L'anello della luna di Iego (come un ragazzo divenne un eroe)
di kamy

05/04/09, ore 11:41

Questo capitolo l'ho trovato divertente per la presenza di David! Spero che lo incontrerò proseguendo con la lettura ^^
Poi c'è stato un bel po' di movimento. Mi è piaciuto molto in modo in cui hai spiegato le varie lotte. Carlo ha vinto contro Nanen? Evviva!!! Son contenta per lui hihihi
Bene, vado avanti poiché mi hai incuriosita parecchio ^^
Baci baci

05/04/09, ore 11:31

Ciao cara,eccomi a recensire la tua fic come ti ho promesso (scusa il ritardo^^). Il primo capitolo mi ha tenuta incollata allo schermo, sul serio. Mi è piaciuto molto. Sono arrivata a questo secondo capitolo piacevolmente sorpresa. Questo perché adoro gli elfi, le fate e quant'altro. Quindi ti seguirò con molto piacere. Volevo solo darti un consiglio a livello di layout della storia: i dialoghi tienili separati tra loro, così rendono la lettura più piacevole e scorrevole. Il tuo stile mi piace, è pulito. Ed anche l'uso della punteggiatura non ostacola affatto la lettura. Per cui: brava! Vado avanti a leggere.
Baci, luisina ^^

02/03/09, ore 16:44

Bello questo capitolo, eozionante e divertente come al solito....oddio e ora cosa succederà???? Bello come al solito, cavolo sempre più personaggi O_o.... divertentissimo l'inizio "Oh una moneta da 50 cents!!!" e loro cadono ihihihih bello bello e grazie della tua recensione alla prossima ciauz! Confronto a quella di Berry la mia recensione è triste e breve vero? sigh..

28/02/09, ore 17:38

ta-taaaaa!!!!!!!!Sono tornata con furore! Il tuo aggiornamento è capitato a pennello e anche io ho scritto il prologo della mia nuova ff fantasy, l'ho appena postato. Il titolo è Help us, leggilo ti prego voglio sapere se è una pazzia continuarla oppure no . Anche Lylien e Sole stanno per essere aggiornate ma chi vorrà ancora un po. Ma ora passiamo al capitolo che sto recensendo. Come al solito è fantastco però oggi devo chiederti una cosa:potresti cercare di fare in modo che si parli di uno stesso personaggio per più di tre righi seguiti un'interruzione e poi da altri tre righi?. Non per altro ma, dato che i personaggi sono divantati tantissimi è complicato leggere tre righi poi cambiare poi tornare indietro. Ma non prenderla come una critica è solo un problema mio, che naturalmente posso risolvere cercando di ficcare in questa testolina tutti i nomi dei personaggi!!!!!!! Perciò tranquilla. Mi raccomando non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo cap!!!!!!!!! Che curiosa che sono^____^ La tua fan numero 1 del mondo conosciuto e di quelli sconosciuti! kissoni da berry345^_____^

26/02/09, ore 16:38

Meglio se è grande no? Mi piace il tuo modo di scrivere, ma hai un difettuccio, mi permetti di dirtelo senza uccidermi? Ripeti spesso i nomi e usi un pò troppo i punti, ma apparte questo sei davvero brava...il mistero si infittisce è? continua così... Ciao Kami che vuoi? -Sei una ragazza morta!!!!!- Kami -AAAAAAAAAAH- Milli in fuga Comunque ho ragione vero? Sei Ricard-Energy??

26/02/09, ore 16:17

Ti faccio un altra recensione qua prima di recensire il prossimo, ho capito!!!!! Pensavo fosse un caso non credevo che....insomma...sei Ricard?????? Sì vero? sì? sì? dai dimmi di sì/ -no- Kami -Come no? O_o- Milli -No, io sono...- Kami -Sì?....- Milli speranzosa e curiosa -Non posso dirtelo- Kami -NOOOOOOOOO- Milli caduta a terra afflitta

