It starts with a question.
di TheCalimer

15/04/22, ore 14:43

Ciaooooooooooooooo. No vabbè allora: tu non hai la minima idea di quanto questa fic mi stia piacendo, la trovo assolutamente magnifica! Scritta bene, coinvolgente ed emozionante!!!!! Sono distrutta dal fatto che vedo che non aggiorniiiiiiiiii ti prego vau avanti!!!!! L'hai mollata o pubblichi il seguito?????

29/01/18, ore 19:02

Allora...intanto ciao. Sono una nuova lettrice di fan fiction di tokyo ghoul. Ho appena finito di leggere questo capitolo e cosa dire... È FANTASTICO!!! Li ho letti uno dopo l'altro e quando poi mi sono accorta che non ce ne erano più non ci potevo credere, non poteva finire così lasciando tutto in sospeso! Mi piacerebbe tanto poter leggerne ancora anche scritte da te magari. Non so se leggerai mai questa recensione dato che l'ultimo capitolo risale a qualche anno fa ma spero che tu prenda quello che ti sto scrivendo come un incoraggiamento per continuare....Ciao😘

09/06/15, ore 12:32

Ommioddioooooo xD xD xD Mi hai fatto sognare con questo capitolo! xD
No ma serio?? I grilli, lepre, sto per vomitare, credo che farò compagnia a Touka per un pò xD
Capitolo molto entusiasmante <3
Aspetto il prossimo aggiornamento
A presto :**

SsuHina17

07/06/15, ore 16:32

Secondo capitolo davvero interessante, e poi che dolci loro due <3 <3 <3 Mi ha spaventata il modo in cui Kaneki sognava, e poi povera Minami, se una cosa del genere fosse successa davvero nell'anime, non so cosa avrei potuto fare :(

Complimenti capitolo ben costruito e perfetto, spero aggiorni presto <3
Bacioni :*
SasuHina17

02/06/15, ore 00:27

Molto bello come primo capitolo, spero aggiorni presto, amo la coppia KenTou. Molto dolce Touka-san, anche se non sembra, se qualcuno mi chiedesse di descrivere Touka-san con un solo aggettivo, direi proprio Dolce. Povero Kaneki, non può più assaggiare il suo cibo, perchè rischia di avere una brutta indigestione e di vomitare l'anima, e Touka che vedendo le sue amiche umane mangiare dolci e cose varie non può fare lo stesso.. Mi dispiace per questo, è un aspetto che in pochi notano.
Spero aggiorni presto!
Un saluto