Pictures
di Sonomi

01/12/15, ore 21:47

Ciaoooooooooooo mamna mia bellissimo capitolo non volevo che finisse MAIIIIII😍😍😍bellissimo quando Magnus fotografa Alec e concordo pienamente con la ragazza se non ci fosse Camille sarebbe moooltooo meglio!Alec da modello sono sicura sarà semplicemente perfetto lui è uno schianto di ragazzo dunque😉
Alla prossima che spero sia presto presto😙
~Erica~➰
(Recensione modificata il 01/12/2015 - 09:49 pm)

01/12/15, ore 16:28

Santo cielo questo capitolo era fantastico! L'ho amato tutto quanto e avrei voluto che non finisse mai! Non riuscirò mai ad aspettare l'aggiornamento D:
"-Ma Alexander naturalmente-" e fu così che io caddi dalla sedia. Non me lo sarei mai immaginato ( e sicuramente neppure Alec, la scena in cui fa l'offeso è spettacolare!), ma ora sono curiosissima di leggere la scena del servizio! Oddio, Alec e Magnus che lavorano insieme come modelli sarà una cosa meravigliosa ( non ci fosse Camille sarebbe meglio... Propongo di buttarla giù da un ponte... )
Poi nella parte in cui Magnus fotografa Alec stavo fangirlando come una scema xD, gli ormoni di Magnus sono stati messi a dura prova xD
"Alec non si rese minimamente conto che, nel frattempo, era partito l’autoscatto." OMMIODDIOOOO, io, loro, bacio, foto, aaaaaaaaaah! Ok, mi sono lasciata un po' andare xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A prestissimo, spero, e buon compleanno in ritardo! ^^

01/12/15, ore 14:25

Accidenti che compromesso hanno raggiunto e Alec in veste di modello mi é piaciuto un sacco non vedo l'ora di leggere del servizio alla prossima.

25/11/15, ore 16:30

Ehi :3 bentornata! Che bello leggere un altro tuo capitolo ^^
QUESTO è il Magnus che amo: semplicemente troppo badass per essere vero! Questo è quello che si chiama avere un asso nella manica!
A parte gli scherzi, per fortuna ha preso in mano la situazione perché quel servizio si preannunciava un incubo... "Non sopportava l’idea di Camille Belcourt spalmata su Magnus senza di lui a tenere d’occhio la situazione. " Camille spalmata su Magnus... grrrrrr, tanto odo per quella donna...
"-Amo quando fai il geloso-" anche io Magnus, anche io *-*
Che dire, amo questo capitolo, amo i Malec, amo questa ff ( Odio il signor Thompson -coff coff-) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A prestissimo!

22/11/15, ore 23:33

Immagino che anche tu conoscerai quella sensazione che ti fa desiderare che un capitolo, un film o un libro o qualcos'altro non finisca. Beh avrei tanto voluto che questo capitolo non finisse. Mi hai intrigata un sacco e questa storia si fa sempre coinvolgente e adorabile!
La situazione non è una delle migliori, anzi, ma un astuto Magnus ha saputo come giocare bene le sue carte. O meglio, le sue foto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere cosa verrà fuori e se il servizio verrà svolto da questi quattro 😁
A presto(speroooo)

22/11/15, ore 17:05

uuuuuuuuuh! bella, bella e basta questa storia!! mi sono affezionata a questa coppia da poco, quindi sto divorando tutto quello che trovo su di loro! e tu mi  stai soddisfando veramente molto <3 <3 al di là di questo, mi piace come scrivi! scusa per la recensione sconclusionata, ma non ne faccio mai! però ci tenevo ad esprimere il mio apprezzamento, ad una autrice immagino faccia sempre piacere! al prossimo aggiornamento!

16/11/15, ore 22:02

Già la premessa del capitolo corto mi ha messo ansia.
Il mio primo pensiero è stato : -Sicuramente avrà troncato il capitolo in un momento clou- e ovviamente tu hai concluso con Magnus!badass che mi minaccia quello schifoso di Thompson.
Adrian ha praticamente chiesto elemosina allo zio e Camille non lo sa, ma ha perso la sua occasione per spalmarsi su Magnus, QUANTO MI DISPIACE!
Vabbè, capita.
Alec!geloso >>>
In realtà la cameriera che sbava su Alec sono io, adesso lo posso ammettere, mi sono intrufolata nella tua ff per poter ammirare il mio amore platonico, non potrei mai dividere i Malec. Posso ammirare, ma non toccare :(
Ora sono curiosa di sapere se il direttore sottostarà al “ricatto”, quindi mettiti davanti al pc e scrivi SCRIVI ( tanto ammmore).
A presto, tesoro, basetti