25/02/09, ore 17:48

Anche questo capitolo è straordinario! (La mia amica a cui sto rubando il pc continuamente mi sta per ammzzare!@___@)Hai ragione la massima speranza di uno scrittore e fare in modo che i lettori si trovino nella storia e la vivano. A me è capitato spesso con la tua ff quindi complimenti! Sono felice del fatto che hai promesso di recensirmi sempre e ti ringrazio ; tra l'altro...fra un po' pubblicherò una nuova storia fantasy... l'ho sognata questa notte e l'ho messa subito su carta! Spero di sentirti anche li tra un giorno e due (dipenderà da quando torno dal viaggio). Ancora complimenti per i capitoli magnifici! Aggiorna presto ^___^ kss berry345

22/02/09, ore 21:21

L'isola d'oro proverò a leggerla, ma mi chiedo una cosa.......che indizio importante? mi toccherà rileggerlo....accidenti.... Sta carino il Gjarg Gjarg, non mi ricorda niente però potrebbe darsi, adesso vedrò, continua eh....ciaoooo

19/02/09, ore 15:10

la pima a recesire!Quale onore! Capitolo da oscar! Ci farei volentieri un film su questa storia! Bene, il cap è stratosferico come al solito,sritto benissimo! Mi sembrava di essere li con i personaggi! non vedo l'ora che aggiorni! ti preannuncio tra l'altro che Lylien probabilmente l'aggornerò un po' più tardi del previsto...ma è solo un'ipotesi... grazie della recensione e comunque se i viaggi che fai non sono di piacere credo di doverti fare le mie più sentite condoglianze (ok, adesso sto esagerando^__^) ma soprattutto...come fai a stare senza il pc?????!!! Aggiorna presto muoio dalla voglia di sapere cosa succederà nel prossimo cap! kiss berry35

17/02/09, ore 16:49

Bellisimo capitolo!!! Ahi ahi però, i problemi si aggiungono è? Comunque bello come al solito, una domanda ma chi cavolo sei????? All'inizio avevpo pensato che potevi anche essere uno dei draghi, ma hai detto che ti somiglia...oh accidenti davvero non lo so...continua!!!

16/02/09, ore 07:56

che bel capitolo!!!!!!!!!!!!!!! Aspetto con ansia il seguito, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo cap, aggiorna presto e nel frattempo ho aggiornato Sole ma non preoccuparti se la tua recensione arriva in ritardo, non posso dirti niente, sei sempre la prima a recensire!Aggiorna presto che ormai mi sono affezionata a questa storia! kiss berry345

14/02/09, ore 20:20

ciauu! che bel capitolo!!! emozionante veramente!! non sono riuscita a finirlo ma passerò ancora per rimediare, promesso!^^ beh, era solo un salutino così, sai... e avvertimi quando aggiorni... non voglio perdermi il seguito^^ ciauuu!

04/02/09, ore 15:59

Perdono!!!!!!!!!!!L'ho letto 2 giorni fa, ma mi sono completamente dimenticata di lasciarti un qualsiasi tipo di commento, Scusa!!!!!!!Che delitto inperdonabile (Esagerata NDTutti)(No è una cosa g-r-a-v-i-s-s-i-m-a! NdMe) cmq...umh...umh... scartati ben tre personaggi... oh chi potrai mai esssere? Forse Carlo? perchè essere il personaggio principale mi sa di cosa ovvia... potrebbe essere un tuo amico... oppure inventato di sana pianta (cm me ^^) dammi altri indizi!!!!!

02/02/09, ore 15:47

eccomi qui puntuale!!!!!Mamma mia che chappy interessante, sperfavoloso come sempre naturalmente, comunque non ci posso credere che prendevi voti bassi nei temi di italiano!!!! Va be che anche io li prendevo lo scorso anno...comunque mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere come continua la ff. kiss berry345

01/02/09, ore 19:15

un cervello gigantesco? Grazie...ma dillo al mio prof di italiano che nel tema FANTASY, e sottolineo fantasy perchè di solito mi riesce, ha deciso di darmi 5. Voglio dire un tema!!!Sai come scrivo no? non è mica malaccio!! Comunque lasciamo perdere la mia sclero, vediamo sei forse Donatel? Sai lui si è ricordato dei golem e, visto che hai detto che leggi molti libri, penso che potresti essere tu, oppure Miriam? Ma quella mi sa più di amica del cuore... Comunque siccome qui non esistono le regole dello spam dico che secondo me la tua e la storia di Berry si equivalgono in bellezza ^^