Storia di due fratelli: Gohan e Goten
di MartaSon93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/06/15, ore 15:57

Oh se Gohan potesse immaginare il futuro ehehe
Meno male che hanno iniziato ^^
Scommetto che Goten si farà scappare qualcosa con Chichi XD
Molto bello anche questo capitolo, brava!

27/06/15, ore 08:52

Ciao, l'altra sera mi sono letta tutta la tua raccolta, ed è davvero bella. Gohan che si sente responsabile per la sua famiglia e non vuole far mancare nulla al fratellino e davvero dolce. Il capitolo che mi è piaciuto di più credo sicuramente che è stato quando Gohan, cercava di far parlare il suo fratellino, me la sono proprio immaginata la scena e la confusione di Goten. Spero di leggere altri capitoli di questa raccolta ^^
A presto spero

23/06/15, ore 23:59

ciao, mi piace molto la tua storia, ed anche il tuo modo di scrivere, ogni tuo capitolo trasmette emozioni e tanta tenerezza. Complimenti anche per questo capitolo, mi è piaciuto .
ciao al prossimo aggiornamento.
se ti interessa, puoi leggere anche tu le mie storie.
ciao ciao

23/06/15, ore 23:53

wow, anche questo capitolo è bellissimo, Gohan è un fratello maggiore eccezionale, ma anche il piccolo Goten è davvero dolce.
Mi piaciano davvero questi fratelli.
ciao a presto

23/06/15, ore 23:50

ciao, rieccomi tornata a recensire la tua storia, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, specialmente il gioco dei due fratelli e la dimostrazione d'affetto finale.
Qualche tempo fa ho visto proprio un'immagine di Gohan che fa fare il cavalluccio a Goten e oggi mi fa piacere leggere una storia su di essa.
veramente brava, questo capitolo riesce ad emanare molto sentimento, e si percepisce il bene che i due fratelli si vogliono.
ciao a presto.

18/06/15, ore 14:12

Che carini i due fratelli!
Sono tutti scritti benissimo e molto commoventi e dolci ^^
Complimenti!

18/06/15, ore 11:46

Ciao! Questo capitolo mi é piaciuto moltissimo, Gohan vuole cosi bene a Goten a tal punto da "sacrificarsi" per lui ahahahha. Davvero un bel capitolo complimenti :)

17/06/15, ore 14:13

Che bel capitolo, complimenti!
Un ottimo lavolo come sempre, brava... Continua cosi.
Baci XD

17/06/15, ore 11:51

Questo capitolo è dolcissimo e molto fatto bene, Gohan è sempre il solito ragazzo dolce! Brava.

15/06/15, ore 20:45

Molto bella questa ff, descrive in modo impeccabile il modo affettuoso che Gohan ha verso il fratello. Molto brava/o!

11/06/15, ore 14:35

Wou che bella storia, sai aspettavo da tanto che qualcuno scrivesse una storia su Gohan e Goten. Cmq sia e' scritta veramente bene e in ogni capitolo si percepiscono i sentimenti che prova il maggiore. Brava ottimo lavoro.
Baci Angelfly alias Marianna :-*

05/06/15, ore 11:51

ciao, sono pin, e mi va piacere di essere la prima a recensire la tua storia.
inizio col deire, che mi piace molto questo tuo capitolo, hai saputo raccogliere in modo semplice il rapporto del fratello maggiore, le preoccupazioni di Gohan e il rimorso per la perdita del padre. Leggerla, mi ha emozionato e fatta intenerire; specialmente il momento del bacio sulla fronte e la reazione del piccolo. Il tuo capitolo è semplice, però è bello e coinciso.
ci sentiamo al prossimo capitolo, anche a me piace molto il rapporto Gohan-e Goten.
Se ti fa piacere, puoi leggere anche tu le mie storie.
ciao a presto pin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]