Storia di due fratelli: Gohan e Goten
di MartaSon93

15/07/15, ore 23:26

Anche questo capitolo é troppo bello! Goten é troppo carino e ingenuo, io penso che tra un pó di anni cambierà idea sulle ragazze e anche sui baci ahahahahahah! Gohan é così buffo, così timido parlando di ragazze ahahahah :')
Uno dei capitoli più belli 😊
Alla prossima con un altro capitolo, ciaoo😄

15/07/15, ore 22:52

Weee che bello risentirti. Molto bello il cappy, devo dire che ogni capitolo e' più bello dell'altro. Dunque Goten rimorchia già a quattro anni, beato lui ^^
Aspetto inmpaziente un nuovo agguornamento.
Ciao ciao

15/07/15, ore 21:41

Ssssalve!
"Ehm, ciao"
Bravo Gohan, hai capito che devi salutare senza che ti tiri fuori io le parole di bocca.
"Veramente mi avevi avvertito prim-"
*gli dà uno scappellotto* dicevi?
"Nulla *ewe*"
Non volevi dire altro alla nostra splendida autrice? *lo vede prendere un quaderno e leggere*
"Sei stata molto brava, avevo immaginato sin da subito che Goten sarebbe diventato un Don Giovanni e sono un vero imbecill-RO! EDDAI!"
Continua a leggere!
"No! Non ci penso nemmeno!"
Sicuro?
"Ovvio!"
*gli sussurra qualcosa all'orecchio*
"SONOUNIMBECILLE. SEISTATAFAVOLOSA. TANTICOMPLIMENTI! CIAO!"
*viene presa in braccio da Gohan che la trascina via*
BRAVA, COMPLIMENTI, CIAOOO!

10/07/15, ore 21:13

Ti direi che questo è il mio capitolo preferito, ma no.
Al primo posto rimane quello dove la ragazza ci prova con Gohan e fa la figura dell'imbecille grazie a Goten :'D
Questo, comunque, è di una dolcezza...
Dolcezza...
Fluff...
Awww...
*va a spupazzare Gohan di coccole perché sì, questa volta se lo merita*
Gohan, dai, diglielo anche tu che è stata grandiosa!
"Sì, hai ragione, sei stata bravissima Marta!"
Ecco, manda un bacino ora!
"Ehm, un bacio da parte mia... va bene?"
Ma no, scemo! Con la manina! *gli fa mandare i baci con la mano*
Ecco, ora domani vai da lei e passi tuuuutto il giorno con lei, okay?
"Sono sicuro che io non ti possa rispondere di no"
Adoro la tua perspicacia :3 Adesso saluta!
"Ciao Marta!"
Ciao Martaaaa!

-Rohan♫ *e dal Gohan qui, con me*

10/07/15, ore 16:56

Ciao Marta,
Complimenti per questa storia, mi sta piacendo sempre più!
I nuovi arrivi su efp portano bene, stai portando novità fresche!
Il rapporto tra Gohan e Goten è interessante, trovo il capitolo fatto molto bene però potrei darti un consiglio sempre se vuoi ascoltarlo, se vuoi puoi mettere alla fine di un capitolo un angolo dell'autrice dove puoi scrivere quello che vuoi, anche le cose che magari a uno non è chiaro oppure quello che ti passa per la testa...
Okay la smetto di rompere
Un abbraccio e a presto
Sam

10/07/15, ore 15:52

Ehila, anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, i due fratelli sono veramente dolcissimi. Complimenti.

10/07/15, ore 00:58

Ok, l'ultima parte mi ha quasi fatto commuovere! Mi é piaciuto tanto questo capitolo, Goten è così dolce *-* mi é sempre piaciuto leggere di un Goten che pensa al suo papà e addiruttara che prega, desidera così tanto il suo ritorno, o meglio, il loro primo incontro. La storia inoltre é scritta molto bene, complimenti ☺

09/07/15, ore 17:59

Aw ma Goten è così tenero <3
Bellissimo anche questo capitolo complimenti ^^
Sono sempre molto dolci!
Alla prossima

06/07/15, ore 20:44

Eeeeeeeccomi.
Che cosa cucciolosa :3
Goten, bimbo monello (?), devi smetterla di insistere e convincere quelli impiastro di Gohan che sa solo fare guai, nonostante faccia la parte del "ragazzo/fratellone super responsabile e diligente" u.u
È un disastro, capito? U.u
Quando ti sentirai meglio lo potrai picchiare.. E di brutto per di più! (?)
No, gioia, dai ❤
Adesso si sente in colpa, cuuucciolo *.*
Su su che guarisce :3
Complimenti cara *-*

06/07/15, ore 20:06

Che dolce questo capitolo, veramente bello. Gohan che si preoccupa per Goten è bellissimo, i due fratelli devono avere un bellisimo rapporto! È scritto molto bene perciò ti faccio i miei complimenti.

03/07/15, ore 21:20

Oddio AHAHAHAHAHAHAHAH
Gohan aveva rimorchiato e il bambinetto gli ha rovinato tutto ahahahahah
Quanta pazienza, qualcun altro l'avrebbe fatto fuori xD
E poi, beh, la ragazza non aveva mica torto! Un ragazzo del genere è difficile da non notare xD È solo stata scema ad essersene andata xD
Complimenti, spettacolare ahahahahah

03/07/15, ore 17:07

Mi ha sempre interessato molto vedere questi momenti mancanti dalla storia originale dopo la sconfitta di Cell, anche perché Goten è nato senza il padre e vedere solo il momento in cui si allena con la madre e si trasforma in Super Saiyan è abbastanza insoddisfacente e povero.
Penso che la tua rappresentazione scritta sarebbe stata una fedele trasposizione di una possibile scena manga extra o comunque di un episodio filler che mostrasse l'allegria un po' amara di Chichi e Gohan.
Mi è piaciuto vedere sopratutto quest'ultimo in primo piano dal punto di vista emozionale, anche perché ora le responsabilità di protezione sono sue ed avere una figura minore che sarà la sua guida in futuro, sia per il carattere e il comportamento sia per la forza e il valore da combattamente perchè lo sappiamo, non si può essere veramente estranei a tutto questo.
L'italiano è pulito e corretto, rappresenta bene tutti i punti per una missing moment e anche quelle piccolezze che caratterizzano l'attitudine protettiva di Chichi e la dolcezza e gentilezza di Gohan, per la prima volta fratello.
È un buon inizio, nei prossimi giorni proverò a leggere e lasciare un piccolo parere a riguardo, sono ancora sotto esami e potrei ritardare.

Un abbraccio,

Watashiwa

01/07/15, ore 17:33

Oddei ahahahah piccolo Goten innocente...e chissà che vergogna per Gohan...
Meglio così, però, altrimenti magari Videl non l'avrebbe neanche notata, e quindi niente Pan u.u
Adoro anche questo capitolo, complimenti ^^

30/06/15, ore 19:55

Povero Gohan ahaha che fratellino dispettoso... Prima gli rompe le scatole e poi lo fa imbarazzare con la ragazza... Non so Gohan ma io avrei rincorso Goten per tutta la spiaggia XD
molto divertente questo capitolo alla prossima ^v^

30/06/15, ore 15:40

OMG!!! O.o
Gohan non poteva finire in una situazione più imbarazzante! ^o^ Ma e' sempre Goten a rovinare tutto, vero? Hahahahahaha.
Come al soloto non ci sono errori e il capitolo ( lo avrai capito) mi e' piaciuto un sacco. Brava.
Abbraccione<3
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 03:42 pm)