In Another Life
di LuciferWings

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/19, ore 12:46

Eccomi di nuovo mia cara!! A sapere che giornata di Cas era iniziata così bene. Dean glia aveva acconsentito di usare il bagno, aveva provato i vestiti del suo principe (anche se gli stavano giusto un po' più larghi, ma di sicuro doveva star bene, visto le reazioni dell'altro). Aveva fatto anche qualche supposizione riguardo ai sentimenti del biondo. Fidati, ricambia!! Poi è andato tutto allo sfacelo, lo arrestano perché John scopre chi è. Sarà stata Anael? Visto che è andata a fare rapporto a Michael, dopo anni e anni che non si faceva viva?
Lo scopriremo presto!

02/01/19, ore 10:25

Buon giorno cara e ancora buon anno nuovo!! Spero che questo 2019 sia un anno buono e positivo. Non è stato un brutto capitolo, però da una parte sapere che a Cas non piace veramente Dean e fa ciò che fa solo per provocarlo, si inclina qualcosa dentro. Però almeno la cosa che lui e Gabriel hanno un piano mi incuriosisce e mi rallegra. Dean nonostante che a volte lo prenderei a schiaffi per come si comporta (come suo padre, il Re John), almeno qualche premura verso l'angelo schiavo, ce l'ha (guarda quando Cas è stato marchiato, Dean è stato lì con lui). L'unico che per ora si salva, è il "piccolo" Sam.
Ciao bella!!

01/01/19, ore 19:04

Buon Natale e Felice anno Nuovo cara?! Avevo già letto una volta qualche tempo fa questa fan fiction che avevi iniziato a tradurre e a pubblicare, mi piacque parecchio. A distanza di un po' di tempo la a lo sto rileggendo con molto piacere, perché mi piace molto questa versione dei nostri amici preferiti. Fa un po' strano vedere Dean in versione principe e che deve sopportare la ballo per trovare la principessa, più che altro per fare felice John, il quale da quando l'arcangelo Michele gli ha ucciso la moglie, gli giusto un po', scombussolato la mente. Influenzando così i figli, più che altro il maggiore. Intanto Sam fa conoscenza di Cas, che qui lo si vede, oltre che in veste di angelo, in versione schiavo.
Spero che tu, un giorno, possa riprendere con questa traduzione, perché merita.

07/05/17, ore 15:13

Eeehm devo dire che la storia in quanto trama è stupenda, Adoro la Sabriel e il modo in cui viene descritto Gabe è fico.. ma guarda Cas e Dean sono un po incoerenti. Voglio dire: Cas era un angelo di alto rango e risulta sin dall'inizio debole e arrendevole. Dopo che viene stuprato dal demone, cioè John, più di tanto non sembra dispiacergli, fa tutto il remissivo e ad un certo punto proprio quando incontra il principe diventa irrispettoso, pretendendo di farsi valere. Poi bho, viene picchiato dal re e si mette a piangere? È un angelo millenario di alto rango che ha combattuto guerre su guerre, non piange quando lo stuprano, ma piagnucola perché ha sbagliato a giocare al bricolage col trono? Poi da angioletto inesperto che si lascia usare ed umiliare, all'improvviso fa tutto l'intraprendente con Dean, come se fosse lui il demone e non il biondo, che è fin troppo OOC visto che Dean è il primo che scopa come un coniglio.. cioè è tutto troppo strano a questo punto.. poi scusa ma Cas che chiama Dean "baby" mentre gli da magistralmente piacere? Direi che hai mischiato un po le cose e anche se la storia mi piace, questo andamento mi confonde non poco.. e non scrivo questo per offendere o altro, semplicemente mi dispiace che la tua originalità e creatività vengano messe in ombra dalla poca attenzione ai dettagli, spero di essere stata utile e che continui la storia comunque :)

12/01/17, ore 19:59

Ciao Luciferwings! Ho trovato per caso questa tua ff, e l'ho iniziata a leggere. Per il momento devo dire che ti coinvolge la storie e come si sta evolvendo. Vedere i nostri amici in questa nuova avventura, mi ha incuriosita. Leggere che Sam e Dean siano mezzi demoni mezzi angeli, da una parte rende sia strana e diversa, dall'altra si spiegano i comportamenti dei due ragazzi, così diversi dal padre. Cas Re degli angeli, mi piace. Sono curiosa di leggere come va a finire la storia. Un bacione! ;)

10/01/16, ore 11:50

Ho scoperto questa storia facendo un po' di ricerca e...mio dio è stupenda!
Ho letto con avidità tutti i capitoli disponibili, beandomi di ogni passaggio, di ogni scena, di ogni situazione (sí, anche di quelle più angst).
La storia è scritta molto bene, è lineare e ricca di dettagli. I personaggi in gioco sono tanti e tutti diversi e tutti hanno avuto una loro caratterizzazione nella storia. Niente è stato lasciato al caso.
Non ti nascondo che quando Castiel si è rivelato essere il Re degli Angeli, sono uscita fuori di testa: un po' perché non me l'aspettavo, un po' perché immaginarlo in quelle vesti, così maestoso e con le ali nere...beh dai ci siamo capite!
Spero che tu possa aggiornare presto (visto che siamo arrivati ad un punto critico e io sono più curiosa di una scimmia) e portare questa storia a compimento, perché se lo merita proprio.
A presto
Sara