15/11/15, ore 21:15

Ehi! Quando ho ricevuto la tua risposta sono subito andata a controllare e... tadaaan eccomi qua! Ti capisco cara sai? A Hogwarts i compiti sono veramente veramente pesanti! (E diciamocelo da noi corvi pretendono sempre tanto. Di che casa sei?) Anyway.... Che stronzi! Adrian me la pagherà e fidati che se non ci pensa Alexander gli fregherò arco e frecce e lo farò finire come Meliorn. Quanto a Camille *tira fuori il machete* dove la seppelliamo? Muahahahaha evil!Magnus è meraviglioso ♥ Thompson è fregato e, come dire, beccati questo stronzo! E possiamo ritrattare sul servizio /adesso/ mr Thompson? MUAHAHAHAHAHAH (E legge al posto di "angelo vendicatore un po' birbante" "Gabriel" IO NON SONO NORMALE >.<) Kiss kiss Ally PS: nel prossimo chappy mettici taaaaaaaanto fluff e sei stra perdonata (;<

15/11/15, ore 20:53

Ciaoooooooooooo cara che belloooooooo dopo tanto tempo sei tornata!!!spero che hai risolt un po i tuoi problemi personali😕
Comunque capitolo molto bello come sempreeeee☺sono veramente veramente curiosa di leggere come si evolverà la storia!
Alla prossima😙
~Erica~➰

15/11/15, ore 18:39

Grande Magnus é proprio una volpe Alec e sempre molto cuccioloso non vedevo l'ora di leggere come proseguiva questa storia e non sono rimasta delusa alla prossima.

01/11/15, ore 21:42

Ciao my friend, per fortuna siamo rimaste in contatto durante la mia luuuunga assenza così non hai temuto per la mia incolumità e nonostante ti abbia commentato con la mia splendida vocina attraverso note audio il capitolo, eccomi qui per la versione cartacea della recensione.
Let’s go!
Faccio dei punti, perché amo fare i punti :
1- Alec si è reso più affascinante per conquistare Magnus, camicia blu>>>>>
2- il passato di Magnus è orribile, noi lettori questo lo sappiamo, ma sono curiosa di scoprire se svilupperai una versione differente di quella della Clare o sarai più tradizionalista, però spero soprattutto che i famosi scheletri nell’armadio di Magnus non poteranno alle terribile conseguenze di Città delle Anime Perdute
3- Kiss!Malec con Alec sbattuto al muro = la mia nuova religione
4- Pomiciata Malec sul divano? VOGLIO IL VIDEO, grazie prego ciao
5- Camille zoccola, Adrian cagacazzi
6- Posso investire Camille con la macchina? Qualcuno ne sentirebbe la mancanza? *silenzio* Bene, vado.
7- Ho bisogno del prossimo capitolo
8- e di Camille che se ne vada dalla faccia della Terra
9- portandosi dietro pure Adrian
10- ottimo capitolo, tesoro
A presto, basetti

06/09/15, ore 15:32

Purtroppo niente treno per Hogwarts per me, piuttosto una crociera in Grecia. (non che mi lamenti, sia chiaro)
Un applauso per aver ripreso la frase di Magnus riguardo alle persone che Presidente approva, adoro quella battuta.
Quanto possono essere belli? Cenetta romantica cucinata da Magnus? Aw
Camille e Adrian si mettono sempre in mezzo, eh? E quella b*******a mi interrompe anche il malec moment che tutti aspettavamo. Vai a quel paese, Belcourt, grazie ciao.
Potevi tenertelo per un altro momento quel messaggio di m....
E Adrian, tu, sì, parlo con te, usa il cervellino per altro, non per elaborare piani diabolici per distruggermi l'OTP. In pasto alle anatre!

06/09/15, ore 13:05

Scusa se mi fermo a recensire solo ora ma negli ultimi giorni non ho avuto un minuto libero -.-"
Quando Magnus invita Alec a cena cucina spaghetti alle vongole e prova a indovinare cosa mangerò tra poco? Spaghetti alle vongole, esatto... coincidenze? Io non credo.
Ok, torniamo seri per un momento.
La cena è qualcosa di... aww *-* tra tutti e due non si sa chi sia più impacciato alla fine e il gatto che supervisiona tutto è fantastico.
"Ma al fotografo andava bene così. Sarebbe stato disposto ad accogliere anche la sua parte più nascosta quando anche l’altro si sarebbe sentito pronto."
Penso sia inutile dire che leggendo questa parte mi sono sciolta ;)
Per non parlare dell parte sul divano interrotta da Camille. Ha un tempismo quella ragazza... E' inutile, ogni volta, appena leggo il suo nome, mi viene un moto di rabbia improvviso anche se quel momento non sta facendo nulla di che...
So che succederà un casino nel prossimo servizio fotografico e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà.
Aggiorna presto please,

Vampiretta98

03/09/15, ore 23:45

Sin dal primo capitolo si presenta una storia interessante, l'dea del fotografo e del modello mi sembrano azzeccatissime per una storia AU! su questi personaggi (che amo!*^*)
Scrivi molto bene, la lettura è scorrevole il che, tendo conto che non ho intenzione di andare a dormire prima di aver letto tutti i capitoli è un bene! ;)

01/09/15, ore 23:16

Uffa che brutta lurida befana ... Ma non può lasciarlo in pace? Si lo so se lo lasciasse in pace non ci sarebbe la storia ma io fremo di rabbia ugualmente. Magnus che cucina mi piace un sacco al prossimo capitolo.