Regina e Robin. Un desidero inatteso
di Onaila

22/06/16, ore 22:47

Adesso sono commossa, con precisione non so perché, forse perché adesso Anna sta bene, forse perché ha visto sua madre morire o forse perché finalmente so sono riunite, o semplicemente sono tutte e tre le ipotesi messe insieme.
Vabbe già sai che oltre a commossa sono euforica, lo sono dal' inizio della tua fan fiction. Sai che novità... !

BACI, a tra poco!
Visto che non so per chi rifare, tiferò per te!
VIVA TEEEEEEEEEEE!

22/06/16, ore 22:38

Ciaoo! Ok, si l'ora non mi sbagliavo dubitare della ragazzino rosso di capelli , aveva troppe caratteristiche simili a quelle di Zelena rispetto a Regina o a robin.
Questa storia mi prende sempre di più.
Speroo che Henry sappia cavarsela, vediamo se andrà a dire agli altri della sua scoperta su Annabelle e Gabriel ...

Viva henryyyyy!

22/06/16, ore 22:26

Ciao! Wa si, lo sapevo che quel ragazzo non assomigliare per niente a Regina. Ok, adesso seriamente mi sento un genio (o forse sto sbagliando)
Questo si che è un bel colpo di scena.
Troppo euforicaaaaaa, troppo euforicaaaaaa, troppo euforicaaaaaa,
Troppo euforicaaaaaa, troppo euforicaaaaaa, troppo euforicaaaaaa, troppo euforicaaaaaa, troppo euforicaaaaaa, troppo euforicaaaaaa.
Ok. Mo basta. Seriamente qui ci serve una calmata, anzi mi serve una calmata!
Ho ripetuto così tante volte la parola euforica che ormai non ha più senso, ahaj!

22/06/16, ore 22:17

Ci avevo azzeccato allora! Claire non era veramente Claire, era Annabelle (il nome mi piace in ogni caso). A volte mi sento un genio. (Sto scherzando, a volte mi ci sento, ma non in questo caso.)
Interessante la cosa del sortilegio o maleficio che ha fatto star male regina e carino anche il piano.
Non vedo l'ora di vedere se funzionerà...

BACI, a presto!
VIVA REGINAAAAAA

22/06/16, ore 22:09

Ciaooo!
GRANNY NOOOO!
Perchè mi hai ucciso la piccola (in realtá non tanto) e dolce granny ?!?!?!
M-ma povera! Pensa a Ruby.adesso ci starà male, anzi molto male, direi malissimo!
Soono curiosa di scoprire che diamine le prende a Regina! Davvero molto molto molto curiosa. Anzi troppo.

22/06/16, ore 22:01

Ho dei forti dubbi sul fatto che questa ragazza sia una delle tante scimmie di Zelena ma ok ...
Mi piace il nome Claire ha un che di elegante e affascinante. Non trovi ???
Ok, si in effetti Rumple è un grande con la magia, quindi non c'era dubbio che lui l'avrebbe trovata.

BACI, a tra poco!
VIVA le scimmie volantiiii !

22/06/16, ore 21:51

Capitolo mozzafiato!
La tua fan fiction mi sta a poco a poco appassionando sempre più.
Ok, però mi devo tranquillizzare, sto diventando troppo euforicaaaaaa.
Penso che non mi stancherò dal telefono per un bel di tempo. Diciamo fino a che non ho finito la fan fiction ???
Bhe, si potrebbe andare, ahhah
vai gabril vai Gabriel vai Gabriel
(Ok, mo basta)

22/06/16, ore 19:15

Ciaoo! Lo avevo immaginato che quel ragazzo apparso dal nulla potesse essere il figlio di regina ma leggerlo.... wow, che bello! Sarò una specie di vegente ???bho, chi lo sa. Bhe adesso sono molto curiosa di leggere il resto, veramente molto curiosa.
Dalla descrizione areiv detto che assomigliava di piú a Zelena che a Regina ma vabbè ...
Devo proprio scappare ;)
BACI, a presto!

22/06/16, ore 12:08

Ciaoo! So vabbe, poi ci sono io che incomincia a leggere la tua fan fiction quando sei al ventunesimo / ventiduesimo ( adesso non ricordo ) della tua storia.
Mi chiedevo, quanti capitoli co saranno ancora prima di finire la storia ???
Detta con molta sincerità, io non shippo outlawqueen, o meglio non più, però non so nemmeno io perché ho deciso di leggere la tua storia, sta di fatto che l'ho cominciata. E non a abbandono, per ora per lo meno:)

P.s. scrivi veramente bene :)

13/10/15, ore 12:26

Bellissimo davvero *-* questa storia mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero presto. Complimenti davvero una storia stupenda!

13/10/15, ore 10:03

Molto bello! All'inizio un po confuso però poi ho iniziato a capire. Mi ha sorpreso questo aggiornamento cosi veloce e ne sono stata contenta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Continua così💋

12/10/15, ore 12:10

Molto bello, continua cosi! Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che aggiornerai in fretta perche l'ansia mi uccide😂😂
Un bacio💋💋

18/09/15, ore 21:57

Ciaaao ho letto adesso tutta la tua storia e devo dire che mi piace molto, la trovo davvero originale, tra l'altro hai ingannato anche me perche non ho proprio pensato che Gabriel potesse essere un impostore, solo più in lá ho iniziato a capire.. E sono contenta, preferivo una bambina per Regina e Robin!  XD
Annabelle é un bellissimo personaggio, un misto tra i suoi genitori, ed é bellissimo il rapporto che sembra avere con la sua famiglia del futuro..
ora mi chiedo, dirá la veritá a sua madre?
continua presto, hai un ottimo stile!