|| Red-bloody eyes ||
di LizzieHolmes98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/08/16, ore 15:23

Salve, non ho mai recensito una storia prima d'ora perche' non ritenuta all'altezza, ma leggendo il primo capitolo ho capito al volo che questa e' un'opera degna. Il modo di descrivere gli odori, i rumori e le sensazione non e' da tutti, io stessa sono rimasta ammaliata da cotanta minuziosita' nei dettagli, secondo il mio personale parere questo e' il modo migliore per creare suspance e catapultare il lettore nel personaggio. Neanche io riesco a creare un'anbiente tanto chiaro e realistico senza annoiare il lettore, permettimi dunque di prenderti come esempio e sappi che e' raro che io complimenti a tal punto una persona, ma lo faccio perche' in un capitolo ho visto un talento da scrittore. La mia modesta recenzione, colei che cammina nell'Oscurita' seguendo il cammino della Luce.

13/08/16, ore 15:55

Inizio col dire che mi dispiace tanto per il padre di Emily, mi stava davvero simpatico.
Ora c'è un'altro mistero da risolvere "Cos'è successo alla madre di Emily?" .

Ed entrano in scena i Trancy. Ti prego, dimmi che qui Alois non esiste, come fortunatamente non esiste nel manga. Scusa lo sfogo ma io lo detesto da morire!
Per Claude... Mi ero illusa che fosse buono qui, lo ammetto...

Rose Mary per un momento mi ha fatto bloccare il respiro ed ho pensato "Oddio... Ora viene fatta fuori da Sebastian!" fortunatamente no D: .

Finalmente Emily capisce che dev'essere lei a comandare e non Sebastian!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

13/08/16, ore 14:38

Uaooo!!! Hai capito la nostra Emily! Ha tirato fuori gli artigli!!
Non so se è una mia impressione, ma la trovo molto simile a Ciel. E, personalmente, mi piace questa presa di posizione. Non farti più mettere i piedi in testa da Sebastian, Emily!!!!!!! Fagliela pagare!!!! Se lo merita!!

Avevo il sentore che fosse successo qualcosa al padre di Emily. Dal modo in cui hai descritto quell'urlo e dalle sensazioni della ragazza, era piuttosto chiara come cosa. Mi spiace, mi stava simpaticissimo suo padre!! T.T
Adesso voglio proprio vedere cosa c'entrano i Trancy in tutto questo e, già che ci siamo, facciamo soffire anche Claude! Facciamogli esplodere il c*lo!!!!

26/07/16, ore 22:13

Ma porca miseriaccia, povera Emily!! T.T
Sebastian, potevi essere almeno più delicat ... ah no, tu sei un bastardo sadico e perverso (e ti trovo comunque fin troppo sexy, mi odio!! >.<)
Mannaggia a te!!
Comuuuunque, complimentoni!! Non è affatto facile descrivere una scena di stupro (perché è quello che è u.u) e sei riuscita a far trapelare alla grande le emozioni di entrambi, soprattutto quelle di Emily! Grandissima!!! Mi vergogno ad ammetterlo, ma fremevo nell'attesa di questo capitolo! xD

Cosa diamine vuole Ash dalla povera Emily? Come se non bastasse un demone che le ronzi intorno, pure un angelo caduto! Ora capisco perché i membri della famiglia Blackthorne non hanno vita lunga ... xD

Da come hai descritto quell'urlo, deve essere successo qualcosa al padre di Emily, ci scommetto un dito!!! No, va beh, forse è eccessivo, ma io penso che sia proprio lui!

Non vedo l'ora che aggiorniiiiii!!!!!!!!!!!!! Scleroooo!!!!!!!

A presto!!!

26/07/16, ore 13:44

Ommioddio, oh mio dio!
Incominciamo dall'inizio... Ash, seriamente? Non bastava Sebastian per le torture psicologiche per Emily? Comunque sono curiosa, sicuramente ci dev'essere qualcosa di grosso sotto la sua comparsa...
Ma poi, vogliamo parlare delle prestazioni sessuali e sadiche del maggiordomo? Cioè, ok, sapevo che avrebbe fatto una cosa del genere prima o poi, ma così e troppo! (Bravissima è ic sino al midollo *-*)
E devo dire che sia i sentimenti di Seb che di Emily li hai rappresentati alla perfezione!; solo una cosa avrei fatto diversa, personalmente parlando eh: io avrei lasciato piú buchi nella narrazione. Ti spiego: scrivere in prima persona è difficile proprio perché tu sei il personaggio, in questo caso sei fu che vieni 'stuprata' e penso che non riusciresti a descrivere tutto alla perfezione (ma nel tuo caso, devo dire che ci sta da Dio). Cioè, io per esempio ho scritto una storia in prima persona dove la protagonista era ubriaca, e infatti le narrazioni e i dialoghi sembrano sconnessi proprio per quello stato mentale e fisico.
Ripeto, non sto criticando, è un parere personale xD
Però devo dire che le descrizioni sono state ben accette dalla mia fantasia perversa, 'sei stata brava per essere la prima volta' -cit xD
Ora scappo che vado a lavorate, ciau e alla prossima!
Un bacione ~ (^3^)(^3^)

02/07/16, ore 21:56

Why vuoi you una my recensione?
Tanto sai già che prenderò Emily a sassate :DDD

A parte gli scherzi - buonaserah cara,
sto recensendo questa storia completamente al buio, per cui in caso trovassi qualche errore sapresti già a cos'è dovuto.
Dunque, conclusa questa premessa, direi di passare al capitolo.

