Nei miei occhi.
di AnonymousA

31/10/15, ore 08:45

Ehi ciao! Sono dinuovo qui a romperti le scatole😂 comunque la storia mi comincia davvero a piacere,la metteró nei preferiti e credimi per me che sono da sempre Team Edward è tanto❤️ Tanti baci e al prossimo capitolo

16/10/15, ore 13:40

Ciao!! Sono una nuova lettrice. Mi ha subito incuriosito la tua storia e devo dire che non mi sta deludendo. Ho solo una domanda: non ho ben capito Jacob si è sempre portato a casa diverse ragazze (come hai scritto nella descrizione della storia) ma non ci ha mai fatto sesso? O ho capito io male?

Per il resto non ho molto da aggiungere, personalmente sono una amante del pov Jacob quindi spero continuerai a cambiare il punto di vista. Inoltre sono finalmente contenta di leggere una Nessie che appena scoperto di essere l'oggetto dell'imprinting di Jake non cade tra le braccia di Jacob dimenticandosi del mondo (e degli avvenimenti passati) quasi in balia di un lavaggio del cervello.

Ti saluto e a presto spero :)
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 01:41 pm)

14/10/15, ore 22:33

Bel capitolo!
Sono contenta che in un certo senso Nessie e Jake abbiano chiarito cosa era successo e perchè lei è andata via, però ha fatto benissimo Nessie a non dargliela vinta a Jake!
E' giusto che torni a casa da sola e che lo dica alla sua amica ^^
Bacioni!!

14/10/15, ore 07:59

Ciao! Okay, cominciamo dal fatto che sono Team Edward peró questa storia mi piace davvero un casino! Reenesme ha fatto bene a tenergli testa! Comunque bella storia continuerò sicuramente a seguirla. Ciao👍

06/10/15, ore 20:13

Bellissimo capitolo!
Alla fine June ha convinto Nessie a telefonare a casa e Jake è arrivato nel Montana..... chissà se lei vorrà tornare a casa insieme a lui e spiegherà il motivo della sua fuga......

02/10/15, ore 09:49

Bellissima storia non vedo l'ora di scoprire come continua

24/09/15, ore 10:49

Ciao! Finalmente un capitolo, beh, anche se é di passaggio, anch`esso ha una funzione. Nessie é sconvolta ma poi si rende conto che Jake in fondo non é imputabile di alcuna colpa, non puó obbligarlo ad amarla... e se poi lei sapesse... quando pensi di aggiornare? Grazie!

23/09/15, ore 18:30

Bel capitolo!
Mi sembra giusto che Nessie voglia restare in un posto dove poter riiflettere e credo che la casa e la compagnia della sua amica sia il luogo adatto ^^

22/09/15, ore 23:31

Ciao! 😊 Davvero bella questa storia infatti è già da un pó che la seguo. Aspetto un aggiornamento.☺️Baci a presto e complimenti😊😊😊😊😘

16/09/15, ore 22:06

Il capitolo è davvero bello e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Spero che tu possa aggiornare presto!

03/09/15, ore 11:13

Giorno :)
Finalmente quel deficiente di Jacob si accorge che "Oh, ma guarda, il mio imprinting è scappato ed io non me ne sono accorto perchè dormivo".
C' è dai, tesoro mio fai qualcosa!
Almeno con questo capitolo capiamo un po' di più il suo punto di vista e quanto gli importi comunque di lei.
Allora fare il bastardo non gli risulta poi così facile eh? A quanto pare no, ma mi fa andare il sangue al cervello comunque.
E' proprio un cretino.
Va bene lo sto insultando dallo scorso capitolo quindi mi sa che è meglio che gli do una tregua. No mai se lo merita quel mingolide!!
Dove.Diamine. E'. Finita. Nessie ?!?!
Ha detto che sa dov' è ma... Lo sa veramente? Cioè riuscirà comunque a riacciuffarla e costingerla a tornare a casa?
Un' altra domanda: ma, precisamente, cosa hanno imposto i Cullen al licantropo e perchè?
Credo di aver capito più o meno ma non si sa mai.
Mi è dispieciuto molto vedere Ed e Bells come due vecchietti. Forse devo ancora abituarmi al fatto che non sono più due ragazzini ed i protagonisti della storia :'(
Ma bando alle ciance e lasciamo stare. Almeno un bel pugno sul naso Jake lo ha ricevuto e per ora mi accontento.
Spero vivamente in una scenata quando incontrerà Remesmee. Muhahahaha.
Ok mi calmo.
Ci sentiamo alla prossima,
AlnyFMillen
PS: Scusa per eventuali errori, recensisco in fretta e furia

26/08/15, ore 22:51

Carino come capitolo ^^
Speriamo che riescano a trovarla! E che Jake capisca perchè è scappata.

