Pictures
di Sonomi

26/06/15, ore 09:12

Aiuto accidenti che situazione di m... Ma almeno sono insieme e credo possano affrontare quasi tutto o almeno spero.... Non vedo l'ora di leggere il seguito mi intriga un sacco questa storia la prossima.

25/06/15, ore 22:01

MALEC PARTY HARD
Alec.Magnus.Pandemonium. Mi sento male , non è che poi il signorino Bane mi abbia semplificato le cose : “Magnus portava senza il minimo imbarazzo un paio di jeans che stavano in piedi per miracolo da quanto erano strappati, senza contare la camicia color porpora aperta per metà e la misera giacchetta nera di pelle che portava sopra.” Sto sbavando e credo che Alec mi faccia compagnia.

- sei decisamente una principessa-
-E tu saresti il mio principe, nella tua logica?-
-Perché no?-
Fangirlo male *___*

Si limitò a respirare perché era davvero difficile farlo con centinaia di persone attorno e con Magnus praticamente spalmato addosso nei suoi non vestiti.
Io sarei svenuta se avessi un figo del genere spiaccicato addosso.

NON PUOI FARMI FINIRE IL CAPITOLO IN QUESTO MODO. Non te lo permetto.
Adesso chi è Adrian? Camille zoccola è onnipresente , che urto!
Comunque , bravissima , ho amato il capitolo e vorrei il prossimo molto presto , perché con un finale del genere , io non ce la faccio ad aspettare , uffi.
Quindi , a presto , basetti.

25/06/15, ore 19:19

Che dire.. la situazione inizia a farsi interessante e la cosa mi piace molto.. mi ha fatto molta tenerezza alec a disagio.. purtroppo dovrò aspettare un po' per sapere chi è questo adrian e come mai conosce alec... :-( comunque continua così vmi piace da morire come scrivi.. ♥

18/06/15, ore 23:07

Buonsalve.
Allora che devo dire? Dovrei mettermi a fangirlare urlandoti dietro che sei crudele e tirando fuori paragoni con il nostro caVissimo Sebby, con Zio Voldy o qualche altro cattivo? Guarda sei vuoi lo faccio ma ho appena smesso di ridere per la battuta finale di Magnus quindi lasciami riprendere fiato ok?
Ah. Respiro di nuovo.
Izzy ha senza dubbio la medaglia al valore per la Malec. Se non fosse per lei noi probabilmente saremmo qui a shippare Jalec (senza offesa ma bleah). Sul serio date un premio a quella donna! Me la immagino versione truccatrice con un pennello in mano fermo a mezzaria e un sopracciglio alzato a dire a Magnus cose tipo "amico si vede da chilometri che sei stracotto di mio fratello"
Quanto. Deve. Essere. Figo. Magnus. Modello. ♥.♥ e poi non mi puoi dire che ha fatto foto in intimo. No. Non puoi. O almeno, puoi ma ci devi dire cosa vede Alexander e se Iz gli deve asciugare la bavetta. XD
Povero piccolo Alexander ingenuo. Come si fa a non vedere quando MAGNUS BANE (non una persona qualsiasi, MAGNUS BANE ) ti sbava dietro? Non è l'emblema della riservatezza mh.
Ahahahahahhhha Magnus e le sue proposte (probabilmente ) indecenti XD Io voglio sapere cosa proporrà al nostro fotografo (a proposito mi piace come idea!) per saltare la cena coi genitori e se Alec accetterà l'idea!!
Per l'Angelo voglio sapereeeeeeeeeeee!!!!!
Comunque sei brava e bla bla bla complimenti vari bla bla bla
Kiss kiss Ally
PS: vogliamo anche noi vedere le foto di Magnus!!! ♥.♥

17/06/15, ore 18:42

ok...li amo. non c'è nient'altro da dire. mi piace un sacco il modo in cui descrivi le cose ,tra l'altro nel momento in cui si sono rincontrati ho rischiato di svenire ahahah ...proprio belli tutti e due. ;)

17/06/15, ore 18:31

ma è bellissima questa storia! ti giuro scrivi delle trame fantastiche e adoro il modo in cui scrivi, molto semplice e fluido, mai banale. continua cosi ;)

17/06/15, ore 16:31

Cara Sonomi!!
bellissimo capitolo.
Mi piace questa ff , è diversa, intrigante... a qualcosa di speciale.
Mi piace il modo in cui scrivi: molto dettagliato, chiaro e coretto.
Complimenti!!
aspetto con asia il prossimo capitolo
tua
Izzy

16/06/15, ore 12:04

Magnus, Magnus, Magnus.
Perchè sei tu Magnus?
Insomma, questo capitolo è il più bello di tutti gli altri capitoli di tutte le tue e se fosse bello anche solo la metà sarebbe comunque stupendo.
Questa storia mi intriga parecchio, insomma un Magnus modello è perfetto e, sebbene preferissi un Alec versione libraio, anche l'Alec versione fotografo non è niente male.
Ammettilo, Catarina, che l'hai amato.
Magnus è perfetto, mi piace molto che sia già praticamente cotto del nostro povero Alexander.
Isabella in veste di truccatrice alias santo patrono della Malec ci sta davvero molto bene. Ci casca a pennello.
Lo so la devo smettere con questi modi di dire.
Bellissima la discussione fra Izzy e Magnus, davvero mi piacciono molto quando conversano.
Ancora non è apparso Simon e nemmeno Clary spero di trovarli nel prossimo capitolo.
Alec è assolutamente lui. Timido ma anche un po' brusco.
Un tenero marshmallow.