Ma buon compleanno, piccola rompi ehm ehm, carissima Emily. Ti avrei augurato di passare una splendida giornata lasciandoci le penne in un qualche incidente con il lampadario, ma purtroppo se ciò accadesse la storia arriverebbe alla propria fine - ed. Io. Ne. Sono. Drogata. Quindi mi limiterò a farti i complimenti per esserti comportata da perfetta protagonista femminile del diciannovesimo secolo tentando di crepare anche in questo capitolo - e qualcosa mi dice che ci riproverai anche nel prossimo, ma sta tranquilla, non ti dissuaderò dall'evitarlo.
Sebastiano *parte 'In fondo al mar'*, fa un favore a tutti quanti e smettila di comportarti come se stessi rivendicando un pezzo di terra - con tanto di "MMMIAH" e sibili contro pure i passanti che le chiedono l'ora -, se vuoi che nessuno la tocchi nemmeno pestandole i piedi per sbaglio e che le tolga la purezza allORA FORSE DOVRESTI PENSARCI TU, NON CREDI?
Sì lo so, ti consideri un tipo piuttosto all'antica, dopotutto sei Mefistofele ed hai anche tu i tuoi duemila e passa anni, riconosco che si può essere un po' arruginiti una volta superata una certa età...ma per Satana, muoviti, che tanto ad ogni modo avresti il suo consenso forse

"Mi sono bloccata nella parte in cui viene descritto il vestito di Emily"
E poi combini queste cose, in cui, per una sorta di dovere personale verso te stessa, decidi di far bloccare anche gli altri rivolta un'occhiata alla tua creazione - guardate, questo è ciò che mi ha fatto spillare sangue e lacrime. Pensavate che non ce l'avrei fatta!? Muahahahah, e invece no, voi ve ne state qui fermi a bocca asciutta ed io invece me ne vado zampettando allegra per la sala.
No okay, il vestito ci piace, quasi quanto a Sebastiano *parte la sigla di Belle e Sebastien*, il quale ci ha resi partecipi del suo talento nell'accendere fuochi mandando letteralmente fiamme con lo sguardo a tutti i partecipanti alla festa, giusto perché sentiva un po' la mancanza dei big falò che faceva con i Phantomhive - aah, quelli sì che erano bei tempi, ormai i bambini non bruciano più come quelli di una volta.

Comparsa a sorpresa di uno che mi ricorda vagamente Charles Grey - la seconda opzione sarebbe il Visconte Druitt, ma mi sembra un tantino esagerato definirlo addirittura un buon giovane, persino per uno che assume demoni a go go come il patreh di Emily -, e che credo sia rimasto anche lui folgorato dalla nostra beniamina che sgattaiolava da un ospite all'altro, oppure da un tizio dal ciuffo nero e gli occhi necessariamente bisognosi di un collirio - ma quanto si deve essere daltonici per non prendersi un infarto quando scorgi un paio di occhi rossi, che nemmeno alcune fan art di Izaya in cui li ha fucsia possono battere? - che, ne era sicuro, aveva ucciso in uno degli ultimi OAV. Boh, quanto è piccolo il mondo proprio.

Come al solito è scritto tutto benissimo - ciao autostima, ciao -, e le descrizioni sono esaurienti. Continua così, e non farmi aspettare troppo per il prossimo 'chappy!1!' - Dio mio, questa definizione è peggio di un pugno in un occhio.
Addiopo c:

25/06/16, ore 00:08

Claude che canta ... Claude che canta "Tanti auguri a te"??? Oddio, avrei voluto vederlo con i miei stessi occhi, quel pezzo di legno inespressivo che si mette a canticchiare le canzoncine del compleanno! xD

Beh, ora capisco quando mi hai detto che Sebastian è molto volubile. E volubile a dir poco, sembra un adolescente lunatico in preda agli ormoni!! Prima è tutto puccioso con la torta e la preoccupazione per Emily, poi quasi esplode vedendola in abito da sera e poi la sbatte al muro, in malo modo! Ma a noi, Sebbo, piace così, nevvero? :3

Ah, e chi altro poteva essere se non Ash? Chi altro se ne va in giro a sputazzare "impuro" là e "impuro" qua? :P
Va beh, ora voglio vedere cosa farà il nostro Sebbo, ora che anche il suo "amico" angelo ha messo gli occhi addosso a Emily (sta povera ragazza 'un c'ha proprio un attimino di pace xD).

A presto!!!!

