Jace come hai potuto farmi questo
di Fandomistheway

12/12/15, ore 03:58

Ma che bella😍😍😍 sono contenta di averla letta e spero tanto che la continuerai,! In ogni caso aspetterò di leggere il resto❤️

02/08/15, ore 10:53

Evviva ce l'hanno fatta.Ora sono curiosa di come continuerai la storia,mi piace un casino!!

01/08/15, ore 22:37

Ciao!!
Stavolta la bandierina è sicuramente verde!! a parte il problema dell'impaginazione che mi hai spiegato la volta scorsa (ahimè dovrò sorvolare), questo capitolo mi è piaciuto tanto, hai dato giusto spessore alle situazioni e ai pensieri! brava!
Attenta solo alla divisione dei periodi! (si, la smetto di rompere!!)
alla prossima

Jess

26/07/15, ore 17:20

è da tanto che non leggo FF soprattutto su SH e oggi mi sono imbattuta nella tua che dalla piccola presentazione sembrava davvero interessante.
A livello di trama, devo dire che è diversa, originale, in pochi hanno avuto il coraggio di far sacrilegio e rompere i Clace =P ma la storia potrebbe essere coinvolgente se non fosse troppo banale nei dialoghi e confusionaria nella presentazione. Spesso usi frasi ripetitive, poco profonde e un linguaggio che non è assocerei mai a Clary; C'è poca introspezione (naturalmente è una tua scelta, è il tuo stile, ma in una storia cosi sentimentale una piccola particina sulla presentazione delle emozioni ce la metterei). Inoltre ci sono parecchi errori di battitura e il formato è terribile. I POV sono tanti e creano confusione...questi sono solo consigli, dai un piccolo spazio tra i pov e non mettere le battute di seguito.
Metterò recensione neutra solo per questi piccoli difettucci, ma la trama ha del potenziale, lavoraci su, non banalizzare il tutto!
Spero non ti arrabbierai per questa recensione ma ti serva da stimolo per migliorare....aspetto il nuovo capitolo
baci

Jess

26/07/15, ore 02:31

Bellissima fan fiction davvero, spero vivamente in un continuo , devo sapere come andrà finire e non credo di essere la sola. Grazie davvero per la nuova prospettiva sulla clace , cercavo da tempo una variante alle solite storie e vissero tutti felici e contenti.
Grazie

26/07/15, ore 01:18

Nooooo!!Porca proprio in quel momento doveva arrivare Jace.Adoro questa storia, scrivi davvero bene ,
complimenti!

26/07/15, ore 00:32

Adoro questa fan fiction
Complimenti davvero
Il fatto che abbia deciso di scrivere di un brutto momento della relazione tra i Clace.
Non vedo l ora di leggere il seguito.
Continua così.
A presto

22/07/15, ore 12:41

no,no,no non può finire così non puoi farmi questo, Jace non può perdere Clary e Clary non può scaricare così Jace. Ti prego prosegui la storia.

22/07/15, ore 00:17

Allora, iniziamo subito. La trama è intrigante, e non ci posso ancora credere che Jace abbia tradito Clary, okay eri ubriaco, ma come ha detto Clary se la amavi davvero tanto, non ci pensavi, o almeno non ti permettevi di baciarti un'altra ragazza. La decisione di Clary è affrettata, ma almeno spero che le salga un po di sale in quella testolina.
Aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo.
Baci Alex(AlexandraBejenaru9 non mi ricordo tutto il numero XDXD su wattpad)
P.S. se non recensisco qui lo farò su wattpad e sappi che aspetto con IMPAZIENZA il PROSSIMO CAPITOLO

19/06/15, ore 20:58

Jace che tradisce Clary questa si che è una cosa che non si è mai letta in nessuna fanfiction;sono veramente curiosa di vedere che decisione prenderà Clary e di cosa penserà Jace mentre Clary è a Londra.Non vedo l'ora di leggere il seguito sono veramente curiosa.Complimenti per l'idea e anche per come scrivi sei veramente brava!!!:):)

14/06/15, ore 00:54

Ok caspita Jace ha -14 giorni per farsi perdonare prima che Clary decida di rimanere a Londra per sempre?
-Operazione missione impossibile avviata-
{ Huston abbiamo un problema }
Come farà Jace a riconquistare Clary nel giro di due settimane? E' da pazzi perciò come storia mi piace ancora di più!! :) voglio proprio sapere cosa si inventerà :)
*FERMI TUTTI* Jocelyn non dice niente?!? Oddio ahahahahhaha per molto meno l'avrebbe ucciso ora avrebbe anche un buon motivo, insomma se era la soluzione che voleva dovrebbe coglierla? oppure si allea con Jace capendo la sua situazione e cerca di riavvicinarlo a Clary in maniera implicita da non destare sospetto alla Clary stessa?
.....provo ad indovinare lui le chiede di sposarla per farsi perdonare, scelta abbastanza rischiosa e potrebbe dire di sì come potrebbe dire di no i punti in questo caso si azzerano il che rende ancora più intrigante e coinvolgente la storia !!:)
I miei complimenti perchè ti sei corretta sull'impostazione grafica ora va molto meglio ;)
Un abbraccio,
riccia99

13/06/15, ore 20:40

SBAMM! !
Oddio allora finalmente qualcosa di diverso sui Clace e ne sono felice anche perché la trama è intrigante voglio leggere il prossimo capitolo è vedere cosa succede ma così mi distruggi i Clace :( D: (spero che tornino insieme però voglio anche leggere il come ) che attira un sacco *-*
E poi porca paletta c'è l'hanno messa tutta per mettersi insieme e hanno combattuto guerre sono stati ad E dom pensavano di essere fratelli e poi Bum si lasciano perché lui la tradisce e caspita !
Però oltre trama e la storia in se ti devo far notare che ci sono un sacco di errori di battitura e anche se magari nel prossimo capitolo distanziassi un po i point of perché è urto scritto attaccato e rende il tutti un po caotico ma nonostante questa segnalazione metto bandiera verde ovvero recensione positiva perché mi piace davvero tanto !! :D :D
un abbraccio riccia99
P.S. dimmi ogni quanto vuoi aggiornare così sarò la prima a recensire dicendoti come la penso ;)
P.P.S. Alec non poteva ricordargli di avere una ragazza a Jace X ((

13/06/15, ore 12:41

Ma...non saprei, la trama è carina certo: finalmente qualcosa di diverso ma tu hai distrutto la coppia C-L-A-C-E una delle mie preferite, ti prego fa che si aggiusta tutto.
Non è solo per i Clace non più Clace che ho messo la bandierina bianca (o azzurra... non l'ho ancora capito) ma anche perchè ci sono un po' di errori di battitura e di punteggiatura, ma come ho detto prima la trama mi piace.
Se tu migliorerai anche queste piccolezze stai pur certa che la bandiera da bianca (o azzurra) diventare verde.
Spero che tu non ti sia offesa.
Baci Lena