L'anello della luna di Iego (come un ragazzo divenne un eroe)
di kamy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/09, ore 16:00

Okay, sono ancora io qui per rispondere al tuo dubbio, io sono Milli Lin sono quella che odia le Yaoi! Piacere! è davvero bello conoscere una a cui non piaccionoi come a me, l'altra (la patita di yaoi) scrive solo storie di naruto io sono autrice delle altre tranne quella su un altro cartone (sempre yaoi) che ha scritto lei. Sono Felice, ti piacerebbe se ci scambiassimo le email per chattare? tua Milli

21/01/09, ore 15:01

stupendissimo il chappy, desrivi le cose molto bene! Comunque come ti salta in mente di dire che la mia storia più bella della tua?! La tua è mooooolto più bella e non scherzo!spero che aggiorni presto la tua fic perchè muoio dalla voglia di sapere cosa succederà di nuovo! Comunque ti ringrazio di cuore per la recensione alla mia story e ti preannuncio che il prox cap vedrà arrivare due persone nuove( un ragazzo e una ragazza)ma non voglio anticiparti più niente se no non la leggi più. Aggiorna presto! Kiss by berry345^___^

18/01/09, ore 13:01

Molto bello questo capitolo mi piace da morire. Ma per il mio povero neurone solitorio ricordarsi i personaggi è stato quasi inutile. ho dovuto rileggermi le presentazioni dei personaggi e ricordarmi tutto. L'unico che mi sono ricordata è l'alieno balbuzziente (di cui ora non ricordo il nome d'ho) perchè lo adoro!è così puccioso. Comunque stupendi i draghi, mi pice da morirer la Fenice, anchio!!!!!la voglio!!!! Mia!!!! Vedrai indovinerò chi sei!!!

18/01/09, ore 11:08

Supefantasticamente bellissimissimo!!!!!Sei grande!!!Scrivi davvero bene, non so come fai!!!!Questo cap è bellissimo e per giunta aggiorni davvero infretta!!!! Io Lylien l'aggiornerò o il 18 o i 19 quindi tieniti pronta!!!! continua così!! ^___^ berry345

15/01/09, ore 21:46

Brava brava!!! Molto bello il modo con cui rendi i combattimenti, ho capito subito chi faceva cosa, spesso neanche in alcuni libri si capisce chi sia chi e chi attacca con cosa... Comunque....umh...bella sfida....potresti benissimo essere chiunque visto che non è che ti conosca molto bene... Tu lo gnomo con la pipa? potrebbe anche darsi...ma anche Miriam la fata femminista, mumble mumble.... Il mio unico neurone non può concentrarsi troppo, ci penserò molto...cercherò di rispondere presto.. ^^ *Milli lin*

13/01/09, ore 17:41

belissimissimo il chappy!!!! Continua così!!!Per quanto riguarda la mia story aggiornerò il più presto possibile, ci sono sorprese in arrivo... comunque la regola che ti ho scritto nella recensione precendente vale per tutti tranne me!!! by berry345^__^

12/01/09, ore 16:18

Non essere così dura con te! è molto bella e fantasiosa...il nano che fuma la pipa mi ricorda qulcosa...vabbè fa lo stesso! Molto brava e ti ringrazio sancora che segui la mia storia! Visto che non voglio perdere neanche un aggiornamento la aggiuingo tra i preferiti.... Continua!!!Sei ancora qui a leggere i commenti??Produci!!! la tua *Milli lin* Cacciatrice professionista!

11/01/09, ore 13:04

davvero superfavolosa questa storia!!!!continua perchè sei davvero brava!!!e non ti preoccupare se non rivecvi molte recensioni significa che chi ha letto è rimasto talmente senza parole da non sapere cosa scrivere!!! by Berry345^__^

09/01/09, ore 20:53

Mi piace molto adoro i Fantasy e questo iniziò è, come dire, particolare davvero strano wow! Mi attira voglio presto il continuo! E non attardare o una maledizione ti colpirà lo predice una maga eh eh ! Spero sia interessante come sembra! (Umanologià?più o meno babbanologià versione elfica!)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]