Pictures
di Sonomi

01/09/15, ore 21:48

*si sbraccia* IO! SONO IN SALA COMUNE!! Il banchetto è stato fantastico come sempre ;)!
ehm.
ok.
Stavo awwando (?) come una cretina nella parte malec! A cominciare dal Presidente (vai micio sei tutti noi) per poi la cena :) Voglio anche io un Magnus che cucina spaghetti alle vongole <3.
Izzy c'è sempre dopotutto è o no la regina della Malec?!
Si baciano ** (e Alec è in sé, quell'altro bacio non contava.)
CAMILLE È UNA STRONZA!! E ADRIAN ANCHE PEGGIO!! Ma perché? Insomma Mag e Alec stanno insieme no? Mettetevi insieme anche voi e relax! Camille mi sembra lievemente possessiva .... e inquietante....
Bah.
Spero che muoia male quella succhiasangue.
Kiss kiss
Ally.
Ps: Aku cinta

01/09/15, ore 17:17

SEI TORNATA! HAI AGGIORNATO!! MA E' STUPENDOOO *-*
Proprio ieri stavo pensando che era da un bel po' che non aggiornavi e che magari Settembre ti avrebbe riportata tra di noi e infatti... sentirsi potente! xD
Vabbè, deliri a parte, come al solito questo capitolo mi ha lasciata senza fiato (non stupirti del successo che hai ricevuto, te lo meriti tutto ;) )
I nostri due piccioncini sono bellissimi *-* Li adoro, loro e i loro ormoni in festa. Quando all'inizio della cena erano tutti imbarazzati erano carinissimi ( "dovette girarsi di colpo prima di iniziare a fare pensieri poco casti. Come ad esempio far scivolare lentamente la lingua su quelle così chiara..
Fermo Magnus. Niente si deve risvegliare là sotto." ahahahah, Magnus birbantello ;)) ma poi possiamo dire che hanno... ehm... superato l'imbarazzo xD
Mi stai dicendo che si troveranno a lavorare tutti e quattro insieme??!?? stai scherzando spero! Dio quanto li odio quei due.... Prevedo guai, prevedo moltissimi guai D:
Ancora complimenti per un nuovo strepitoso capitolo e... alla prossima!

01/09/15, ore 16:34

Mamna mia che capitolo bellissimo coinvolgente ed emozionante😍ma ma ma Camille ed Adrian li ODIOOO sempre di più😡😡😡😡😡.
Un bacione ed alla prossima...spero sia presto presto!
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 04:36 pm)

01/09/15, ore 16:13

ommiodioh! va bene la stronzaggine ma a questo punto penso che nelle vene di Camille scorra veleno puro, il che giova molto alla storia: è fantastica! Amo i malec ogni giorno di più e per una volta è Alec che fa arrossire Magnus. (awww) I caratteri di Alec e Magnus sono più complessi del previsto a quanto pare *salta di gioia*
Sei una scrittrice bravissima. un bacione alla prossima ;)

01/09/15, ore 16:05

Oddio. È... È bellissimo questo capitolo ! Il mio odio per Adrian è aumentato sempre di più leggendo riga dopo riga del pezzo con lui e Camille. Sei veramente bravissima, complimenti !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto per favore, adoro questa storia!
Un bacio enorme e a presto,
BellarkeStydia22

30/08/15, ore 16:45

Ho letto i capitoli nel giro di 10 minuti e lo ho adorati! Izzy mi fa seriamente morire dalle risate. Sinceramente mi aspettavo un primo passo da mr glitter ma è positivo che occhi blu non sia sempre troppo timido. Camille?? Odio puro da quando è apparsa per la prima volta nella saga e suppongo che non farò un eccezione per questa storia. Spero che aggiorni, baci💕

25/08/15, ore 19:46

Ciao ! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e questi sei capitoli iniziali mi sono piaciuti veramente moltissimo, talmente tanto che li ho letti una decina di minuti ! Scrivi veramente molto bene, complimenti, la storia è bellissima e originale: insomma, non è cosa di tutti i giorni leggere una fan fiction - scritta bene e con cura, cosa importantissima - in cui Alec è un fotografo richiestissimo in tutta New York e Magnus un modello ! Hai avuto un'idea spettacolare, complimenti vivissimi. Spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia, quindi spero solo tu scriva in fretta, perché amo sti due, la Malec è bellissima ed è raro trovare una storia scritta bene come questa che mi attiri in tal modo.
Alla prossima,
Un bacio enorme,
BellarkeStydia22

07/08/15, ore 00:50

oddio ma è bellissimo...ooh i miei malec, mi erano mancati da morire
okay okay veniamo alle cose serie...visto che lo scorso capitolo non ho recensito lo faccio ora insieme a questo, spero non ti dispiaccia ;)
CAMILLE è VERAMENTE UNA STRONZA ehm ehm*scusate il linguaggio ma è vero* è Adrian probabilmente ha preso lezioni da lei in fatto di bastardaggine. Però il fatto che hai inserito nella storia un Magnus che per Alec non sia il primo ragazzo è un vero colpo da maestro quindi complimenti davvero! ;) E mi piace ancor di più la piega che sta prendendo la storia, con un Alec molto complesso a livello psicologico o quello che sia (lo amerei anche se andasse in giro con un pigiama a forma di unicorno sinceramente ahahah) ...forse perché più un personaggio è importante più mi piace ahah
spero che aggiornerai presto e che la storia sia lunga perché scrivi davvero bene. un bacio alla prossima :*