24/06/16, ore 21:20

Finalmente il tanto atteso capitolo! Che dire? Ho adorato leggere di un Sebastian gelosone e di una Emily vestita da dio (davvero, adoro quel tipo di vestiti *-*).
Per il resto devo dire che mi ha colpito molto il fatto del 'memento mori', a dire il vero ultimamente ho una sorta di fissa e lo sto trovando ovunque ><
Ok, scappo a lavoro dicendoti di continuare così e che quel bonus mi ha fatto incuriosire parecchio!
Zau!

Zau caraaa!!!😘
Devo dire che la descrizione iniziale mi ha fatto tremare, davvero stupenda.
Stupenda quanto quel bel bonaccione di Undy... *sbava*
Tornando a noi, uhm... Shinigami, memento mori (l'hai presa da death parade? XD - se è così ti faccio una statua), un'anima birichina... diciamo che mi sta intrigando sempre di più questa storia! Complimenti, mi piace da impazzire!!!!
Domani FANGHIRLO DI BRUTTO con la mia senpai!
Ora vado a nanna :3 buona fortuna con la scuola!😘

Eccomi, puntuale come un orologio svizzero!!!! Ti capisco per quanto riguarda le recensioni, pure io ne ricevo poche! E mi demoralizzo! T.T

Ah, ecco che entra in scena il nostro Undy!! Mi ha fatto letteralmente morire "cos'hai vinto? Un bel niente!"!!! Oddio!!! Che str*zo!!! xD
Grell e William mi fanno sempre ridere, soprattutto il secondo e i suoi soliti straordinari! xD
Grell, tieni lontane le tue manacce da Seb! u.u

E così l'anima del nostro caro Ciellino è inca**ata nera e ora vuole vendicarsi, eh? Sebbo bello, cosa diamine hai combinato? Povera Emily, non solo si è innamorata di te, ma ora è anche nel mirino del tuo precedente padrone!

Aspetto con ansia il prossimo!!!! *.*

10/05/16, ore 00:06

Wiii arriva nonno Undy (vero? Vero?VERO?)
Ok, comunque, capitolo figherrimo come al solito e devo dire che mi è piaciuto molto il cambio di narrazione, anche perché sei molto IC, complimenti sembra davvero narrata da Sebastian!
Per il resto sto godendo: c'è Ciel!!! Sei comparso pure tu piccoletto di ziaaaa~
Nikky, contegno!
Be, poi mi hai reso alquanto pensierosa... Cioè, e ora che succede? Che è questa strana, diciamo malattia, che ha colpito la nostra Emily?
Bah, lascio tutto a te, vedi di risolvere il tutto al più presto perché mi fai stare in ansia xD
Un bacione! Alla prossima!!

NikkyP

09/05/16, ore 21:03

Ciauuuuu!!! Che bello che hai aggiornato!!

Ciao Ciellino caro, finalmente ti sei fatto vedere ... e che significa che è stato Sebastian ad ucciderti???? O.o
Voglio sapere!!!!!

A me, il cambio di punto di vista è piaciuto, è bello leggere cosa pensa anche il nostro caro amico demone xD
Secondo me hai fatto bene.

Eh, Sebbo, ti stai affezionando alla tua "preda". Ora voglio vedere se i nostri due piccion ... ehm, signorina e maggiordomo concluderanno :3

Arya ^^

29/04/16, ore 23:30

Un capitolo così figherrimo solo dopo poco tempo? *-* ti shposho
Ok, ehm, Nikky contegno!
Allora inizio col dire che il capitolo è scritto bene, coinvolgente e mi complimento (per l'ennesima volta XD) per la tua bravura.
Ora però, volevo dirti che mi ha toccata molto la psicologia di Emily mentre pensava a Sebastian e al rapporto di quest'ultimo con Ciel: mi ricorda molto il mio pg e ti ringrazio per essere stata così dettagliata perché hai portato in luce miei vecchi ricordi e sensazioni, grazie di cuore.
E dopo la parte aww concludo dicendo che... Con gli indovinelli me la cavo bene, spero di risolvere anche questo!
Alla prossima! Un bacione ~

NikkyP

29/04/16, ore 22:25

Heiiii!!!! *.*

Ti capisco per la matematica, ti dico che non mi manca per niente il liceo, specialmente quella dannatissima materia!!! >.<

Questa storia la adoro ogni capitolo che passa!!!

Devo dire la verità, in questa fic ho sempre visto Sebastian come uno str.zo egoista, che vive solo per soddisfare i suoi istinti. Pensavo che fosse stato lui stesso ad aver fatto fuori la famiglia Phantomhive ma, da come ne parlava, mi sembra che qualcosa di ... "umano" lo avesse provato per il suo precedente padrone. Mi sbaglio? xD

Emily mi piace sempre di più e, finalmente, sta tirando fuori le unghie con Sebbo. Mi piace!!!! Emily, fatti valere!!!!!!!!!!!!

Beh, ora sono curiosa di vedere chi ha ammazzato la famiglia di Ciel e che cosa succederà tra Emily e Sebastian! *o*

A presto!! ^^

Arya

Carissima sono tornata! ! Bel capitolo, continua così! ! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]