Il XIII uso del sangue di drago
di Rowena

04/09/11, ore 16:39

Ma...ma allora è anche qua!!!io mi sono iscritta su acciofanfic per questa storia..e...è anche qui!!! <3<3 ohhhhhhhh <3<3

22/07/11, ore 16:01

complimenti la storia è molto carina e divertente,il capitolo "La riunione di famiglia" è davvero spassoso,mi sono fatta un sacco di risate e non vedo l'ora di vedere cosa succederà

16/07/11, ore 21:32

io adoro molly weasley!!!!!!!!!!!!!!è troppo troppo troppo troopo troppo troppio tenera

26/05/11, ore 18:19

Ehi! Davvero sono la prima a recensire? E perché mai?? Nessuno si è ancora accorto che questo splendido capitolo sia stato postato?
In casi come questi tenderei a chiudermi in un silenzio di disappunto, ma credo che l'utrice meriti una piccola recensione, quindi farò a meno dello sciopero della parola per un po'.
Che dire? Eccellente! Mi piace davvero tanto perché intervengono Bill e Teddy prima di tutto, ma anche per come la storia sta procedendo. Ti ho mai detto che le tue ff hanno un'originalità pazzesca? È proprio per questo che mi piacciono un sacco. Riesci ad inventarti sempre nuovi personaggi e a descriverli come se fossero parte della saga da sempre! Ti ammiro davvero molto per questo, soprattutto perché a me non riesce. Ogni volta che tento di inserire qualche nuovo personaggio mi sembra sempre più piatto di una tavola T_T non so se la similitudine è riuscita a rendere bene il mio profondo sconforto...
Ho già parlato fin troppo. Torno a chiudermi nel mio silenzio di protesta.

Mpf... Mpf... *mugugni indistinti provenienti da una Fata blu con un fazzoletto intorno alla bocca che si sbraccia per salutare*

17/02/11, ore 18:03

Vaiiiiiiiiiiiiii Bill!! Fagliela vedere tu a quegli idioti!! Non devono permettersi di mettersi contro i Weasley!

Comunque, Teddy, non si fa così. U.U non puoi lasciare Victoire e poi andare da suo padre come se niente fosse! Ma che hai nella testa?!? No, non è vero. Hai fatto benissimo. È ora che qualcuno dia una bella strigliata a Charlie !!

Che dolce Andromeda!! Teddy le ha fatto addirittura spuntare la lacrimuccia! Ho detto che quel ragazzo farà strada u.u

Ora basta con i deliri e cominciamo con la vera recensione.
Il capitolo è bellissimo, anche se forse è un po' troppo poco (ma si può dire??) per i miei gusti... Ok. Io non dovrei neanche permettermi di dire qualcosa del genere, visto che scrivo quasi solo ff introspettive... Lasciamo perdere, allora. Diciamo che è tutto perfetto!!

Bene. Adesso pretendo una bella mazzata a Charlie da parte di Bill u.u e resterò qui seduta ad aspettare finché non la vedrò!

A presto!!

Fata Blu

16/02/11, ore 10:58

bello questo capitolo tutto incentrato su teddy...mi mancava quasi leggere di lui e poi tu lo hai descritto molto bene, tutti i sentimenti e ricordi che aveva, certo mi dispiace un pò per lui e victoire, ma ha fatto bene il ragazzo.
la descrizione di andromeda è forte, mi piace come personaggio..e l'ho sempre immaginata proprio come hai detto tu.

beh spero di rileggerti presto!!! :o)

16/02/11, ore 01:37

Ooooh, ma che bello rieccoti!Mi è piaciuto molto questo capitolo su Ted(dy), e apprezzo anche la punta di risentimento di Andromeda  quando ripensa a Lupin che lasciò momentaneamente Tonks incinta (io mi ero indignata).  Quindi rinnovo i miei complimenti :) Tra l'altro: ho sbirciato il tuo profilo e condividiamo città e squadra :D (e tra poco c'è pure il derby!). Ciao, spero di rileggerti presto!:)

10/01/11, ore 21:38

Uh, finalmente sei tornata, sono contenta :)
Bel capitolo e naturalmente Ada for president!
Alcune cose dei capitoli precedenti purtroppo le ho dimenticate, mi sa che devo rileggermi un po' di pezzi :)
Continua così comunque, brava!

