Weapon's Prophecy
di MikaMika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/16, ore 00:41

Eh lo sapevo che mi lasciavi con l'ansia.. ora sono ancora più spaventata!! Continuo ad avere diecimila teorie su come potrebbe finire, ma qui sembra di stare sulle montagne russe.. ad ogni capitolo me ne vengono altre totalmente opposte a quelle precedenti (ne parleremo con calma domani 😌). Fortuna che il mio team preferito "Niall and the bitches witches" non mi delude mai. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

17/09/16, ore 11:36

Tu hai riscritto la storia del "c'è qualcosa che non sai fare?!"!! Ho letteralmente interrotto la lettura per esultare! E. Mia madre ancora si chiede di che sogno io stessi parlando quando mi sono lamentata 5 minuti buoni! Il brick del latte..ridicolo!! Meraviglioso e ridicolo!! Come la questione del ginocchio.

La reazione di Gemma è stata ORO!! E amo alla follia che fingano di non sopportarsi ma ormai invece anche Gems è in parte compromessa. Lo sai anche tu che è cosi! Altrimenti non avrebbe detto "salvarvi"..plurale! E non penso sia solo per la questione della funzionalità di Louis in battaglia.

Infine. Liam. Immaginavo sarebbe arrivato il momento delle promesse impossibili. E Mary lo capirebbe, ma mannaggia lei! Ci metterebbe un po' con la questione del perdono ma capirebbe. E penso anche Niall alla fine. Non so. Aspetto allora. E vedi che i Mariam si devono dire/non dire cose prima della battaglia perché ci vuole sempre un "non ti dico addio ma addio ti amo ciao vado in battaglia". 😁💕

17/09/16, ore 00:13

Ciao,
È stata una bella sorpresa vedere che avevi aggiornato dopo così tanto tempo.la storia era fra le mie seguite e ogni tanto sbirciaVo speranzosa in un nuovo capitolo.
Mi piace. Mi piace un po' tutto ma soprattutto adoro il tuo Harry vampiro.
Aggiorna presto 😊
Ciao
Xx

09/09/16, ore 00:03

Sei una stronza. Ok? INNANZITUTTO OVVIO CHE H CE L'HA PIÙ GROSSO NON SCHERZIAMO. Ma poi questo angst? Questo amore? TI PREGOOOOO LI VOGLIO INSIEMEEEEEE. Madre che ansia. E poi sono terrorizzata. Mi rendo conto che 1) Dan è davvero convinto di fare la cosa giusta 2) Fizzy è stata cresciuta con il prosciutto sugli occhi e sono sicura che non sia lei l'assassina di Jay. 3) a questo punto mi resta solo la mia vecchia teoria e magari Dan proprio? Non saprei. CHE ANSIA. Mika. Ti prego dimmi che non me li fai morire.
AH E COMUNQUE TI ODIO. TI ODIO. Uno spinello???? NO. IO VOGLIO IOLA E NIALL INSIEME MALEDETTA.

03/09/16, ore 02:17

E cosa vuoi che ti dica!? Dopo James poi, boh!
Ho escluso Fizzie tra gli indagati ma non sono pronta a credere nell'altra ipotesi..aspetterò il prossimo capitolo!

Ps.Lou che prima di svenire ci tiene a sottolineare le cose importanti è un eroe!
Pps. MARIAM IS REAL!

02/09/16, ore 22:54

Ora sono ancora più confusa.. Ogni capitolo le mie teorie cambiano!! Comunque vedo che tu ti diverti sempre di più a torturarci.. ZAYN?? No ma dico, sei seria? E ancora non è morto!! Attenderò questa gioia e nel frattempo mi unisco alle streghette e niall 😏😏

30/08/16, ore 21:36

Mi hai seriamente stupito per l'aggiornamento , ma anche tanto resa felice.
Dio adoro questo capitolo
Introspezione,angst,dubbi e sentimenti senza mai perdere di vista il filone dell'azione della storia.
Io non sarò cattiva per quell'Always ma ok ... È abbastanza perfido , ma in tutto questo contorno ci può stare.
Con il fatto di aver annunciato che mancheranno circa 3/4 capitoli ci aspettiamo aggiornamenti costanti e senza farci crogiolare troppo di attesa XP

