Storia di due fratelli: Gohan e Goten
di MartaSon93

31/07/15, ore 16:49

Sempre molto dolci i tuoi capitoli <3
Come al solito, complimenti ^^
Buone vacanze, divertiti a Madrid ;)

28/07/15, ore 18:46

Ehi ciao, mi ha intenerita leggere di Goten, Gohan e Chichi che guardavano le foto del compleanno di Gohan e mi ha divertita ancor di più,quando Chichi ha detto che quel giorno Gohan e Goku si erano tinti i capelli XD

28/07/15, ore 16:18

Sei una grande, ecco cosa sei! Goten è carinissimo mentre Gohan è così impacciato nel tema delle ragazze hahah. Brava!

28/07/15, ore 16:14

Noo, povero Gohan, stava facendo amicizia con una bella tipa ed ecco che Goten gli rovina tutto e per di più lo mette in imbarazzo, poverino! Comunque complimenti e a prestissimo!

28/07/15, ore 16:09

Ehilá, sono sempre io. Allora adesso mi spieghi il perché di quanto trovo un capitolo è lo nomino "Il migliore" tu ne hai scritto un altro smentendomi? Hahah, ovviamente scherzo. Secondo me Gohan, agli occhi di Goten è proprio un vero eroe, quasi un mito e sono felicissima che tu abbia scritto una raccolta sui legami di questi due. Bravissima e a prestissimo!

28/07/15, ore 16:04

Questo capitolo è, tra quelli scorsi io migliore. Scritto benissimo, contiene un amore incredibile. Brava.

28/07/15, ore 16:00

Questo capitolo è magnifico, scritto bene come sempre e senza errori. La scena finale è veramente molto dolce, Goten è proprio fortunato ad avere un fratello del genere e lo stesso vale con gohan, chi non vorrebbe avere un fratello che si prende cura di te sempre e che ti vuole bene più della sua strada vita? Penso che in pochi abbiano questa opportunità e che tra di loro ci sia anche Goten .ti faccio i miei complimenti, a presto:)

28/07/15, ore 15:53

No, ma tu mi fai commuovere sul serio, vero? Gohan mega dolce, secondo me Goten lo considera uomo in papà già a qual'etá lì. Anche qui non ho no notato errori, bravissima!

28/07/15, ore 15:49

Ciao, allora visto che è da tanto che non ho recensito questa storia lo faccio subito ma partendo dal inizio. Questo capitolo è ben scritto e non hai commesso errori ne di ortografia ne di punteggiatura, o almeno io non ne ho notati. Mi piace il modo il cui scrivi, sicuro e dettagliato e questa cosa mi ha agevolato moltissimo la lettura oltre che velocizzarla. Gohan, soprattutto nella scena finale è dolcissimo, ha un cuore veramente puro e mi è piaciuto anche quando hai scritto che Goku ha lasciato una parte di sé sulla terra, veramante stupendo! Ti faccio i miei complimenti e passo la prossimo capitolo.

25/07/15, ore 21:09

Bellissimo anche questo capitolo ^^
Visto che alla fine non sono stata l'unica consigliarti qualcosa ;) e devo dire che è un'idea molto bella, e decisamente migliore della mia ehehe :D
Ciao alla prossima ^^

21/07/15, ore 14:40

Ciao Marta ^^ non mi aspettavo che prendessi in considerazione il mio suggerimento per prima. Sono contentissima che ti sia piaciuto e vedo che lo hai sviluppato molto bene, complimenti! Come al solito Goten conbina sempre guai eh? Hahahaha. E Gohan che fa il fratello e anche il papà non lo scordero' mai ;)
Ciao e se vuoi chiedermi qualche altra cosa saro' più che felice di darti una mano.
Baci <3

19/07/15, ore 12:08

Ehi ciao, finalmente riesco a leggere anche questo capitolo e a rispondere alla tua domanda ^------^.
Prima di tutto passo al capitolo che come al solito è bello, e questa volta, mi ha fatto ridere, soprattutto per la domanda che Goten ha fatto al fratello.
" Come funzionano le bambine?" credimi, sono rimasta un attimo a fissare lo schermo per dieci minuti e poi mi è scappata una piccola risata xDMa soprattutto, mi è piaciuta la battuta finale di Gohan ahaha, poverino XD
Non ringraziare, per me è stato un piacere recensire ^----^
Mm ora come ora non ho idee per una situazione particolare tra Gohan e Goten. Magari potresti scrivere qualcosa su quando Goten inizia a crescere e Gohan inizia a formare una sua famiglia e magari ricordano di quando erano piccoli... Ma altro non so dirti XD [ Lo so è una spiegazione un pò brutta, ma non so come altro metterla giù XD ] comunque, aspetterò con pazienza il prossimo capitolo e alla prossima ^-^

19/07/15, ore 11:57

Be, questo capitolo è stato davvero dolcissimo.
Insomma i due fratelli hanno desiderato la stessa identica cosa:
Quella di poter abbracciare ( nel caso di Goten anche conoscere) il loro papà che sta in cielo.
Questa è stata davvero stupenda complimenti ^-^

16/07/15, ore 23:35

Povero piccolo Goten che sta male c,c ma meno male che ha una madre e soprattutto ha un fratello che gli sta sempre accanto ^---^

16/07/15, ore 18:18

Ahahaha povero Gohan, il fratellino è un rubacuori <3
Goten è davvero l'ingenuità fatta persona *^* <3 Quanto è tenero
Riguardo alla tua domanda nell'angolo autrice, sarebbe carino credo vedere Gohan aiutare il fratellino a fare i compiti o a studiare ^^
Sarebbe preso dalla nostalgia, mi sa ;)
Ciao al prossimo capitolo :)