08/01/11, ore 17:47

Ada è il mio mito! Sul serio! Insieme a Kari, ovviamente. E a Misha, che mi è molto simpatico, e a Charlie, e un po' a tutti i personaggi di questa fantastica ff.
E' la prima recensione che ti lascio, ma seguo questa storia da prima di iscrivermi sul sito. Per un momento ho avuto paura che volessi lasciarla incompiuta!
Ma poi oggi ho trovato l'aggiornamento e sono corsa subito a leggere il capitolo che, come al solito, è assolutamente fantastico.
Devo trovare il tempo per leggere qualcos'altro di tuo.
Ancora complimenti e ciao!
(Recensione modificata il 08/01/2011 - 05:47 pm)

09/09/10, ore 17:53

Eccomi qui :D
Sono stata occupata con la preparazione per due test d'ammissione all'Università, ma finalmente ora posso recensire ;) Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ben scritto e ben curato nei dettagli! I draghi egiziani *O*
Attendo ulteriori sviluppi della trama, che si fa sempre più interessante (E non solo perchè c'è Charlie, ecco XD)
Ahaha, sono totalmente ignorante su Star Wars, però condivido la tua opinione ^^

03/09/10, ore 00:46

Finalmente ho finito di leggerla!
Lasciati dire che mi piace molto come scrivi e questa storia merita davvero. Mi spiace solo che abbia così poche recensioni!
Apprezzo moltissimo come descrivi i personaggi dei libri, mi sembrano molto pertinenti (a parte Ginny, ma è solo perchè la odio XD); su quelli nuovi sto iniziando a confondermi, ma pazienza :D
Bravissima, spero di leggere presto il seguito!

26/08/10, ore 00:10

ciao. ho appena finito di leggere la tua ff e ammetto che, fino a qui, mi è piaciuta parecchio. mi piace come hai caratterizzato i personaggi, mi piace la fluidità della storia e mi piace la sua particolarità (di solito, per quanto piacevoli, molte ff hanno un intreccio abbastanza ripetitivo) e mi piace anche, come è già stato fatto notare, l'accuratezza con cui sei riuscita a delineare lo sfondo stesso della storia (per essere più chiara riferimenti a cose reali come per esempio in quest'ultimo capitolo il nomi di un piatto tipico).
quindi, per concludere, ti sprono a migliorarti (un messaggio di incoraggiamento va sempre bene) e ad aggiornare prestissimo... :) ciao ciao

25/08/10, ore 09:59

Oh, quanto mi è piaciuto questo capitolo!!!
Ovidiu mi piace molto, con le sue paure e preoccupazioni. E' un personaggio davvero molto azzecacto, specie in rapporto a Charlie.
Ottima la descrizione dei draghi Egiziani, anche se mi ha lasciato un po' perplessa la creazione da parte loro dei fuochi fatui. Ad essere sincera, mi aspettavo che nella caverna ci fosse una sorgente calda o qualcosa di simile, che avrebbe spinto gli animali a stabilirsi senza la necessità di modificare l'ambiente. Di solito siamo noi umani ad avere certe pensate. Beh, la mia è una versione un po' naturalistica, niente vieta con non possano adattare l'ambiente...
I riferimenti alla guerra e le considerazioni di Charlie sono molto pertinenti, rivelano quanto abbia riflettuto su quegli eventi e l'insegnamento che ne ha tratto.
Mi è piaciuto molto che tu abbia inserito il balmoş ed il riferimento al Parcul Herăstrău. Come anche i termini in romeno e perfino il riferimeno alla più nota birra locale, la Ursus. Mi sono sentita di nuovo nella mia Draconarius!^^

26/06/10, ore 11:29

Ciao! :)
Ho letto tutti i capitoli fino ad ora pubblicati e trovo la tua storia interessantissima! ^_^
Anche io considero Charlie uno dei miei personaggi preferiti, ma purtroppo sono poche le storie su di lui e quelle che ho letto erano addirittura delle Charlie/Hermione. (??)
Tornando alla storia, mi piace questa trama originale e consistente (la ragazza drago e l'isola dei Serpenti! Che trovata geniale! :D). I personaggi sono ben caratterizzati (ma quanto è credibile Molly, così ossessionata da vedere accasati tutti i suoi pargoli?). Adorabile la comparsa di Ted alla fine ;)
Ti confesso che per un po' ho avuto dei dubbi proprio su Misha eheh.
Ho già inserito la storia nelle seguite e spero in un tuo aggiornamento quanto prima :)
A presto,
Giulia

31/05/10, ore 14:46

Ma tu guarda com'è strana la vita... Harry, colui che sconfisse l'Oscuro Signore, viene bacchettato dalla moglie se dimentica di portare i calzini sporchi nella cesta della biancheria da lavare!
Questo passaggio mi ha fatto troppo ridere!
Per il resto sto proseguendo nella lettura di questa storia che si sta rivelando più divertente ed interessante del previsto... peccato che ora sia costretta a sospendere, ma mi riprometto di finirla entro stasera!
Sono curiosa di sapere se ci sarà l'icontro tra Molly e la sua "nuora drago"! XD