Nei miei occhi.
di AnonymousA

20/08/16, ore 22:58

Bellissimo capitolo!!!
Spero davvero tanto che possano trovare questo vampiro che minaccia Nessie e lo facciano fuori!
E Leah finalmente ha avuto il suo imprinting! Mi auguro che adesso non si comporti più in modo così scortese XD
Bacioni e al prossimo capitolo!!!

27/07/16, ore 01:51

Come sempre questo capitolo è davvero bello, non sei mai noiosa o scontata e muoio dalla voglia di leggere il prossimo

21/07/16, ore 19:29

Bellissimo capitolo!
Un momento simile tra Jake e Nessie ci voleva proprio :)
Finalmente tra loro è tutto apposto, i loro sentimenti sono reciproci e possono stare insieme ^^
Ma cos'è che devono vedere?? Perchè Edward li ha chiamati???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quando tornerai :)
Bacioni, alla prossima e buone vacanze!

17/07/16, ore 16:38

Ho trovato questa storia mentre andavo alla ricerca di fanfic su Renesmee e Jacob (non sei l'unica a voler un libro incentrato su di loro!) e mi è piaciuta tantissimo, davvero tanto.
M'è piaciuto sopratutto il modo in cui descrivi i sentimenti di Ness - ciò che prova, cosa sente - ed ogni volta è stato come se, ad ogni capitolo, ti immedesimassi sempre di più in lei. Scritti tra la l'altro molto bene (a parte alcuni errori, tipo "Forcks" e altri, ad esempio le virgole mancate) questi capitoli si leggono in fretta, li divori praticamente uno dietro l'altro!
L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è stato Jacob. Sinceramente, fatico ad immaginarlo intento a flirtare con ragazze diverse da Renesmee. Lo vedo un po' OOC da questo punto di vista.
In ogni caso, hai un grande talento, si vede che sei già naturalmente predisposta per la scrittura. Quindi, ti auguro ogni meglio e di migliorare sempre di più!
Al prossimo capitolo, che spero non si faccia troppo attendere. 🌸

14/07/16, ore 00:03

Oooo oooo oooo , non hai idea di quanto ho aspettato questo capitolo. .. speroni cuore di poterti rileggere al più presto. Baci

13/07/16, ore 21:56

WOW!!! Mi sono imbattuta in questa tua Fanfic ieri per caso grazia al tuo aggiornamento! Mi era proprio sfuggita! Mi sono letta tutti e 12 i capitoli d'un fiato, scrivi veramente tanto bene e adoro come riesci a descrivere i sentimenti, le paure e le frustrazioni. La descrizione è talmente dettagliata che sembra di viverla in prima persona! Complimenti davvero! Volevo dunque farti sapere che hai guadagnato una nuova lettrice che non aspetterà altro che un tuo nuovo aggiornamento! A PRESTO, SPERO!!!

13/07/16, ore 19:02

Bellissimo capitolo!
Per fortuna Nessie è tornata a casa e sta bene ^^
Allora tutto questo ha a che fare con i Volrturi che sono ancora intenzionati ad avere Renesmee???
Mi auguro che riescano ad impedirlo!!!
Bacioni e alla prossima!!!

13/07/16, ore 18:50

Bel capitolo!
Se ho capito bene, con l'incidente avvenuto Nessie è sparita e non si da dove sia....
Che l'abbia catturata quel vampiro dagli occhi rossi???
Spero tanto che riescano a trovarla!!!
Bacioni e alla prossima!!

03/03/16, ore 21:28

Ciao ho appena lett la tua storia e molto bella vorrei sapere quando
Publichi il seguito mi puoi far sapere grazie

07/12/15, ore 09:58

Ho cominciato ieri a leggere la tua fanfic dopo una lunghissima ricerca qui su EFP. Non sono mai stata così contenta di essermi imbattuta in una fic! È scritta meravigliosamente, mi piacciono troppo Jacob e Renesmee e tu hai sviluppato la trama in maniera avvincente ed impressionante. Continua presto :) Complimenti

25/11/15, ore 14:34

Ciao! Ho aspettato il tuo aggiornamento! Mi é piaciuto molto poter entrare nei pensieri di Jake e leggerne il tormento. Sono curiosa di capire chi e perché ha rapito Nes! Alla prossima e grazie!

25/11/15, ore 10:25

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...è una storia meravigliosa e soprattutto mi incuriosisce sempre più

11/11/15, ore 10:34

Il titolo mi aveva già messo sull'attenti. Eh sì, ieri ho letto tutti i 10 capitoli con avidità, mi piace come stai gestendo Jacob e il suo doversi limitare con Nessie, il suo imprinting. Certo che, quando glielo ha confessato Sono quasi morta per lei. Mi chiedo come abbia fatto a non saltargli addosso. Mi aspettavo un bacio, ma è pur vero che l'aspettativa rende tutto più bello. Reneesme è nei guai, quegli occhi rossi prometteno tempesta. I Volturi? Spero aggiornerai presto. Baci

11/11/15, ore 00:29

Ciao,
Prima di tutto voglio farti i complimenti per il tuo stile di scrittura scorrevole e pulito, davvero una beltà per chi legge, davvero.
Poi, vorrei dirti che anche io adoro molto questa coppia e spero ancora che la Mayer ci stupisca con un libro tutto su di loro, mi piacerebbe parecchio.
Ho inserito la storia tra le preferite solo leggendo il primo capitolo. Mi piace molto il modo in cui esponi i sentimenti di una Reenesme ormai cresciuta. Certo, la sua crescita non è riconducibile a quella di una ragazza normale della sua età, ma pazienza. A lei sembra pesare questa cosa, adesso, ed è comprensibile. Lei è all'oscuro di tutto, non sa quanto Jacob sia legato a lei, quanto la ami. E soffre, povera piccina, la capisco che vuole stare sola a sfogare il suo dolore.
Jacob si diverte, o meglio cerca di divertirsi con altre ragazze, ma con il corpo, il cuore batte solo per lei... ma lei ancora questo non lo sa. Sono curiosa, proseguo con la lettura. baci

01/11/15, ore 22:43

Bellissimo capitolo!!!
Sono contenta che alla fine Nessie abbia deciso di tornare a casa dalla sua famiglia e da Jake ^^
Ma chi è questo vampiro dagli occhi rossi? Cosa vuole da Nessie??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!!!