From A to Z - 21 Moments FrUk
di Lady White Witch

10/10/15, ore 18:06

Ovvio che posso immaginarmi il nostro lapin in pantaloni attillati di pelle nera! OOOH CERTO CHE POSSO.
Il problema è che se lo facessi morirei dissanguata.
Per l'ennesima volta.
Goddammit Arthur, ammettilo che Francia alla fine ti ha convinto.
Lui può u.u
(poi boh inizio a sclerare sulla FrUk perchè sono stata assalita dalle fan della UsUk che mi torturano su quanto sia canon la loro OTP. Ragazze, probabilmente la FrUk non sarà canon, ma resta comunque il fatto che non si può cambiare idea per colpa della massa.
-Sentitamente, tutte le fan della FrUK)

Uh penso di aver dato di matto anche questa volta...quindi aspetto il prossimo capitolo cercando di reprimere la rabbia ogni qualvolta una UsUk fan cerca di torturarmi con le sue blasfemie.
Stay Fab!
-Sentitamente dispiaciuta per lo sclero: Feliks The Phoenix.

10/10/15, ore 11:12

Francis come puoi dire che il Rock è morto??? Oddio, io ti avrei tirato la chitarra in testa >_<
Se nel capitolo precedente ero dalla parte di Francia, in questo sono con Inghilterra (i pantaloni di pelle come si fa resistere? XD )

Comunque me li immagino tutti cantare (o meglio litigare) in quel concerto XD

A presto

03/10/15, ore 15:37

Hey ciao ~♡
Ormai lo sai, che posso recensire solo il sabato, quindi è meglio se tralascio la parte in cui mi scuso, per essere una cattiva per..SCUSAMI!!!
Mi dispiace moltissimo, ma sono appena sopravvissuta ad una settimana infernale.
Io AMO l'arte (anche perché faccio un liceo artistico) e concordo con Arthur, secondo me la Gioconda è molto sopravvalutata, ovviamente ne riconosco il valore, ma secondo me ci sono opere minori che meritano più attenzioni :).
Gradevole?! Solo gradevole ????! Ma in fondo cosa mi aspetto, parliamo di Inghilterra XD.
Ovviamente lo stile è sempre scorrevole e lineare, i personaggi sono sempre ben caratterizzati e le situazioni che crei cono mitiche.
Non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo

30/09/15, ore 20:59

eh caro Arthur, "gradevole" è un complimento troppo esplicito! XD
Ma penso comunque che Francis, inutile quanto possa protestare inghilterra, lo capisce al volo u.u
Ah è sempre bello trovare le proprie OTP sul dashboard di EFP, sento i cori angelici ogni volta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi Stay Fab!
-Feliks

30/09/15, ore 20:33

Gradevole. GRADEVOLE.
England , plz! -.-"

Ok, era un po' che non mi affacciavo a rompere le scatole, ma questo capitolo meritava per più motivi:
1) La splendida indole tsundere di Inghilterra e i suoi inviti indiretti mascherati da insulti
2) Il modo in cui mi smonti un mito senza farmi soffrire, ma anzi anestetizzandomi con i Fruk feels (ottima mossa)
3) La scrittura corretta e come sempre "gradevole" da leggere.
In sintesi, splendido aggiornamento.
Saluti
IMma

27/09/15, ore 14:57

Ok, sono viva. Non odiarmi.
Buonsalve!
No, davvero, non mi odiare T-T c'era...c'era la riunione dei ritardatari cronici!(?)
D'accordo, basta e recensiamo per bene questo capitolo...che non è un capitolo, è la pucciosità fatta fanfiction.
Il piccolo Iggy che ha paura del temporale, amore <3
Quanto mi piace quel suo essere tsundere, proprio non potrebbe mai ammettere che ha paura xD soprattutto a Francia!
Eppure il fratellone capisce sempre tutto *-*
Però è vero che alcune cose suonano perverse xD *dannata sindrome della fangirl* ma sono due bambini, non roviniamo questo momento di estrema fluffosità <3
Perciò...non so più che dire. C'è la matematica che mi chiama *si tappa le orecchie* vattene, Mate!
Moi moi!

