10, ore 16:34

Ma porc!!!... possibile che sembra sempre che con Alry e Reg si arrivi al dunque, e invece c'è sempre qualcuno o qualcosa che rompe le uova nel paniere??!!... Come puoi tenerci sempre sulle spine!! XD
Povero Regulus, tutto malaticcio... sono sicura però che quando ad Alrisha passerà l'arrabbiatura lo curerà con tutto il suo amore ^^
Nel frattempo... hai capito Lily e Remus?... cominciano già a popolare il mondo di discendenti!... eheh!...
Chissà cosa succederà adesso... sono super curiosa!
Bacioni!

25/01/10, ore 18:08

Bel capitolo! Ma Lily è davvero incinta? O è solo una scusa per far annullare il matrimonio?
La parte che preferisco è comunque quella con Regulus** Adoro quella guaritrice XD Che consigli che dà! Ma se è per il bene di Regulus bisogna che Alrisha si sacrifichi! XD
A proposito, che tenero Reg che va a cercare il cucciolo**

13/01/10, ore 14:53

Ciao! Il capitolo è molto bello, James e Lily sono perfetti insieme, ma la parte che mi è piaciuta di più è l'ultima: Sirius geloso di James è troppo tenero** E James che lo rassicura...che bellini! Ora sono curiosa di sapere come vanno le cose con Regulus invece! Al prossimo chap, baci!

05/01/10, ore 22:46

Ok.
Appena ho iniziato a leggere questo capitolo mi son detta "sbaglio o mi manca qualcosa?..." Difatti poco dopo ho realizzato che avevo saltato ben 3 capitoli e quindi... via di corsa a leggerli!!! XD
Che capitolo molto bello e passionale, ma allo stesso tempo dolce!! Non capisco cosa tu abbia censurato, c'è già scritto tutto! XD Vabbè fa niente, mi è piaciuto lo stesso, ed è questo quello che conta =)
Adesso però voglio vedere un po' di svolgimenti tra Regulus e Alrisha! Chissà come se la passano quei due!
E dai anche un po' di spazio ai poveri Remus e Alice... poverelli! ^^
Aggiorna presto eh! Sei davvero bravissima!!! Buon anno nuovo anche a te! ^-^

01/11/09, ore 22:13

Ciao, ho scoperto questa storia leggendo FRENCH KISS e mi piace 1 mondooo! (Spero ke aggiornerai presto!!!) Poi ho letto anke PICCOLI PROBLEMI DI CONVIVENZA e sono sempre più convinta ke 6 bravissimaaaaa! Continua così! Un bacione

24/10/09, ore 18:30

Che bello, hai aggiornato!! E con un capitolo fantastico!! Certo che proprio ora che potevano stare insieme, a Lily è venuto in mentte di tornarsene a casa... tempismo perfetto... Purtroppo Pottes Senior non mi sembra troppo intenzionato a cedere, e in più speriamo che non ci si metta anche Malfoy a complicare il tutto ^^ ho una voglia matta di sapere che sta facendo Regulus...alla prossima!

20/10/09, ore 17:11

uaaaah finalmente hai aggiornatoooooo!!*____________*
WAAAAAAAAAAAAAAA*___________*
Ma è stupendaç_ç
Lilyyyyy e James sono così cariniiii *-* Dolcissimi.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]