Il XIII uso del sangue di drago
di Rowena

20/05/09, ore 19:39

Ma allora Misha sa qualcosa che non ha potuto dire...! Mmmm... intrigante questa cosa, mi piace sempre di più la tua FanFic. Sono molto curiosa di sapere qualcosa in più sull'Isola dei Serpenti e sul padre di Misha. Scusa per la recensione striminzita ma devo scappare, aggiorna presto!!

11/05/09, ore 14:03

Ecco la preannunciata scenata di Misha... è andata bene al "rosso", mi aspettavo di peggio =S. Charlie comincia ad affezionarsi a Kari (non avevo dubbi, essendo lei quasi un drago), e mi è piaciuto che si sia preoccupato non solo per la guerra che potrebbe scoppiare, ma anche per il rischio che potrebbe correre la ragazza. Spero che si riesca a scoprire qualcosa sull'Isola dei Serpenti, alla prossima e ancora brava!

04/05/09, ore 13:34

Eee, sì, io continuo a recensire... non ti libererai di me tanto facilmente (e questa è una minaccia =3). Dunque, come al solito, bel capitolo. Più questa storia va avanti e più mi piace Misha: è troppo divertente! E la moglie è ancora più scorbutica di lui... acci, chissà che atmosfera in casa loro! Povera Greta, mi dispiace per lei ma Charlie al momento è interessato solo ad una certa Kari... A proposito, hai scritto che continuerà a stupirmi: staremo a vedere =). Chissà qual era la storia del tatuaggio... staremo a vedere anche questo =P. Aggiorna presto, alla prossima!

28/04/09, ore 17:30

Finalmente qualche spiegazione ^^. Adesso si sa un po' di più su questa ragazza misteriosa, anche se le domande continuano ad abbondare. Hai saputo caratterizzare bene Kari: ha un carattere molto forte per sopportare ciò che le sta succedendo... sono curiosa di leggere qualcosa in più su di lei ^^. Aggiorna presto!

22/04/09, ore 21:11

XD Povero Charlie, non deve essere facile sopportare gli "addii" di mamma Weasly! XD. A parte questo, sono contenta che Charlie sia finalmente riuscito a parlare con la ragazza-drago... chissà qual'è la sua storia. Aggiorna presto!

14/04/09, ore 19:38

Ma che bello!! ^^. Finalmente i figli di Luna, sono proprio contenta che siano a successori di Fred e George... e Rolf è molto simpatico, Luna ha trovato un uomo fatto apposta per lei! Anche stavolta bel capitolo, continua così e aggiorna presto!

08/04/09, ore 11:07

Che carino questo capitolo! ^^. Luna è veramente grande (anche se non ha detto granchè, mi è bastato rivederla ^-^), non vedevo l'ora di leggere di lei in azione ^^. Sono contenta che "Il Cavillo" continui ad esistere, e lo studio di Rolf è... come potrebbe essere lo studio del marito di Luna =3. Aspetto di vedere anche lui all'opera, e spero di poter conoscere anche i gemelli... sarei proprio curiosa di sapere come sono i figli di Luna =P. Aggiorna presto!

Ciao Rowi, bel capitolo, scritto bene come sempre del resto! Davvero tra un pò entriamo nel vivo della storia? Non vedo l'ora^^ Haha Charlie non riesce a nascondere nulla ai sui fratelli, sopratutto Gin xD tutti i miei complimenti, questa storia mi sta appassionando sempre di più :)

Ciao! ^_^ Il furto del sangue mi ha un po' allarmato, temo che possa succedere qualcosa di brutto alla ragazza-drago prima che Charlie riesca ad aiutarla. Sono molto curiosa di sapere di chi parla Ginny e chi è il misterioso ladro. A presto! ^_^

Umh... capitolo che fa venire in mente ancora più domande, dovrò aspettare un altro po' per le risposte a tutte. Simpatica l'idea della solidarietà tra fratelli per sfuggire alla curiosità di mamma Molly (e pensare che magari crede di sapere tutto sui suoi figli... =P), ma quello che mi incuriosisce di più è sapere chi tra i colleghi di Charlie è coinvolto nell'esperimento sulla ragazza. Aspetto Luna nel prossimo capitolo, aggiorna presto!

22/03/09, ore 09:15

Ciao ^^ Ed eccomi qui a commentare ^^ Bel capitolo, adoro sempre di più Charlie *__* E ha una testa davvero dura, però xD Ora sono curiosa di sapere il segreto della dragonessa, davvero! Menomale che Charlie ha dato buca, sennò doveva sorbirsi una cena con Romilda Vane ù.ú Aggiorna presto ^^

21/03/09, ore 20:23

Ciao, bel capitolo! Mi piace molto Misha (spero che compaia altre volte in questa fanfiction), e Charlie è veramente carino a preoccuparsi per la ragazza-drago: mi ha fatto molta tenerezza ^^. Oh-oh, il nostro eroe riuscirà a sfuggire dalle grinfie di Romilda Vane dopo la cenetta romantica? XD (spero proprio di sì, io quella non l'ho mai sopportata u.u). Aspetto di sapere qualcosa di più sulla ragazza, aggiorna presto ^_^.

21/03/09, ore 18:29

Ciao! ^_^ Capitolo mooolto carino (Adoro Misha)! Approvo completamente la decisione di Charlie di tenere la ragazza nascosta. Ma concordo con Misha, quando dice che Charlie dovrebbe tornare a lavorare, invece di "stare in vacanza"... Al prossimo capitolo! ^_^

14/03/09, ore 17:53

Ciao! Mi piace la tua fan fiction, penso che sia in perfetto stile-Molly cercare disperatamente una fidanzata/moglie per Charlie ^^. In questo capitolo mi è piaciuta la descrizione della "base operativa" di Charlie... in effetti, mi sono sempre chiesta come fosse il posto in cui lavorava =) E naturalmente mi è piaciuto vedere (finalmente! direbbe Molly =P) Charlie interessato a una ragazza (se si può chiamare "ragazza"...)! Vista la sua passione per i draghi credo che avrei dovuto immaginare che l'oggetto delle sue attenzioni non potesse essere una donna normale... Ma non l'ho mai fatto XP Complimenti ancora!

14/03/09, ore 16:11

Ciao! ^_^ Cavoli, è proprio un bel tipetto! Magari un po' violenta (immagino c'entri qualcosa il fagotto che strilla e il discorso che i due hanno fatto prima sulle madri protettive) ma è decisamente nello stile di Charlie... Comunque complimenti, una ragazza-drago non me l'aspettavo proprio! ^_^