Il XIII uso del sangue di drago
di Rowena

14/03/09, ore 15:39

Ciau^^ scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non ne ho avuto tempo, mi dispiace ^^' questi due capitoli sono davvero molto belli*__* Mi piace il rapporto di complicità che si è venuto a creare tra Gin e Charlie, che ama davvero i draghi alla follia XD E chi se lo aspettava che la sua amata fosse proprio una ragazza drago o.O Ma infondo Ginny ha ragione, è la ragazza giusta per lui xD Ti faccio i miei complimenti^^ Terry

07/03/09, ore 14:56

noooo!!! nn puoi lasciarmi così, sul più bello!! uff, non è giusto!!! ma è Luna, alla fine la fiamma di Charlie? bella però la fanfiction, mi avvince un sacco!!

06/03/09, ore 21:15

Ciao! ^_^ Mi è piaciuta molto la scena fra Ginny e Molly, hanno un bel rapporto e Ginny è una buona figlia. Sono curiosa di sapere chi sia la "fortunata" e perchè Charlie faccia così tanti misteri... Bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo! ^_^

Ciao! Molly in questo capitolo si è lasciata trasportare un po' troppo, ammetto che anche a me è venuta voglia di strozzarla. Comunque mi è venuto un dubbio: Misha è un uomo o una donna?

Ciao ^___^ Certo che Molly si sta dando da fare eh XD sono proprio curiosa di sapere chi è che farà perdere la testa a Charlie.. I tuoi capitoli sono uno più belli dell'altro! alla prossima.. Teresa

12/02/09, ore 18:01

Muahuahuah! Non vedo l'ora di scoprire chi andrà a contattare Molly! *-* xD Anche se, a dire il vero, vorrei avere fra le mani i libri neri di tutti i Weasley...sono troppo curiosa! Guardate bene quello di Ron...scommetto che ci sono anche io! :) Aggiorna presto, al prossimo chap! Un bacio, Marty

09/02/09, ore 22:47

Ciao! ^_^ Capitolo molto divertente questo! Mi sono sbellicata al pensiero di Ron e Harry al momento di affrontare le dolci consorti per la storia dei libri neri... Sia Molly che Charlie sembrano molto sicuri della loro vittoria, non vedo l'ora di leggere cosa combineranno! Al prossimo cap! ^_^

09/02/09, ore 21:42

Ciao *-* XD povero Charlie, ora che è sotto gli artigli di Molly non ne uscirà sano XD Bel capitolo.. Complimenti aggiorna presto :)

26/01/09, ore 19:47

ciau.. fortissima Molly!!! Non arrende mai... e prima o poi Charlie dovrà cedere... aggiorne presto.. Bacibaci

24/01/09, ore 21:23

Ciao....devo dire che questa storia non l'avevo notata subito ma ora che l'ho letta mi piace assai! Devo dire che il personaggio di Charlie mi piace assai anche se la Rowling non gli ha dato molto spazio. Sono curiosissima di leggere come saranno gli appuntamenti di Charlie :)

24/01/09, ore 18:23

Ciao! ^__^ Sapevo che Molly non si sarebbe arresa, quella donna è una grande! Per fortuna, come Arthur nota bene, suo figlio non è da meno! I regali che ha portato per Rose e Al, e il suo comportamente affettuoso con gli altri bambini lo rendono molto dolce. Complimenti per il capitolo, aspetto di leggere delle varie candidate che Molly propinerà a Charlie! ^__^

22/01/09, ore 20:05

Ehi ciao..^^ è bello trovare finalmente qualcuno che adora Charlie tanto quanto me!!! sembra una storia interessante.. quindi ti prego continuala al più presto... chissà cosa succedrà adesso che Charlie è tornato a casa.. :):):)

18/01/09, ore 17:45

Ciao! ^_^ Il confronto fra Molly e i suoi figli è stato davvero simpatico... Mi sono piaciuti molto gli interventi di Ginny e sono contenta che Charlie sia arrivato! Giusto in tempo poi, Molly era già riuscita a reclutare George... Aspetto il prossimo cap! ^_^

11/01/09, ore 18:16

A proposito: ma Fred e Roxanne sono gemelli? Non la sapevo.. va bè dopo quest'ultimissima recensione ti saluto e alla prossima^^

11/01/09, ore 17:41

Che bella questa ff!! Anche io sono rimasta malissimo nel notare che Charlie fosse rimasto scapolo.. è un personaggio che mi piace un sacco. Chissà con chi lo farai "accoppiare".. se si tratta di un personaggio nuovo, ti prego, non farlo diventare Mary Sue! Anche se non credo che lo farai, perché mi sembri molto brava a scrivere. Mi aspetto grandi cose da te (tanto per citare Olivander xD).. posta prestissimo!^^