Pictures
di Sonomi

25/07/15, ore 20:42

Ma ciaoooo che belloooooooo finalmente hai aggiornato!!!capito bellissimo come tutti d'altronde😊bravissimo Magnus a fermare Alec prima che potesse fare sicuramente qualcosa che poi si sarebbe pentito!!!e Izzy nel finale è stata semplicemente fantastica!!!.
Alla prossima😙➰

23/07/15, ore 11:48

Ho scoperto la tua storia solo qualche giorno fa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Io sono sempre piuttosto perplessa riguardo alle AU perché non è semplice mantenere il carattere dei personaggi in un contesto completamente diverso, ma tu ci sei riuscita, e molto bene anche. I ruoli attribuiti ai personaggi mi sembrano perfetti e mi è piaciuto il fatto che i malec si fossero già incontrati in precedenza, anche se in una situazione piuttosto particolare.
Magnus che ha paura del buio è un'idea geniale.. povero, proprio la sera in cui escono insieme doveva esserci il blackout, ma visto ciò che è accaduto poi è un bene che sia andata così ;)
Ancora complimenti per la storia,
alla prossima,

Vampiretta98

18/07/15, ore 02:37

YAY *ESULTA* *LANCIA CORIANDOLI* *SI ASCIUGA UNA LACRIMUCCIA * *SUONA UNA TROMBETTA DI QUELLE DI CARTA CHE SEMBRANO LINGUE DI CAMALEONTE *
i miei amori😍 sto fangirleggiando da morire! Quanto sono contenta! Sono così dolci awawaw hai reso la scena in maniera splendida, davvero.
E questo Ale incazzoso di inizio capitolo? *pam sbem tira un pugno alza la guardia tira un calcio rotante e si fa sotto con un gancio destro pem bam kaboom* oddio che mazzata che ha preso da Adrian. È stato un gran bastardo. Così come camille. Hai fatto davvero bene a riprendere la citazione di Mag. Ma ora questi due si consoleranno a vicenda, nevvero?eheheheh
Basiii

18/07/15, ore 02:18

Ma io lo sapevo che si sarebbe intromessa Camille, che in questa ff mi sta particolarmente sui cosiddetti.
Levami una curiosità, Adrian è l'Adrian de l'accademia dei vampiri?
Prevedo drammi tra ex, perché presumo che Adrian sia l'ex di Alec, o sbaglio?
Complimentoni cara, vado a svelare l'arcano nel prossimo capitolo!

18/07/15, ore 02:04

Ma anche io voglio avere un Magnus Bane da fotografare T.T riesco solo a immaginare quanto diamine sia bello, e Alec vorrebbe anche evitare di pranzarci insieme? Ma rinchiudetevi in bagno e fate qualcosa che non sia vomitare, stavolta!
Quel "principessa" mi piace un sacco, così come la reazione di Alec!😂
Uo curiosità mi spinge a proseguire imperterrita, nonostante l'ora, la lettura.
Basi

18/07/15, ore 01:44

I MIEI FEELS! I MIEI DANNATI FEELS! QUESTO È UN ATTENTATO AI MIEI FEELS
*~* amo questo capitolo OuO è è è stupendo dolciosissimo
Anche il primo incontro dei malec (molto particolare direi!) è stato presentato divinamente.
Basta ti faccio i miei più sentiti complimenti e vado al terzo capitolo perché non resisto!

18/07/15, ore 01:32

Salve salvino
Parto col dire che adoro di già questa AU *gongola* (no, non è il nome di una delle sette nane)
Non mi tratterrò a lungo perché voglio andare a leggere i prossimi capitoli, ma ti voglio fare i miei compliments(?) perché scrivi da Dio 😍 no errori, fluente, biondi, macri, seeex *scusa, è tardi e sto sclerando, colpa del sonno* braverrima, vado avanti a leggere!

16/07/15, ore 19:39

Che cuccioloso Magnus che ha paura del buio e Alec é veramente perfetto... Mi è piaciuto il fatto che alla fine si sono confodati e si sono anche baciati... Al prossimo capitolo a presto.

15/07/15, ore 14:00

Il bimbo meccanico è tornato a casa e la prima cosa che dovevo fare, era assolutamente passare da te.
Adrian, io ti elimino e chiedo un consiglio a noi sappiamo chi ;)
Ma come è umanamente possibile trattare in quel modo vergognoso un patato come Alec? Il quale ha tirato fuori gli artigli, come in CoHf :3
Io Camille non la reggo, meno leggo di lei e meglio sto. Ma questi due ex ,che non li vuole anima viva, cosa aspettano a levarsi dalle scatole?  Se serve loro un incentivo, ci penso io MUAH MUAH.
Ma che dolce che sei stata con il saluto, AW!
Noi ci sentiamo su Twitter, a presto.
Basetti

14/07/15, ore 15:33

Ommioddio questo capitolo è una cosa ajsbsuendij!
Mi è piaciuta molto l'idea di aggiungere un ex ( coff coff-stronzo- coff coff) anche per Alec oltre che per Magnus. Mi ha piacevolmente sorpresa la reazione di Alec, a volte lo si ritrae un po' troppo pacato! Poi che dire, i nostri due sono semplicemente l'amore! Vogliamo parlare di Magnus che gli racconta di Camille per primo? E di Alec che lo invita a casa? E di Magnus che ha paura del buio? Splendido, solo splendido *-* poi il bacio, oddio, mi sto sciogliendo per la tenerezza, poi è stato Alec a baciarlo .. Awwwwww *--* Mi piace questo Alec intraprendente!
Solo una cosa, approfondirai il "trauma infantile" di Magnus o lo hai solo messo lì così? :3
E sì, anche io adoro quella citazione ;)

Ancora una valanga di complimenti, questa storia mi piace sempre di piú! A presto!