27/07/15, ore 23:25

Le mie reazioni mentre leggevo il capitolo sono state più o meno queste:
Finalmente Alec prende l'iniziativa per una volta in tutta la sua vita!
Ma tanto tra 5 secondi si fermerà ovviamente...
Alec? Che accidenti fai? Hai intenzione di farlo sul TUO divano al PRIMO appuntamento SOLO a causa di un blackout?
E mentre la mia mente iniziava urlare all'OOC, Magnus nota che qualcosa non va. E per fortuna.
Ma come se ne va cosi? :'(
Ah, ma lo vuole invitare a pranzo :')
Alec deve andare da Jace. PERCHÉ?!?
Vabbè che alla fine è solo grazie a lui se si sono rincontrati, peró...
L'appuntamento è soltanto rimandato alla sera, SI!
Izzy è la prima Malec shipper da... sempre ;)
Magnus invita Alec a cena a casa sua.. A CENA... A CASA SUA... *-*
Voglio il prossimo capitolo. QUI. ORA.

Vampiretta98

P.S. scusa per la recensione-sclero ma stasera è venuta fuori cosi ^-^

27/07/15, ore 12:42

《-Cena a casa sua? Alec, ricorda i preservativi. Il sesso sicuro è importante-
-ISABELLE!- 》

No no no... aiutatemi...😂😂
Il mio polmone😂 Me l'hai fatto spuntare😂
Ma, tornando seri, quanto avrei voluto che il capitolo non finisse più, è perfettamente perfetto. Fantastico.
All'inizio ero lì che mi scioglievo e vomitano arcobaleni, poi c'è stato quell'attimo di remota malinconia per cui ti perdono solo perché non gli hai fatto litigare u.u) e, infine, perdo tutt'e due i polmoni tra Jace e il suo cibo e il commento di Isabelle😂❤
Bravissima, è tra i miei capitoli preferiti.
Marty

26/07/15, ore 16:20

L'inizio di capitolo era tutto unicorni che nuotano in un mare di arcobaleni e vomitano caramelle!! Mi sono sciolta, I FEELS!! Poi Magnus vuol fare il bravo e ferma tutto. In effetti anche a me Alexander sembrava un po' strano. Vabbeh meglio così alla fine.
BROTP!! I Lightwood quanto sono belli?? Tutti e tre! Ahahahaha Jace pozzosenzafondo e Izzy donninadicasa XD Aww
AHHAHAHAG Isabelle Sophie Lightwood hai capitolo tutto!! Ecchela in modalità Malec shipper!! Ma quanto è adorabile?! E poi il messaggio ♥.♥ Magnus
Buajahahhha
"-Cena a casa sua? Ricorda i preservativi. Il sesso sicuro è importante!
-ISABELLE"
Mi vedo una Izzy ridacchiante e un Alec imbarazzato come mai XD Quanto sono belli.
Tsunami di cuori e applausi
Kiss kiss Ally

25/07/15, ore 23:50

Sto nuotando in un oceano di feels e fluff.
Adoro. Questo capitolo è perfetto, amo come scrivi e come rendi i personaggi, la storia poi è stupenda e mi sta incuriosendo sempre più. Non vedo l'ora di leggere di quello che succederà a casa di Magnus.
Izzy alla fine mi ha fatta spanzare, lei sì che ha capito come vanno le cose! (io mi auguro che i preservativi servano presto alla malec)
Ancora complimenti,
A presto:3

25/07/15, ore 22:01

Ciao tesoro!
Accidenti, volevo che questo capitolo non finisse più! É meraviglioso, amo la trama, amo la caratterizzazione dei personaggi, amo tutto! *-*
La prima parte mi ha mandata in brodo di giuggiole, adoro come descrivi Alec, e mi è piaciuto un sacco il ragionamento che ha portato Magnus a fermarlo, è molto IC ( anche se mi è dispiaciuto, tra il buio e tutto era moolto romantico *-*)
Jace in questo capitolo mi ricorda molto Will che mangia come un morto di fame pure col febbrone xD
Bellissimo come hai reso il rapporto tra i tre fratelli, amori loro :3
E vogliamo parlare di Izzy, quanto amo quella ragazza! Quando parla con Alec stavo rotolando dalle risate xD
Sono curiosa di saperne di più sul rapporto tra Alec e il CARISSIMO papino ;)

P.s. Cenetta da Magnus? OTTIMO ;)

Ancora una valangata di complimenti e un abbraccio!
Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 10:02 pm)

25/07/15, ore 21:38

Ero molto orgogliosa del mio bambino. Attivo, intraprendente, TOP, ma tu, donna che di cognome fai sadica, hai OSATO scrivere ciò "-Alec, fermati- affermò Magnus di colpo, portando le mani sulle spalle del fotografo. Quello si bloccò, alzando la testa e guardandolo dritto in faccia."
Io già esultavo per il Malec!sex, MA sei stata molto IC nella scena, mi ha ricordato molto lo snippet della Clare sul primo bacio fra il cacciatore e lo stregone, quindi, DICIAMO, che accetto l'interruzione.
Momento brotherhood molto apprezzato e voglio sinceramente sapere quanto è messo male il rapporto tra Alec e il padre. Robert, che ha combinato? Perchè è di sicuro lui ad aver torto.
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà alla cena *____* Magnus!Masterchief.
A presto, tanto io ti romperò le scatole nel frattempo AHHAHA
Basetti

25/07/15, ore 21:25

Isabelle è imbattibile sull'ultima battuta ho riso fino alle lacrime... che carino Magnus a tirarsi indietro capendo che per Alec non era il momento giusto e forse anche per lui che voleva qualcosa in più dal loro rapporto... non vedo l'ora di leggere della cena al prossimo capitolo.