Come stelle nella notte
di tienimiancora

25/06/15, ore 16:16

Ciao cara :)
Allora, eccomi qui a recensire il nuovo capitolo.
Premessa: devo dire che sei molto molto migliorata nella stesura. Questo capitolo è risultato più fluido e più equilibrato. Forse l'unica cosa che manca ancora è la descrizione dettagliata dei luoghi e delle azioni, ma avendo tu già fatto passi da gigante, sono sicura che man mano che la storia andrà avanti migliorerai di paripasso.
Devo dire che sono rimasta un po' perplessa, ero convinta che Lucas si ricordasse tutto :o L'entrata in scena di Logan mi è piaciuta, apprezzo molto questo nuovo personaggio.
L'unica piccola critica che posso farti è che forse il capitolo è un po' cortino, ma ovviamente quelle sono scelte dell'autore e gusti personali. Purtroppo (o per fortuna?) sono abituata a leggere testi davvero chilometrici.
Ah, il banner è molto molto carino! Se un giorno dovessi scrivere anche io una storia, sarei lieta se me ne creassi uno :P
Ti lascio la solita bandierina verde.
Sono così contenta di vedere che la tua storia sia molto seguita. Purtroppo io non pubblico nulla proprio per paura di non essere minimamente calcolata.
Magari un giorno cambierò idea.
Un bacio e buona giornata,
Hurania.

25/06/15, ore 15:38

Complimenti, non mi aspettavo che Lucas diventasse un demone! Scommetto però che questo non lo fermerà dal cercare un modo per stare con Emily ;)

24/06/15, ore 20:27

Sono ricomparsa! Scusa il ritardo ma il wifi faceva capricci! Dunque, parto con un wow. Emily si è ripresa, ha ripreso la sua vita di sempre, ha conosciuto un tipo e ha un lavoro. Ecco, parliamo di Steve. No me gusta. Mi spiace, ma non riesco a farmelo piacere. Boh, sarà che preferisco Lucas! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che presumo sarà dal suo punto di vista!
La nonna mi fa tenerezza, la adoro ahahah. E IL MARCHIO. Ha ancora il marchio (ma dai?). Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà. Deve scoprire la verità. DEVE RINCONTRARE LUCAS. Che poi lo sogna, quindi non è tutto perduto. Io ci spero *w*
Complimenti, penso sia difficile portare avanti una storia del genere e tu lo stai facendo molto bene quindi brava davvero!
Mi piace come scrivi!
Avvisami quando aggiorni che voglio sapere,
alla prossima.

24/06/15, ore 15:17

Ma dove sei stata per tutto questo tempo? Mi piace proprio tanto.
Allora, iniziamo. Caleb, l'angelo capo (?) lo odio. Mi sta antipatico. Perchè Lucas non dovrebbe più vedere Emilyyyyy noo. Lucas però è pirla. Ha fatto una cazzata. Cosa caspiterina va a vedere i libri di magia oscura, queste cose non vanno mai a finire bene. Soprattutto se si tratta di trasformare un mortale in immortale. Su questo dò ragione a Caleb.
Passiamo alla parte di Emily. Dio che ansia, complimenti. I due bambini mi hanno messo un'inquietudine addosso che neanche immagini. Se me li sogno stanotte sappi che è colpa tua. I marchiatori...ma che vuol dire? Marchiare per cosa? E poi perchè Emily dovrebbe dimenticare? Non voglio che dimentichi, si dimenticherebbe di Lucas e nooo non voglio. L'ansia veramente. E chi è questo Lui? L'angelo capo? (mi sono presa bene a chiamarlo così lol) Dio? Il diavolo? Mi hai messo tantissimi dubbi, sappilo. E devo ammetterlo, questa storia ha tutte le potenzialità per diventare un libro. Non lo dico tanto per dire, è la verità. Io lo comprerei! Comunque, ora leggo il terzo. Ah, ho messo la storia tra le seguite: dovevo.

24/06/15, ore 14:29

Ma è meravigliosa. Tutto, tutto è meraviglioso.
Sono quì come ti avevo promesso, dopo un ritardo tremendo. Accidenti a me, perchè non sono arrivata quì prima. Questa storia, aah. Meravigliosa. E ho letto solo il primo capitolo. Credo che mi butterò subito sugli altri. Decisamente. Devo ammetterlo: scrivi da Dio. Scorrevole e senza errori. Coinvolgi tantissimo il lettore e questa cosa è decisamente positiva. Fai sentire al lettore tutte le emozioni. Sono curiosissima. Cosa caspita è successo a Emily? Stranamente mi fido di Lucas, nonostante penso sia colpa sua tutto quello che succederà. La cosa del sangue, what? DEVO SAPERE. Però mi fido, penso che sia vero il fatto che la ami. Continuo, ci vediamo al prossimo capitolo!

22/06/15, ore 22:50

peccato che i capitoli siano cosi corti,appena entro nel pieno della storia il capitolo finisce :(

22/06/15, ore 22:48

un inizio fantastico,continua tutta la storia!!!!