15/12/15, ore 17:24

Che Anna fosse un angelo non mi ha stupito più di tanto, anzi mi aveva sorpresa che in questa fic fosse un demone ma Leliel incinta di Cas? OMC! E ora? E Crowley che cosa sta combinando? Traduzione perfetta, al prossimo capitolo!

13/12/15, ore 15:52

Wow! certo che questo capitolo è alquanto... pieno di sorprese..O.o..devo ancora riprendermi dallo sciock, O.O *sospira*. Che confusione! E Dean e Cas?? Cavolacci, sempre di più incasinati fra loro.. e soprattutto Dean..poverino.. speriamo che nei prossimi capitoli non gli giunga qualche infarto e che per una buona volta mette in chiaro le cose con Cas... (sperando che anche io non mi sia persa qualche passaggio u.u).
Bellissimo capitolo e la storia mi piace sempre di più! Ho l'ansia nel sapere cosa accadrà la prossima volta... che purtroppo sarà lunga da aspettare!!LOl. XD Ma non importa.. alla prossima, e complimenti per la traduzione.
un abbraccio, un bacione grande.
franny.

28/11/15, ore 09:23

Oh no! Dean si è sposato con Anna! E ora? Proprio ora che aveva scoperto di amare Castiel! E mi dispiace tantissimo anche per Sam e Gabriel, costretti a separarsi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

27/11/15, ore 21:51

Ciao! *--*

O.o.. è un incubo vero??? Dimmi per favore che è un incubo in cui Dean non si sta sposando con quella strega di Anna.. che odio.. T-T.. e che Castiel si farà vivo e che lascerà quella sottospecie di Aniel.. o come cavolo si chiama!!! T_T.. *sguardo scioccato* O.O.
no... no..non lo accetto.. il bacio con Cas e Dean andava più che bene... ma..ma.. lo sposalizio no... assolutamente..non lo accetto!! Come appunto dice il cervello o i pensieri confusi di Dean... lui si deve sposare con Cas!! l'angioletto, dolce, tenero, coccoloso e adorabile... e non..con..quella tipa :(..so che l'autrice è un genio e che farà in modo che tutto questo finirà e che la Destiel regnerà sovrana ancora una volta u.u; mi dispiace anche per Sam e Gabriel.. :'(..perché?? perché tutto questo.?? sono scioccata ç_____ç;
comunque sia.. a parte lo sfogo, gli scleri e tutto il resto... la traduzione è fantastica.. mi è piaciuta molto... anzi moltissimo.. ho l'amaro in bocca ma non importa..lo affronterò nel prossimo capitolo u.u.
perciò... complimenti!! un abbraccio, un bacione grande e continua ;). alla prossima. ;)
franny
:***************

13/11/15, ore 21:21

Ehilàààà, aspettavo con ansia questo aggiornamento!! *-*

Ma..ma.... Castiel e... Dean...*-* waaaaaaaaaaa ** che patati dolci <3 che amoriiiiiii *-* *lancia coriandoli e cioccolatini*.
evviva!!! ** finalmente un altro intenso incontro fra di loro!! <3..ahwwwww..mi potrei sciogliere per questa dolcezza fra di loro due! *------*, E quella...Leliel?? -_-'' u.u *la guarda male*... spero che evapori il primo possibile tra la relazione di Dean e Castiel altrimenti la caccio a Calci!! -.- *.. castiel è suo ..come no!! u_u..* la caccia via e sbatte la porta: "sciò sparisci!". Ecco fatto!! XD. huuhuhu e Sammmmmmmmmmmmm <3 **..grazie a Gabriel è cambiato huhuhuh, sento tanta Sabriel nell'aria*-* come negli altri capitoli del resto!! *-* <3 ,,che cariniiiiii **... *lancia altri coriandolini*.
Ad ogni modo. bellissimo capitolo! Lo adoroooooo ** come la storia del resto!! *-------*; sono curiosa del prossimo!!! <3 <3.
Il bacio fra la Destiel è stato magnifico!! ^-^.. alla faccia di quella Leliel u.u..senza offesa ma non la sopporto. XD
Comunque bellissimo, fantastico e magnifico!! ^_______^.
Alla prossima, un abbraccio e un bacione grande.
Franny
:*******