Alec: Non sono un dolce!
Io: Ma sì che lo sei, chi è il più tenero marshmallow al mondo? Chi è? Chi è?
Alec: Non sono un cane
Magnus: No che non lo sei, principessa.
Io: Andatevene, è in corso una recensione.

Dicevo.
Aspetto le complicazione a cui hai accennato e mi va benissimo che questa storia duri di più di Al di là della magia.
Anzi, ancora meglio.

Catarina

16/06/15, ore 00:50

Aaaah, maledette scrittrici che mollano i capitoli nel punto piú interessante, sfidandosi le une con le altre per chi lascia piú in sospeso il lettore.. E io che mi ritrovo in mezzo.... Aaah, che ingiustizia, quanto dolore D:
Ok, lasciando perdere il momento di melodrammaticità (anche se credo che andando avanti di questo passo mi verrà veramente un colpo) anche questo capitolo è davvero bello!
Mi è piaciuta moltissimo Isabelle, come al solito, è veramente un faro di aperanza per tutti noi fan della Malec, spettacolare il momento di imbarazzo di Magnus quando lei in cinque secondi capisce che è giá cotto a puntino! Per fortuna (o sfortuna) Alec ha la testa terribilmente tra le nuvole...
Bellissima anche la parte del servizio, i nostri due iniziano a far scintille ;)
Ancora complimenti per lo stile, la lettura è molto scorrevole, e al prossimo capitolo (che spero arriverá presto!)

16/06/15, ore 00:25

questa storia è sempre più intrigante quanto mi piacciono questi due insieme fanno a dir poco scintille... la proposta di Magnus potrebbe essere cena e a ballare.... oppure cena a casa sua e compagnia piacevole... non saprei ad ogni modo io da Magnus accetterei entrambe le proposte.... al prossimo capitolo e ancora complimenti c'è sempre un pizzico di tensione e di pepe senza essere per niente volgare. Una richiesta per una vecchietta con gli occhi stanchi no è che riusciresti senza farti cambiare troppo a scrivere un po' più grande grazie mille.... tranquilla se non riesci come vedi affezionata come sono grande o piccolo il carattere non perdo un capitolo... alla prossima.

15/06/15, ore 23:27

(Un saluto a Stella13, per il finale del capitolo...:P)
Perfetto , ho avuto ansia sin dall’inizio del capitolo , GRAZIE.

Era partito tutto bene.
I due hanno rivangato il fantastico passato , sintetizzato da Alec in maniera sublime : Una vomitata in bagno seguita da un elegante svenimento con eccellente rotazione da ballerino , poi è seguito lo shippamento di Izzy per i Malec , donna di un’intelligenza superiore per giungere infine al servizio.

Magnus passava da felpa e jeans a foto in cui erano richiesti solo capi d’intimo. Capi d’intimo. Capi d’intimo. CAPI D’INTIMO ! Voglio le foto.
Mi lanci la bomba del pranzo fuori , la proposta di Magnus e tu OSI finirmi così il capitolo?
Lo so che hai il seguito già pronto , inviamelo , postalo , fammelo avere.
Sei sadica quanto me!
Cattiva!
Ho amato il capitolo , nonostante il finale.
A presto ed è meglio per te che lo sia , basetti.

09/06/15, ore 08:47

Fangirlo tantissimo😍
I Malec si erano già conosciuti all'università e Magnus lo aveva chiamato principessa.
Erano già un endgame senza saperloNon puoi
lasciarmi cosí , con i due che si rivedono , Alec sbalordito e Magnus alla fin fine compiaciuto perché il fotografo si ricorda di lui! É molto crudele , MA attenderò con ansia il 17 anche se avrò il tema della maturitá...il nuovo capitolo mi tirerá su di morale quel giorno! In bocca al lupo anche a te per gli esami!
Scritto molto bene , complimenti tesoro , a presto!

07/06/15, ore 17:46

Bellissimi dolcissimi e principessa mi sembra azzeccatissima..... Mi piace tantissimo la trama e scrivi benissimo non vedo l'ora di andare avanti nella storia a presto.

07/06/15, ore 00:52

Voglio solo dire che ADORO questa storia. Sul serio, questo capitolo é stato inaspettato e bellissimo, l'idea del primo incontro tra i nostri due è spettacolare. Mi è piaciuto in particolare il modo in cui Magnus è rimasto colpito da Alec molto profondamente e come sia contemporaneamemte certo che per l'altro non sia lo stesso, e invece... *-*
Mi sto solo chiedendo perchè Alec fosse ridotto in quel modo... Lo sapremo nei prossimi capitoli?
Ancora tanti complimenti, sia, come ti ho detto, per le idee che per il tuo stile, che mi piace davvero molto! ^^

In bocca al lupo per gli esami, io aspetteró trepidante il prossimo capitolo ;)

06/06/15, ore 21:22

Maleeec!
Vorrei saltellare come una scema per il loro secondo incontro, ma la mia amica che qui accanto sta vedendo Grey's mi ucciderebbe.
Ad ogni modo, questo capitolo è bellissimo! *-*
Alec e Magnus che già si sono incontrati rende tutto decisamente più interessante, e Magnus che lo chiama "principessa" è fantastico, ahah. Ancora rido.

Aspetto impeziente il terzo capitolo, intanto buona fortuna per gli esami! :3