22/06/15, ore 20:48

Allooora.. Qui ci sono delle parti interessanti; l'angelo che ferma Lucas e i gemellini demoniaci, principalmente
Potevano svilupparsi così bene...! >.< non so dirti cosa credo che manchi; descrizioni, pathos, forse?; ma ho la sensazione che così non vada bene... >~<
Il tentativo di sdrammatizzare(?) (la provocazione di Lucas a Caleb e la cosa sugli unicorni) non sono riuscita ad apprezzarlo nemmeno un po'... Mi sembrano frasi fuori luogo e basta, di nessuna utilità
Lo so che sono troppo pignola e mi dispiace, ma non posso fare a meno di notare ogni piccola cosa che mi dà fastidio nella lettura >.<
Scusa, spero di non offenderti e aiutarti a continuare a migliorare

21/06/15, ore 16:14

Ma ciao!
Ho fatto un salto sul tuo profilo e leggendo l'introduzione della storia non ho esitato a cliccare.
Ho letto questi tre capitoli con una curiosità assurda veramente. Sei molto brava, mi piace il tuo stile e anche la storia perché ha quell'alone di mistero che ci vuole sempre! Inoltre amo le storie con gli angeli *-*
Spero presto in un aggiornamento :)))
-Hope

21/06/15, ore 12:18

Hey! :)
Ammetto che la storia si fa sempre più intrigante e non c'é cosa più bella. Tante domande mi frullano nella mente ed é una cosa positiva, perché c'è quella suspance che non deve mai mancare nelle storie! :)
Detto ciò, la storia in se é sorprendente per il semplice fatto che non puoi immaginarti come possa continuare, é tutto un mistero e a me piace molto dover capire le cose man mano che la storia si evolvi.
Anche questo capitolo mi é piaciuto, a presto! <3

P.S. Se ti interessa ho aggiornato anche la mia storia ;)

21/06/15, ore 02:49

Mi piace davvero molto come scrivi. Ma aldilà di questo, questa storia è bellissima e con questo capitolo mi sono avvicinata sempre di più!
Sono molto presa dal tema e da come lo stai svolgendo in modo originale e splendido!

20/06/15, ore 16:15

Hey ciao, piacere Dervla. Ho letto con molta felicità la tua recensione alla mia storia, risponderò appena sarà pubblicato il secondo capitolo, tranquilla.
Nel frattempo sono passata a leggere questi tuoi tre capitoli e all'inizio non mi aspettavo tutta questa suspance.
Sei veramente bravissima a scrivere, i particolari più difficili li riesci a narrare con una semplicità che piacerebbe avere.
Dettto ciò.. Emily mi piace come personaggio!
A presto, davvero.
__Dervla

20/06/15, ore 11:24

Una sorta di "nuovo inizio" ma che lascia ancora più dubbi dei precedenti capitoli! Sono proprio curioso di sapere che succederà :P

20/06/15, ore 01:43

Eccomiiiiii!
Ti avevo promesso che sarei passata quindi eccomi qui!
Che dire, la storia mi piace un sacco, e mi piace molto anche come scrivi, spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere che fine abbia fatto Lucas, spero proprio che Emily si ricordi presto di lui!
Un bacione a presto da te o da me XD
Linda ^~^

19/06/15, ore 21:29

Ciao Marti! ^^
Perdona il ritardo, dovevo consegnare una storia in fretta e furia per un contest, ma ora sono qui! ^^
Sai, ti confesso che c'è qualcosa nella tua storia che mi fa ripensare a Fallen, anche se non so dirti con esattezza cosa sia... Credimi, questa frase detta da me è IL complimento: come sai ho un debole per quella saga, quindi non puoi fare altro che la mia felicità così! *^*
Passando alle considerazioni più approfondite, devo dire che questo capitolo, pur essendo di "passaggio", mi è piaciuto molto: hai mostrato degli aspetti della personalità di Emily che mi hanno colpito molto, in particolare il legame con la nonna (sarà perché anch'io ero molto legata a mia nonna, non saprei)
Nei primi due capitoli la protagonista brillava di luce riflessa, per così dire, nel senso che tendevo a notare più Lucas che lei: ora che ha avuto uno spazio tutto suo, il suo carattere è venuto a galla (specialmente con una certa hostess XD) e la cosa mi ha piacevolmente sorpreso. Certo, per Steve un po' mi spiace, la politica del "magari un giorno imparerò ad amarlo" mi ha sempre fatto inveire (mica stiamo parlando delle tabelline o del congiuntivo presente del verbo "dire", dove vuoi imparare ad amare, a scuola?! >.<) e tutte le "vittime" di questo modo di fare mi hanno sempre fatto una grande pena, però poco importa: siamo all'inizio, tutto può ancora accadere... ^^
Ancora una volta mi ha impressionato il tuo stile così fluido e particolare, a dir poco intenso, e stavolta ti sorprenderò: la me pignola è rimasta in assoluto silenzio, sei stata impeccabile! ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ancora tantissimi complimenti: continua così! ;)
Bacioni,

Chloe <3