Ps: ma se Francia tecnicamente fa parte dell'antica Gallia, non è più giusto chiamarlo "gallo"? Voglio dire, i gallesi non sono gli abitanti del Galles? Poi magari sbaglio io, eh, sono tonta^^"

26/09/15, ore 20:50

Mi ero promessa che prima o poi avrei cominciato a leggere questa raccolta, ma per mancanza di tempo ho sempre dovuto rimandare -sigh-. Finalmente ho trovato un buchino libero, e che dire, a parte che tutto in questo primo mini-capitolo è la tenerezza infinita?
America che addita Iggy come mamma ha ovviamente capito tutto! Vedete, pure i bambini sanno che siete moglie e marito, smettetela di bisticciare per confondere le idee alle persone e chiudetevi in camera a procreare, suvvia! Fate l'amore, non la guerra -cit
Concordo all'idea che Arthur vestito da sposa sia il sesso fatto a persona e penso di volerti bene per l'hint alla Sufin che hai inserito~
Non vedo l'ora di leggere tutta quanta la raccolta e di crogiolarmi tra le mie lacrime quando arriverò ai momenti più tristi, perché il dramma me gusta mucho.

... Temo e al contempo fremo di leggere ciò che sarà scritto sotto la lettera S, perché tu sai a cosa io sto pensando.

26/09/15, ore 18:47

Hey ciao ~♡.
Scusami se recensisco solo adesso, ma come ti ho detto in privato ormai non ho più un vita sociale a causa della scuola :(
Comunque, sono felicissima di aver letto questo capitolo :).
Io amo alla follia leggere di questi due, ai tempi di impero romano, sono poche le storie che trattano di loro in questo periodo storico. Grazie a dio, esistono persone come te, che scrivono questi capolavori.
Sinceramente ?
Vorrei leggere il discorso di Fabius, o meglio leggere/vedere come reagisce Francis .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .

23/09/15, ore 22:32

Ed eccomi qua!
Questo capitolo è veramente tenero, adoro questi sprazzi di dolcezza di Arthur e anche di Francis!

Veramente un bel episodio e ben descritto!

Che dire dalla UsUk sono passata alla FrUk, grazie a questa raccolta!

A presto

23/09/15, ore 22:20

Che bella questa flash! Tenera al 200%! Vedere un piccolo Arthur desiderioso di compagnia mi piace tantissimo, anche perchè è raro vederlo abbandonare le difese. Grammatica e ortografia impeccabile, testo scorrevole e dialoghi azzeccati. Complimenti e alla prossima!
Fra_chan22

23/09/15, ore 21:25

Heylà! Buonsalve donna!
Questo capitolo mi è proprio piaciuto, troppo tenerelli Arthur e Francis. E poi adoro la youngFruk (si dice così?), mette in evidenza i primi tempi in cui si sono conosciute le due nazioni.
Spero proprio che continuerai ad aggiornare più spesso le tua storie, perchè son davvero ben scritte e strutturate ♥

20/09/15, ore 14:51

Hey ciao.
SI LO SO, SONO IN RITARDO.
Mi dispiace moltissimo, ma da quando è iniziata la scuola il mio tempo libero è diminuito drasticamente :(
Comunque, sono felicissima di aver letto questo piccolo gioiello.
Amo questa raccolta, ed amo il modo in cui personaggi vengono sempre più definiti.
Il finale così ...."aperto" mi piace veramente molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/09/15, ore 22:04

E tornando su questo capitolo mi rendo conto di non averlo ancora recensito...sorry xD
Buonsalve!
Può darsi che questo capitolo non ti soddisfi, ma sappi che a me e piaciuto molto e scommetto non solo a me!
Ma certo che Francia non è uno stalker...è solo un gelosone. GELOSONE.
Con gli amanti è un conto, Francis, ma con il tuo unico vero amore è normale un po' di gelosia :3
Oh, ma quanto è tenero? <3
Honhonhon, ma vedo anche accenni RusAme honhon (nonché GerIta, ma quella è ovunque)
Alfred, stai alla larga dal sopracciglione e tornatene da Russia e.e
D'accordo, la pianto con gli scleri delle dieci di sera.
Moi moi!

17/09/15, ore 22:09

OHOHOH evviva il nostro Francis che difente il suo cuore *-*
Che bello l'attesa ne è valsa la pena perchè non solo ho trovato PURA FRUK MA ANCHE (forse, se il mio cervello non muore tra un giorno ed un altro) RUSAME.
Spero.
Aspetto il prossimo cap, non importa se ci metti tanto, l'importante è che continui a scrivere perchè adoro questa fic XD
Stay Fab!
-Feliks

17/09/15, ore 17:41

Mi è piaciuto questo capitolo ^_^
Francis che insegue Alfred XD me lo immagino nascondersi in maniera poco mimetica XD

Comunque complimenti ^_^

Alla prossima