lasciati salvare da me
di fear of silence

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/12/16, ore 09:19

Ciao posso dire che il padre di San e proprio uno stronzo spero che li arrestino al più presto e spero che la sorella di San rimanga con lei . Buon Natale e buon anno

21/12/16, ore 15:59

Se è natale dicono che si dovrebbe essere più buoni,ma evidentemente il "padre" di Santana è peggiorato.Direi che è giunta l'ora che il mostro venga rinchiuso in un luogo,dove possa ricevere lo stesso trattamento di favore che fa a sua figlia.Maledetto! Dovrebbero scuoiarlo vivo.Ciao e grazie.

21/12/16, ore 08:39

Uao... Accidenti senza parole! Ho avuto paurissima in un momento preciso per Santana te lo dico XD
Poi per fortuna ha fatto la cosa giusta...chiedere aiuto...
Brava complimenti...
Buon Natale a te fear 😘

20/12/16, ore 17:26

questa storia mi stringe sempre il cuore....la amo ma allo stesso tempo la leggo sempre con un forte magone!!!! Scrivi benissimo...riesco ad immedesimarmi proprio nel dolore dei personaggi! Continua cosi'!

10/11/16, ore 23:17

Eeeee ce l'abbiamo fatta! Finalmente ora anche Britt conosce la verità! Ora la questione è: come si muoveranno? Cosa faranno? Come convinceranno San a denunciarlo? Soprattutto, che diavolo di fine ha fatto San? XD

03/11/16, ore 15:07

O finalmente un nuovo capitolo e.finalmente hanno capito chi picchia Santana adesso devi aggiornare al più presto non facci aspettare così tanto spero che al padre di Santana se così si può considerare riescano a metterlo in prigione . Ciaooooo

02/11/16, ore 18:28

Scusami ma....cose che non ti convince in questo capitolo? O.o È...perfetto! Tristissimo ma perfetto T.T Spero aggiornerai presto perché voglio sapere che succede ora xD

01/11/16, ore 21:10

Parto dal presupposto che sto piangendo come una matta in questo momento. Il capitolo è scritto e articolato molto bene, per cui ti faccio i complimenti. Tralasciando la parte tecnica della mia recensione passiamo a quella emotiva: come diavolo ti viene in mente di scrivere un capitolo così, aspettandoti che i lettori come me non piangano disperati?! Hahaha. A parte i scherzi, aspetto il nuovo aggiornamento con vera ansia, anche perché mi sto troppo appassionando a questa storia. Con affetto, Giulia.

01/11/16, ore 00:45

Evviva!! Finalmente hai aggiornato xD, e soprattutto, finalmente ora lo sannooooo...ora aspetto il prossimo capitolo, in cui spero sgorghi un po' di sangue di quel bastardo.....un po' macabra lo so, ma lo odio. Il capitolo comunque è bellissimo..magari un pochino corto xD è finito troppo presto!! Alla prossima :) cele

31/10/16, ore 15:29

Non ti convince? Sei pazzaaaaaa??? È meraviglioso!!!!!!!! Ora voglio il prossimo capitolo come fosse ossigeno...ti prego aggiorna presto, mia adorata ali!!! 😥

19/09/16, ore 11:27

La verità sta venendo fuori a poco a poco, ed è giusto così. Storia davvero appassionante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/09/16, ore 19:21

Mi sono accorta di non aver letto ben due capitoli! Uno meglio dell'altro! Alla fine di ogni capitolo rimani sempre con la voglia di sapere di più e ora che li ho letti mi chiedo: ma Britt riuscirà a capire il mistero Santana? Santana, diciamo, che non aiuta minimamente XD. La tua storia è sempre bella ed è sempre bello trovare un nuovo capitolo. Bravissima!

12/09/16, ore 20:41

Due parole,bastavano due parole per potersi salvare,ma Santana non vuole essere salvata o non ha coraggio? Dovrebbe pensare anche alla sua sorellina,chi mi dice che un domani non farà anche a lei le stesse cose che Santana sta subendo? Due parole,ciao e grazie.

11/09/16, ore 23:20

Bene bene. Si è tradita da sola finalmente! Ora non può tirarsi indietro...deve dire tutta la verità...e potrà essere libera veramente...forza Santana!

08/09/16, ore 22:40

*facepalm* ecco, finalmente poteva dirle tutto, un minimo di coraggio e le avrebbe detto finalmente la verità...ma la paura e penso anche il volerla tenere fuori dai suoi casini, hanno portato San a fuggire di nuovo da Britt. Ma questa volta Britt non mollerà, non le manderà messaggi di scuse, non andrà in giro per casa come uno zombie in preda ai dubbi su cosa diavolo stesse passando per la testa alla persona di cui si sta perdutamente innamorando, non avrà scatti di gelosia -perchè qua non c'è nulla di cui essere gelosi, ed ora lo sa- ora Britt la seguirà, la troverà e la farà parlare! O scoprirà la verità e salverà San dal suo inferno personale! Oh si, adesso niente più tentennamenti! Ne sono certa! E non vedo l'ora che la mia paperella bionda si metta all'opera per salvare il suo amore testardo e cocciuto! Vai Britt-Britt!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]