Nei miei occhi.
di AnonymousA

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/15, ore 13:34

Carino questo capitolo ^^
E' normale che se Jacob balla con un'altra ragazza nonostante abbia invitato Nessie, lei decida di ballare con qualcun altro!
Anche se si vedeva che Jake era geloso XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!
Bacioni!

08/07/15, ore 11:53

Premetto dicendoti che non sono una estimatrice di Twilight in generale, per quanto abbia letto i libri e visto i film, ma la storia tra Nessie e Jacob mi ha sempre incuriosita.
La tua storia mi piace. ben scritta e inoltre, a differenza di tante FF dove Nessie si comporta in maniera fin troppo disinibita ( e non perché sia una bacchettona ma perché io sinceramente una bimba cresciuta da Ed e Bella non ce la vedo a... folleggiare, se così vogliamo dire), nella tua lei è proprio come ho immaginato l'avrebbero cresciuta...
e la cecità nei confronti di ciò che probabilmente realmente anima Jacob, beh, direi che ci sta tutta, per la paura di non essere ferita!
Ti seguirò e spero che la porterai a termine e che aggiornerai presto XD
Sono curiosissima!
A presto, Fanelia

15/06/15, ore 19:23

Ciao, è la prima volta che leggo una tua storia e devo dire che questa mi incuriosisce molto ^^
La trovo davvero interessante e sinceramente non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :)

01/06/15, ore 23:32

Complimenti...La storia, l'idea, la grammatica, la punteggiatura e il lessico sono veramente perfetti!
Attendiamo con ansia il prossimo capitolo!
Edkob_0103

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]