30/08/16, ore 18:35

Sei un mostro. Quell'Always non te lo perdonerò mai. Non voglio neanche parlare della cattiveria del discorso che hanno fatto entrambi. Ma quell'always? No, Mika. Sarà meglio per te che tu ti faccia perdonare MOLTO PRESTO per questo oltraggio. Come hai potuto? COME? E poi ho una brutta sensazione sull'omicidio di Jay e sono troppo spaventata dal dirlo. Ti giuro che se non mi sbaglio, non ci saranno santi. NON SARAI PERDONATA. Scaglierò la mia rabbia contro di te. TE LO STO DICENDO. Chiaramente l'unica gioia qua lo sai già chi sono, GUARDA CASO. MOSTRO. FATTI PERDONARE.

30/08/16, ore 13:52

Vorrei che tu riflettessi ancora sulle sfumatura del "mortacci tua!" e poi giungessi alla conclusione più giusta per il frangente.

Amo profondamente. E che te lo dico a fare Liam e Mary sono bellissimi!! Sono morta al "che minchia significa soddisfatto Liam?" perché si.

27/08/16, ore 14:58

Magnifica !!!
Quasi quasi non ci speravo più ad un tuo aggiornamento... Amo da morire questa storia... Ma voglio capire il segreto custodito su quel diario.. Non lasciarci per troppo tempo ti prego!!!!!!!
Un abbraccio
Complimenti come sempre

27/08/16, ore 14:14

In questo momento ho bisogno di uscire in giardino e urlare, spaccare e urlare di nuovo!! Non puoi farmi questo! Non puoi..
Ti amo e lo sai, ma adesso... Adesso ho bisogno di stare lontana da te. Ringrazia che siamo tornate a casa!

27/08/16, ore 11:26

Tu sei impazzita. Non c'è altra spiegazione. Sto malissimo. "E Louis vide le stelle. Ed Harry vide il sole." E IO STO MALE. OK????? Voglio piangere per sempre. Si amano, Mika. Gemma ha ragione. Louis lo cerca senza neanche accorgersene ed Harry è perdutamente innamorato di lui e io sto malissimo. E voglio sapere che cazzo sta succedendo. E voglio morire. SÌ OK CON LIAM MI HAI FATTO RIDERE MA IL RESTO??? No vabbè. Ti amo, ma ti odio.

27/11/15, ore 17:42

Beh che dire, ADORO QUESTA FOTTUTA STORIA. Sei davvero brava a scrivere e ho adorato tutti i capitoli. È la prima storia fantasy larry che mi piace davvero. Cioè complimenti! ADORO harry e louis ma questo è ovvio. Continua a scrivere cosii! NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO AIUTO

18/11/15, ore 19:28

ALL THE FUCKING LOVE TO YOU DARLIN'! Non ce la facevo più ad aspettare! ad un certo punto ho pensato "se non li fa scopare neanche in questo capitolo, la faccio fuori!" NO DICO MA SIAMO IMPAZZITE? A parte che HAI CEDUTO e per questo ti amo! E scherzi a parte un Louis Bottom qui ci sta da dio! Ho amato il modo in cui si venerano a vicenda e il mio cuore si stava per strappare quando Louis si rende conto che all'inizio è solo un sogno! BEH UN SOGNO REALE! Sta cosa mi fa impazzire! AMO AMO AMO! Ho seriamente pensato di uccidere Zayn e naughty! Cioè volevo proprio entrare nel PC e farli fuori! COME OSATE? Fuori. Che poi Louis vuole SOLO Harry. VABBÈ VABBÈ. Poi GRAZIE GEMMA! Ti giuro ero in ansia a mille per lei! Pensavo fosse un enorme pericolo, nel senso che pensavo si fosse schierata contro Harry prima o poi (TI PREGO NON FARLO) ma lei che è sua sorella ha capito tutto! Ha capito che questo amore non si può deturpare! NONONONONO! L'ho amata alla follia. E poi vogliamo parlarne? AHAHAHAHAHAHAHAH IOLA E LE RIGHE! Eh beh!!! perché non sono sorpresa? :))))))))) AHAHAHAHAAHAHAHAH! E comunque Niall si è offerto volontario....PER DIRE. Così, piccolo suggerimento! ;))))
ti amo come sempre e BRAVA <3

18/11/15, ore 01:27

Super adoroooooo!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ... Sei un genio!!!
E scrivi sempre moltoooo bene

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]