Come stelle nella notte
di tienimiancora

01/07/15, ore 01:44

Ciao!!
Innanzi tutto, i miei complimenti perché i tuoi capitoli sono sempre perfetti nella lunghezza e nel contenuto, magari sapessi scrivere come fai tu!
Questo capitolo in particolare l'ho adorato. Emily è un personaggio che amo, così come Steve ed il finale è mozzafiato. Sono qui a pensare a cosa potrebbe accadere e spero di leggere presto il seguito! :)
Sei davvero stupenda nello scrivere e nel descrivere gli avvenimenti e le situazioni, hai un talento cristallino favoloso!
Spero di leggere presto il seguito :D
A presto!!
Laura

29/06/15, ore 20:55

Eccomi ancora qui ahahah
Logan è il mio preferito in assoluto *____*  nooo e anche Lucas non si ricorda T.T
Vedremo come farai andare avanti la storia, chissà come si ciberanno i due demoni (anche se già lo so in anteprima ahahah <3)
Ah, comunque hai scritto "mando" al posto di "mano", brava... ahaha scherzo, però correggilo.
Allora al prossimo capitolo, ciaoo <3

29/06/15, ore 20:43

Ciao martii!
Sei cattiva perchè dovevi far ricordare le cose ad Emily :( ma sento che riusciranno ad incontrarsi prima o poi!
La storia è bella anche se ti odio perchè hai detto che sono morti tutti della sua famiglia... Almeno una sorella potevi lasciarla T.T ahaha
Comunque mi piace tanto :D

29/06/15, ore 13:27

Non so se sono più sconvolta perché Lucas sia diventato un demone o perché anche lui ha dimenticato Emily.
Anche lui no! Pensavo si sarebbe ricordato :(
Il capitolo mi è piaciuto non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento :)
Logan stranamente mi sta simpatico, non lo vedo minaccioso e ha praticamente la stessa storia di emily e lucas perciò può aiutare in qualche modo credo, non so
Spero presto in un aggiornamento
Baci Hope

28/06/15, ore 15:07

Quanto mi dispiace per Luca, demone? Poverino, solo perché si era innamorato? E' vero che è stato un po' scorretto, ma quando gli errori si fanno per amore vanno capiti anche se angeli. Spero che Logan lo possa aiutare perché anche Lucas non ricorda più nulla. Logan m è simpatico e ho molta fiducia in lui.
Spero che Emily e Lucas si possano incontrare e insieme trovare la via
della loro felicità.
Francesco

28/06/15, ore 14:47

Bello, bellissimo, più vado avanti e più mi entusiasma. Il tuo racconto strega le persone, ci incuriosisce, è interessante.
Emyl ormai ha dimenticato il passato, è ritornata alla normalità, alla vita di tutti i giorni, addirittura esce con un altro ragazzo Steve, che mi è già antipatico anche se non mi ha mai fatto nulla. Alcuni colleghi piace dare consigli, sei brava così, mi piace come scrivi, stai andando alla grande.
Un abbraccio Francesco

28/06/15, ore 14:18

Vedo mia cara che sei molto seguita, è segno che il tuo racconto piace e sono felice per te. Da parte mia ne vado matto anche se sono solo al secondo capitolo mi piace da morire. Sono molto curioso di come si evolverà la storia tra Lucas e la ragazza. Certo il capo degli angeli è stato molto severo, forse Lucas non meritava quella fine, ma da li comincia il bello, la sua lotta per conquistare il suo amore.
Scrivi molto bene , hai molto fantasia, tutti ingredienti per diventare una brava autrice.
Alla prossima, con affetto
Francesco
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 02:23 pm)

27/06/15, ore 11:03

Ciao, scusa se mi faccio viva così tardi, ma sono stata molto impegnata, però appena ho trovato tempo, come promesso, come chiesto, sono passata nuovamente. La storia procede abbastanza velocemente, molto più velocemente di quanto pensassi. I personaggi si susseguono, avvolte lo ammetto mi perdo particolarmente nei pensieri e nelle varie situazioni, ma riesco comunque a seguire il filo conduttore. la storia la trovo carina, anche se come ti ho detto gli angeli non fanno per me. Non mi sono mai piaciuti particolarmente mi dispiace ahahah. Però la tua storia è carina, non è faticosa da leggere. L'unico appunto che ti lascio, un consiglio, è quello di dare più spazio alla formazione dei tuoi personaggi, di rendere chiaro il loro modo di essere e di pensare di dargli un vero e proprio carattere 3D come si suol dire. se riesci a farlo, allora di certo ci sentiremo tutti più parte delle situazioni e vicino ai personaggi. Continua a migliorare mi raccomando! Ciao ciao Justin

26/06/15, ore 22:38

Hai fatto bene a ripescare questo racconto perché è molto bello e si presenta come un qualcosa di interessante, ho deciso per tale motivo, di leggermi tutti i capitoli e pian piano raggiungere gli altri.
Devo farti complimenti perché scrivi molto bene, scorrevole come racconto e crea molta curiosità ed aspettativa.
Non hai bisogno di consigli, perché stai andando alla grande e mi fa piacere aver iniziato a leggere un tuo racconto.
Un abbraccio Francesco