13/11/15, ore 20:32

Bellissimo capitolo! La reazione di Lelial è solo di paura o farà qualcosa di molto stupido e crudele contro Dean? Dean è scioccato che Castiel abbia una moglie (o forse è geloso?)
Un solo appunto (ma non è colpa tua ma di chi l'ha scritta) a un certo punto Dean piange e le lacrime gli bruciano la pelle perché contengono sale, questo vorrebbe dire che all'interno del suo corpo (come nel nostro), c'è una quantità di sale, non dovrebbe bruciargli l'interno del corpo? Ok, sparisco
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

30/10/15, ore 21:58

Ciao!!!! ^----------^

Eccomi al dodicesimo capitolo :). Sono puntuale vero? XD. u.u.. mantengo le mie promesse! XD.
Dunque, dunque... dunque...prima di recensire direttamente questo meraviglioso, bellissimo e inquietante capitolo... ci sarebbe una cosa che mi sfugge...... O.o.. ad esempio del fatto che Castiel <3, l'angioletto bellissimo e patatone e dolce Cas, <3 sia.... insieme a quella tipa????!!!! :Ma...ma... moglie?!!!!!! O.o..qualcosa mi sfugge... o sto semplicemente perdendo colpi??! O.o. Ti prego dimmi che quella tizia non sia insieme per davvero con Castiel, perché altrimenti la prendo a calci!!! -_-. Com'è accaduto? com'è successo? e soprattutto perché??? E Dean? E la Destiel?? O.o ok....per il momento sono scioccata, e anche priva di qualsiasi parola...ok..forse le parole ne ho troppe u.u.
Ti prego dimmi soltanto che che non è come sembra e che è solo un piano o qualche progetto nascosto che ancora devi svelare.. ç___ç. *la guarda con occhi da cucciolo*. :'(.
Ad ogni modo il capitolo è stupendo; La tristezza di Gabriel si è capita e adesso anche Michael che rivela che era innamorato della madre di Sam e Dean...che scoop!! E che era pure un angelo!! *.*..altro scoop importante! Lo terrò a mente! XD *prende appunti. fatto!* ;).
Che succederà adesso?? Non ti titrerò i pomodori anche perché non c'è ne sarebbe motivo, tranquilla. Sono solo angosciata dal fatto di quella tipa..che sinceramente non piace neanche a me u.u *la caccia via, sciò*.
Comunque sia, il capitolo è scritto perfettamente ;). Ci vediamo nel prossimo ;)
Un abbraccio, un bacione grande.
franny
:*************

30/10/15, ore 21:37

Castiel sposato? Oh my God! Come farà a mettersi con Dean? Che siano Sam e Dean i due demoni che hanno catturato? Spero proprio di sì! :D
Al prossimo capitolo!
P.S. non devi scusarti so come può esser lungo e complicato tradurre decentemente qualcosa e tu lo stai facendo alla grande!

23/10/15, ore 00:22

Ciao! ^*^
CI ho messo una vita per leggere tutti questi bellissimi capitoli ma alla fine ce l'ho fatta!! XD *lancia coriandoli*..heheh..ok.. torno seria.u.u.
Dunque, parto con il dire che questa bellissima storia/traduzione mi sta piacendo tantissimo e che vorrei vedere fritto e stecchito quell'antipatico di re -.-..lo detesto -.-... ma si può essere più stupidi di lui? O.o..forse no..u.u.ad ogni modo sono arrivata, finalmente, a questo capitolo e cosa accade?? Castiel va via??!! ç_____ç *sono ancora sconvolta! e anche per Gabriel...ha abbandonato il piccolo Sam ç__ç che cosa triste.. ;'(. Quindi le lacrime mi sa che ancora non sono finite vero?. pare proprio di no. Adesso Dean, si sposerà con Anael, la quale in realtà non gli importa un fico secco di lui..tutto quadra XD.. e spero di non essermi persa qualche punto ^^ hahah Xd. NO, sul serio.. se Dean si sposa Castiel cosa farà??.Addio amore proibito? :'(. spero tanto di no. Mi si è stretto il cuore poverini. Capitolo ancora più cupo dei precedenti.. e spero che Dean faccia stare zitto una volta per tutte quell orribile mostro che chiama padre u.u... deve uscire e andare a cercare Castiel, sposarsi e vivere felici e contenti... ok..sto esagerando con la storia xD perdonami.. ^--^. *l'abbraccia*.
Scherzi a parte questa storia è bellissima <3, mi sta piacendo sempre di più e mi dispiace che non abbia potuto conoscerla prima ;3.. ma l'ho inserita fra le seguite quindi vedrò gli aggiornamenti, e la seguirò fino alla fine ;).
Ho notato che c'è un altra storia Destiel che hai scritto quindi credo che darò un occhiata anche a quella se non ti dispiace. ?? e lascerò un po di recensioni anche li, con un po' di ritardo lo so mi vergogno, scusami. ç___ç.
QUindi, alla prossima, e ti faccio ancora i miei complimenti!
Un abbraccio, un bacione grande.
Franny
:******