14/07/15, ore 12:44

Awwww *w*
la mia amata OTP...
Sono così dolci.
Fantasic storia comunque. Fluida e con una trama bene definata, in cui niene è stato lasciato al caso.
Scrivi davvero bene, molto bene.
Magnus che ha paura del buoi è così tenero... anche se mi piacerebbe sapere la causa di questa paura.
Ehi, cerchi di approfndire iil bacio nel prossimo capitolo. Non diventare come Rick Riordan che ha preso l'abitudine dei finali insospeso.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Marty

14/07/15, ore 09:02

Ciao molto bella questa storia Adrian è veramente un IDIOTA!e Camille be sappiamo tutti com'è...meno male che Alec ha trovato Maguns almeno li insegna ad apprezzarsi ed amarsi.
Aspetto la continuazione anche perché hai finito il capitolo in un modo...ps ADOROOOO i Malec sono la mia coppia preferita in Shadowhunters➰ora ho letto meglio il tuo prologo iniziale sei la stessa che ha scritto quel gioiellino di Al di là della Magia!!!ho ADORATO quella storia😊
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 10:40 am)

27/06/15, ore 22:07

O. Mio. Dio.
Cosa.. Io.. Perchè.. Dove.. Io... AAAAAAAAH
Ok, sto sclerando, questo finale è moooooolto shock ;)
Sono felice che tu abbia introdotto clary ( come barista...interessante ;)
Sono.molto curiosa di leggere il seguito!
Ancora complimenti per come rendi questi due amori ^^

27/06/15, ore 18:24

Premetto che amo il modo in cui scrivi!! ♥_♥
OH MIO DIO! una storia non può assolutamente finire così! ! È una sorta di complotto tra gli scrittori vero? Far finire le storie così? Pura cattiveria...BTW mi stavo sciogliendo quando hai descritto Magnus e la scena del ballo (e chi non l'avrebbe fatto? *----* )
Camille come al solito deve rovinare tutto oh! :'(((
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio!

26/06/15, ore 18:12

Tu. Insensibile. Tu. Malvagia. Tu. Crudele.
Come puoi finire così il capitolo?
Ero tipo pronta a urlare: "Magnus, uccidi questo Adrian, non so chi sia, non so perché è lì con Camille ma uccidilo!" o "Alec taglia di netto la testa a quella zoccola ambulante!"
Lo so, oggi sono particolarmente violenta e/o instabile e/o volgare.
Ti giuro che di norma non lo sono.
Comunque davvero questo tuo finale è stato un brutto momento per la mi triste e patetica vita.
Finale shock? Per quale motivo gli scrittori sono così sadici? Perché si devono divertire in modi così barbari?
La vita è triste.
Vabbe, sarò breve e concisa. proprio come il tuo finale. Malvagia.
Scherzo *risatina folle* ti adoro perché sai sfornare queste meraviglie.
Allora, finalmente è apparsa Clary…aspetto di vederla interagire con Jace.
Di Simon nessuna traccia ma si sta tutti meglio senza la sua ingombrante presenza.

Simon: Sarai tu ingombrante!
Io: Taci, Simon!
Jace: Taci, Simon!
Alec: Taci, mondano!
Simon: Tecnicamente ormai sono un quasi-Shadowhunters!
Magnus: Fate stare zitto Sheldon!
*Catarina fa gli occhini a cuoricino*

Comunque, questo capitolo è stupendo e insomma Magnus è così sexy, sto cercando di immaginare lo Stregone vestito come hai descritto, sono decisamente in versione "WoW".
Seriamente la parte del ballo è stata una cosa mitica, Magnus che ballava in modo decisamente provocante (ammettilo non sembrava quasi nemmeno un ballo…) e Alec scocciato.
Mi immaginavo più un Alec in versione imbarazzo time, guance rosse e "non so dove guardare", ma vabbe, mi accontento di un Alec scocciato.
Comunque storia bellissima, va tutto a gonfie e vele, finché non appare lei.
Il Terrore delle Malec Shipper.
Il Terrore dei fan di Shadowhunters.
La spietata putt… prostituta che gira nel mondo degli Shadowhunters da davvero troppo tempo.
Camille.
Camille e il fantomatico Adrian.
Verranno uccisi da Alec e Magnus? Sarà necessario un mio intervento diretto? Nessuno lo sa, per ora.
So, riaggiorna.

Besos