26/06/15, ore 20:32

Rieccomi!!!! ^^
Ho appena trovato il mio "pupillo", è ufficiale! *^*
LOGAN!!!!! *^*
Che ci posso fare io se i demoni sono "la figaggine"? XD
Detta così, fa un po' di impressione, vero? Giuro che alludevo a Logan e a Cam (CAAAAAAM!!!! *W*), nulla di più! ;)
Ok, mi ricompongo, altrimenti trasformo questa recensione in una specie di "angolo follia"... u.u
Aaaaallora, ti anticipo già da ora che la pignola che è in me ha notato una cosuccia che non va, per la quale mi vorrai prendere a badilate, già lo so: dato che ti riferisci a 1789 anni fa, il Motel è un anacronismo, dato che è "nato" negli anni Venti in America. ^//^
Ecco, ho finito l'angolo Quark-dei-poveri... XD
Ora passiamo alla parte seria: questo capitolo lo voglio incorniciare, è stupendo! *^*
Hai introdotto un personaggio terribilmente accattivante e hai dato a Lucas una sua figaggine, anche se Logan lo batte 1000 a 0... u.u
La vicenda diventa sempre più interessante, oltre a essere ben realizzata: è probabile che i capitoli di Lucas mi appassionino di più, ma spero che tu non la prenda a male. Damon... coff coff, volevo dire demon is the way! u.u
Basta, devo darmi uno straccio di contegno! Sei davvero bravissima, hai uno stile davvero buono e hai creato una gran bella trama: aspetto con ansia i prossimi due capitoli, eh eh eh... ^^
Bacioni e ancora tanti complimenti! :3

Chloe <3

26/06/15, ore 20:17

Eccomi, non ti libererai di me muahaha. :')
Bel capitolo, mi è piaciuto proprio tanto! Allora partiamo da Logan. LO ADORO. Okay, sarò scema io ma me lo immagino come Logan Lerman anche se non centra una cippa HAHAHA comunque, lo adoro perchè è sassy e io e i personaggi sassy andiamo molto d'accordo. Ho un problema con i personaggi sarcastici, okay, lo so HAHAH. Lucas non si ricorda. Emily non si ricorda. TU MI VUOI FAR SOFFRIRE. Spero che Lucas la incontri presto e capisca veramente che è lei il suo vero amore! Allo stesso modo spero che Emily abbia dei dejà vu (?) e si ricordi, almeno in piccola parte del ragazzo. Devo ammettere che mi spiace che Lucas sia diventato demone, non se lo merita. :( E Logan con la sua storia, mado molto simile a quella del nostro angelo preferito. Quindi deduco che ogni angelo che si rispetti non debba innamorarsi se no ciao ciao paradiso!

Dopo questo commento un po' confuso - nel caso chiedo venia, non l'ho riletto - volevo farti ancora i complimenti. Come sempre avvisami quando aggiorni, sono sempre più presa!
Alla prossima,
foolish____

26/06/15, ore 12:00

Ehilà Marti!
Perdonamiiiiiii lo so che ti avevo promesso di leggerla e recensirla ieri sera ma mi sono addormentata sorry! =S
Cooooomunque... Premetto che credo di amare Logan! *-*
È fantastico! E poi la sua storia è simile a quella di Lucas anche se lui non se ne ricorda a quanto pare...
Il pranzo sarà a base di anime o di sesso? Sono un po' incerta a riguardo...
Beh aspetto con curiosità il nuovo capitolo, intanto leggo il primo cap della storia del tuo ragazzo...
Un bacione
Linda ^~^

25/06/15, ore 23:30

allora ecco la tua nuova commentatrice ♥
mi é piaciuto molto sto capitolo e ci sono rimasta male per lucas perché pensavo che lui si ricordasse tutto... :(
mi piace il finale non cocluso che lascia molto spazio all'immaginazione ,ma non vedo l'ora di scoprire in cosa consiste il banchetto!voglio un colpo di scena
contina cosi' la storia mi piace tanto

25/06/15, ore 20:40

Allora tipo io sono rimasta completamente scioccata dal fatto che Lucas sia diventato un demone, ma soprattutto che si sia dimentocato di Emi *piango a dirotto*, ma tanto io confido in Logan (che già "guardo" con occhi a cuoricino). Spero sia un bravo demone (ahahahah vabbe).
COOOOMUNQUE, io penso si mangino i due ragazzi '-'
ma confido nel fatto che tu non sia così cruenta lol
tanti bacini *^*
mars

25/06/15, ore 16:19

LUCAS UN DEMONE? Nooo :( certamente lo rende più affascinante. Beh, anch'io amo Logan, da impazzire! Mi ha subito conquistata. u.u il modo in cui scrivi é incantevole, continua cosí! Spero di vedere presto il nuovo aggiornamento!^^

Küss:*