20/08/15, ore 22:28

Ehy,ciao!! Lo so, quale recensore si fa vivo solo al 5° capitolo? Sono una persona orribileeeee. Comunque, verrò subito al punto senza dilagarmi troppo (anche se probabilmente lo farò) (ecco lo sto già facendo). Io non amo molto le ff su Jacob e Remeesme (ok é un colpo al cuore). Ho sempre trovato che la storia d'amore originale Edward/Bella sia la più magnificellissima. Nonostante ciò ho voluto provare a leggere questa e devo dire cheeeee ..... Non ne sono rimasta affatto delusa. Mi piace molto, devo dire. É scritta in modo molto leggero, comunque coinvolgente e senza errori grammaticali. Una cosa però devo proprio dirla. Ricordo, dimmi se sbaglio, che in Breaking Dawn, agli inizi della parte narrata da Jake, il licantropo intrattiene una conversazione con un suo amico (di cui ora mi sfugge il nome) (Quil? Non ricordo tutti gli imprinting^^") mentre quest ultimo giocherellava assieme ad una bimba, con la quale aveva avuto, appunto, l'imprinting. Qui Jacob gli chiede per quale motivo non veda altre ragazze nel frattempo che Clair (?) é piccola, ma lui si rifiuta categoricamente affermando che non guarda neanche più le ragazze. Nel senso che non ci riesce proprio. Ecco allora mi chiedevo, dato che Jake non ha mai pensato lontanamente di uscire con qualcuna neanche quando era innamorato di Bella, come facesse a divertirsi ad andare a letto con un' altra (perfetta sconosciuta) avendo avuto l' imprinting! Bo. Questa cosa é un po' sconcertante, lo devo ammettere. Ho sempre pensato al licantropo come una persona estremamente dolce e affabile (Se vogliamo dirlo, si, come un cane) e questa nuova visione di lui mi ha scombussolato. A parte questo, lo svolgimento é adorabile! Anche con un Jacob leggermente bastardo (Hahahaha battutona. Licantropo. Cane. Bastardino. Eh eh. Ok mi ritiro), anzi, specialmente con un Jacob più bastardo, le cose saranno decisamente più interessanti. Io vedo già Edward morto, bianco cadaverico (altra battutona) appena leggerà la lettera. Magari una bella rissetta ... Sarebbe l' occasione buona per dar sfogo a tutta la sua "Gelosia Paterna" (come se ne avesse combinati pochi di casini lui a suo tempo) mentre Bella con tipo furia omicida negli occhi (una specie di ritorno degli istinti omicida da neonata quando aveva quasi staccato la testa a morsi al suo migliore amico). Io mi ci divertirei (sadicità time). Aspetto il prossimo capitolo per vedere che fine farà Ness e cosa succederà nel frattempo a casa:P
Salutoni,
AlnyFMillen
PS: scusa per la recensione lunga quanto il raggio terrestre

20/08/15, ore 18:13

Certo che è proprio sfortunata, Nessie!
Per una volta che decide di dire tutto a Jake, lo trova a letto con un'altra per per di più conosce anche!
Mi sembra normale che dopo ciò che ha visto voglia andare da un'amica..... chissà cosa succederà ora!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti ^^

13/07/15, ore 15:11

Contentissima di un nuovo capitolo :D
Bella la gelosia lampante, fraintesa o volutamente non colta, è molto intenso il capitolo e quel Già finale di Jake, avevo gli occhi a cuore...
Nes non si rende conto che... beh, la storia dell'imprinting è tutto fuorché facile, immagino la frustrazione di Jacob per un qualcosa che non pare riuscire a evitare eppure che è costretto a tenere a bada.
Mi troverai fedelissima al prossimo :D