Il solito clichè
di AlexandraSilverBlack

20/07/17, ore 23:32

ciao,
adoro la tua storia; è fantasmagoricamente stupenda. adoro troppo la coppia Herry e Cristal, e spero di vedere che fine farà Zack.
aggiorna presto, baci
ila

21/07/16, ore 00:30

Aw dolcissima! Più leggo la storia e più mi viene voglia di un Harry biondo ;-). Mi spiace per Zack, ma io non l'ho mai visto adatto a Crystal. Ah e poi Crys, dai, ormai lo vedono anche o muri che Harry è innamorato di te! Sei l'unica ormai a non capirlo ;-)! Certo che se Harry, invece di portarla in un'aula vuota di scuola (decisamente poco romantica), l'avesse portata, che so, in un bel giardino oppure al cinema e invece che saltarle immediatamente addosso, avrebbe cercato di farle capire i suoi sentimenti, probabilmente ora Crystal non avrebbe tutti questi dubbi. Uomini!

01/06/16, ore 12:01

Che frubona Crystal! Questa ragazza mi piace sempre di più! Non che Harry sia da meno, però eh. Una coppia di furboni! Il nuovo capitolo, nonostante lo abbia letto di corsa (e in classe ;-)) è riuscito a entusiasmarmi e a far passare più velocemente la lezione di geostoria sui nostri cari e vecchi amici romani! Continua così

06/05/16, ore 22:05

Ok... probabilmente se fossi stata al posto di Crystal, prima avrei ucciso Harry per la "figuraccia", poi l'avrei sicuramente baciato! ;-) esatto, perché Crystal può. Poi se il ragazzo che ti fa la corte è intelligente, bello, ricco, gentile * qualche volta *, bravissimo a calcio, insomma, cosa vuoi di più ? Che aspetti Crys? Buttati tra le braccia del tuo Romeo! A parte il momento di imbarazzo iniziale, probabilmente avrei più che apprezzato il modo dolce e bizzarro con cui Harry si è dichiarato. Pensa la fatica che ha fatto per riuscire a convincere tutti i giocatori della sua squadra ad aiutarlo! Veramente questo ragazzo si merita una statua e una medaglia di Obama!!!

02/05/16, ore 21:45

Deve rispondere "sì, cazzo, sì!!!" XD
È così semplice, ahahah
Tifo da tempo per questa coppia ed è ora che la mia otp si realizzi compiutamente nella realtà della storia. u.u
Il capitolo è corto, però... Magari avresti potuto allungare non la scena della partita, bensì il dopo... È che adesso sono troppo curiosa!
Baci,
Ashwini.

02/05/16, ore 12:06

Ciao. È sempre un piacere scoprire nuove storie. Questa trama mi ha colpito proprio perché hai messo subito le carte in tavolo, definendola tu stessa un cliché. Chi l'ha detto che non può essere lo stesso una bella storia? A parte questo, un consiglio per dare più ordine; quando ci sono delle battute di dialogo, vai sempre a capo, almeno il testo risulterà esteticamente più ordinato. Per il resto, è tutto da scoprire e io continuerò sicuramente a leggere. Mi piacerebbe che passassi a leggere la mia ultima storia e mi dicessi cosa ne pensi... Spero di ricevere presto tue notizie (affermative). Kisskiss!

11/04/16, ore 16:24

Ahahahahahah, tranquilla, fortunatamente oggi per me è una giornata troppo bella per guastarla con l'assassinio della mia scrittrice preferita!
Quando pensi di aver capito la conclusione della storia, ecco che quella furbetta di un' autrice decide di  inserire altre informazioni sulla storia, buttando giù il mio castello di carte! Insomma, devi capire come mi sento in questo momento;-)!
P.s. Voglio uccidere Courtney.
michy michy <3

11/04/16, ore 12:54

Bella questa storia...l ho appena scoperta e spero aggiornerai presto...

18/03/16, ore 09:53

Ecco: ora uccido il ragazzo che ha interrotto questo ultimo momento. Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Harry ricorda del bacio avuto durante il coma.
Questo nuovo carattere di Blaire mi lascia confusa. Sarà veramente la vera lei?
Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo... ora non mi resta che augurare buona fortuna e che vinca la coppia migliore!

