Come stelle nella notte
di tienimiancora

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/06/15, ore 19:14

Uuuuuh, mi piacciono proprio tanto le storie che ti catapultano nell'azione senza spiegare nulla! E direi che ci stai riuscendo benissimo u.u le informazioni che il lettore ha finora sono solo piccoli stralci d'esperienza diretta dei protagonisti, ma scopriremo presto cosa il destino ci serba! Al prossimo capitolo, ottimo lavoro ;)

15/06/15, ore 12:52

Ehi! ^^
Aiuto, troppe informazioni per la sottoscritta! :'D
Dunque, Lucas voleva rendere Emily un angelo per stare insieme per sempre, ma è una cosa proibita, il rituale non ha funzionato (o almeno, così sembra), il nostro angelo è nelle grinfie di Caleb ed Emily sta con dei bambini demoniaci.
Ma è fantastico :'D
No davvero, l'idea mi intriga molto, sono curiosa di sapere cos'hai in serbo per questi due poveri ragazzi ;)
E mi complimento pure, scrivi molto bene e in maniera fluida ^^

-Risa.

15/06/15, ore 11:49

Noooo! Emilyyyy! :( non puoi dimenticarti di Lucas, ma sti marchiatori, non se ne potevano stare al posto loro?? Perché Lucas non è stato più attento? T-T gneeee. Domandina: cosa c'è al di sotto dell'inferno? :D
Anyway, brava, migliori sempre di più. Mi ci perdo tra le tue righe.
Al prossimo capitolo :*

14/06/15, ore 15:45

Sai già che ho trovato questo primo assaggio della storia bellissimo e che non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire questo amore tormentato *w*
-mars

14/06/15, ore 14:24

Wow! Grazie, davvero grazie, per avermi invitato a leggere questa tua storia perché è veramente fantastica! È originale, intrigante... I personaggi mi piacciono molto e mi piace il fatto che più che il racconto della nascita di un amore sarà il racconto di una lotta per difendere questo amore tra i protagonisti (o almeno io immagino che sarà così😅) Continua così davvero, mi hai catturata con questo prologo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Come sempre, bacioni ;) :*

14/06/15, ore 11:20

Hey ciao,
come promesso avrei lasciato una recensione e quindi eccomi qui.
la storia è scritta abbastanza bene, non ci sono errori e la lettura del testo è molto scorrevole.
Ammetto che, in quanto si parla di una storia d'amore, non è proprio il mio genere. Ma il fantasy sì. Quindi aggiungerò la storia tra le seguite e attendo il tuo aggiornamento.

14/06/15, ore 00:49

Ehilà :3
Ho ricambiato sissì sono una brava ragazza ^w^
Come al solito devo combattere con il mio bisogno di censurarmi: se non dico quello che penso non serve a nulla, giusto?
Quindi mi scuso in anticipo, avrò sicuramente frainteso delle parti che commenterò e spero di non far piangere nessuno (oddio, sul serio D:) >.<
Dunque inizio dalla descrizione della storia... È una parte della storia stessa? Ho capito bene?
Il racconto inizia in medias res che più di così si muore e se non avessi letto quelle poche righe di presentazione non avrei capito assolutamente niente di tutta la storia
Mi piacerebbe chiarire questo punto per cominciare, poi si passa alla mia scarsissima capacità di comprensione del testo xD
Se posso permettermi: cosa sta succedendo qui?! È il preludio di una scena a rating rosso? Perché? D:
Se lo scopo era creare un sacco di domande al lettore hai fatto centro: non ho capito niente xD
I personaggi mi paiono parecchio buttati lì, come se avessi dato un nome (che poi.. Chi è Daniel?? Ad un certo punto spunta un "Daniel" a caso..) a dei tizi senza volto nè storia.. Chi sono questi due? Mi hai schiaffato in faccia il fatto che lui sia un angelo, cosa estremamente figa per una che ha trascorsi con saghe tipo "il bacio dell'angelo caduto", ma che da sé non vale nulla.. A mio parere a questo rituale ci si poteva arrivare mooolto più avanti
Ma se sei di fretta posso scendere a patti con come minimo un capitolo di "normalità" e presentazione di personaggi, luoghi, motivi ecc.. Ma un capitolo intero
Ok, è il prologo, e in un numero immenso di libri i prologhi sono un casino totale, ma ciò non vuol dire che bisogna prendere spunto proprio da quelli, sopratutto se si è alle prime armi, no? >.<
Come ultima cosa il consiglio che dò alle mie kouhai in cerca di affetto <3
RILEGGI
Il "riservandoGLI" all'inizio mi ha stesa xD
Le ragazze necessitano suoni dolci ewe
Okkei, per ora ho finito di riversare tutta la mia frustrazione su di te e me la squaglio :3
Ti metto tra le seguite (sperando di vedere gli aggiornamenti D:) e ti mando un bacione <3
Fra :)

13/06/15, ore 13:48

La tua storia è molto carina e mi piacerebbe scoprirne il seguito. La fine è un po' confusa ma spero chiarirai tutto nel prossimo capitolo!
alla prossima!

12/06/15, ore 22:19

Heyyyyyy!
Bello.
Anche a me piace il mondo Angeli-Demoni :D quindi non vedo l'ora di sapere come continua. Aggiungo la storia tra le seguite. Mi piace il modo in cui scrivi, molto leggero! Continua cosí *thumbs up!*
Ciao ciao!

*agita la manina*

12/06/15, ore 16:27

Ciao! ^^
Come idea mi piace molto! Mi piace anche il tuo modo di scrivere, spero in un tuo rapido aggiornamento.
Per ora non è esattamente tutto chiaro, quindi sono curiosa: che acciderbolina(?) è questo rituale? :')
Anyway, alla prossima!

-Risa.

12/06/15, ore 16:20

Davvero davvero interessante! La trama mi incuriosisce assai, sei riuscita ad introdurre molto bene i personaggi, lasciando un'aura di mistero che mi farà andare avanti a leggerla ;) Brava, continua così! Ci vediamo al prossimo capitolo :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]