29/02/16, ore 21:35

Davvero appassionante, mi piace molto il modo in cui scrivi e soprattutto le descrizioni molto ampliate ma non troppo, la perfetta armonia tra dialoghi e riflessioni, ottimo direi.

28/02/16, ore 00:48

Come telo posso dire....mi sono completamente innamorata della tua storia <3 poi sono troppo carini Harry e Cristal ma telo devo dire il mio personaggi preferito è Matt <3 è troppo carino quando fa il premuroso con Cristal.....cmq ho letto tutti i capitoli e non posso fare a meno di dirti che la adoro...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...ah e buona fortuna:-)

15/02/16, ore 22:09

In genere sono una ragazza che non ama particolarmente un capitolo con troppe scene romantiche (alias: mi si cariano i denti da troppo romanticismo), ma questo non l'ho trovato per nulla pesante e scontato... sarà forse perché Harry era in coma mentre Crystal dimostrava il proprio amore per quel ragazzo? Quel pizzico di suspense che rende il capitolo più scorrevole? Sarei una bugiarda se negassi che, verso la fine del capitolo, avevo immaginato un Harry meravigliato e sorpreso dallo scoprire che la ragazza che lo aveva appena baciato era la sua "bambolina".Che scena!
Non ho nient'altro da aggiungere... CONTINUA COSÌ <3
michy michy

Ta dà! Ed ecco che il nostro Zack confessa il proprio amore a Crystal. Non so perché, ma non mi fido ancora del tutto di quel ragazzo.... sarà forse per ciò che aveva fatto ad Ashley? Se io fossi nei panni di Crys (e sfortunatamente non lo sono) chiederei ad Harry spiegazioni. Il biondo poi mi ripeterà le stesse cose dette a Ryan e io *inteso come Crystal, ricordiamo* lo perdonerò e gli confesserò il mio amore, dando prima a Zack una delle più spaventose, terribili, friendzone mai fatte ;-). Ma purtroppo, come ho già detto, non sono Crystal ;-) ... quindi non resta che aspettare e tifare la Harrystal! Speriamo bene!
XXX michy michy

18/01/16, ore 22:57

Ahi ahi ahi... arrivano danni. Forse la voce era di Harry (molto mooooolto probabilmente), oppure forse quella della sorella Ash, tornata a casa dopo l'appuntamento con Ryan? O forse non è nessuno dei due e sono io che mi faccio collegamenti problematici mentali. Perché te lo ripeterò all'infinito, la tua storia è una delle più avvincenti che abbia mai letto e sono contenta di essere diventata la tua fan numero 1!!! Ora andiamo alla vera e propria recensione ;-) . Che dolce Harry quando decide di passare il giorno di San Valentino insieme a Crystal. Sta sbocciando qualcosa, che sicuramente va oltre la scommessa fatta da Harry con i suoi amici all'inizio. Ma noi che amiamo il nostro protagonista maschile, lo perdoniamo (?).
Non vedo l'ora, comunque, della scoperta del segreto di Crystal, che mi sta incuriosendo sempre di più... ma devo anche ammettere che amo le sorprese (quelle meravigliose, non quelle terrificanti intendo , perché delle ultime farei volentieri a meno ;-) ).
Concludo infine con le congratulazioni, cosa che ritengo un po' superflua, ,considerando il fatto che tutti i capitoli di questa storia mi sono piaciuti e che tu sei la mia autrice preferita e che "il solito cliché" è stata una delle prime storie che ho letto!
Baci michy michy

07/01/16, ore 15:09

Harry... che combini? Però penso sia giusto dire che neanche Zack si sia comportato da "santo"...
Adoro il ruolo fraterno che ricopre Harry: quanto vorrei che anche mio fratello fosse così ;-) ... però non doveva urlare a Crystal in quel modo, infondo lei cercava solo di separarli. A volte anche se interveniamo in certe situazioni con tutta la gentilezza possibile, non sempre ai litiganti la cosa fa piacere...