From A to Z - 21 Moments FrUk
di Lady White Witch

21/08/15, ore 18:55

Bel capitolo!
M'immagino la faccia di Arthur nel momento in cui sente "Litigio tra giovani sposi" e chissà quante ne ha date a Francis dopo la sua uscita sull'abito da sposa XD
Bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

A presto
Elisir

19/08/15, ore 14:30

Hey ciao ~ ♡
Eccomi qui a recensire, questo magnifico capitolo.
Ultimamente, sono entrata in fissa con questi due, perché non posso non adorare un inglese scorbutico, che soffre di insonnia, e una ranocchia francese, tanto maliziosa quanto dolce. In più tu scrivi queste cose, che fanno sciogliere il mio cuore *-*.
Mi piace la scelta del carattere (quello di scrittura) che hai adottato quando Arthur "ammette" di avere dei problemi a dormire , il fatto che sia così piccolo rende molto bene l'idea.
Sicuramente mi sono spiegata male -.-.
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/08/15, ore 11:19

Ok, a parte l'idea geniale di riprendere il canon, devo ammettere che questo capitolo è dei più carini, adorabili e fluffosi. Mi pare mi avessi già detto una volta del tuo headcanon sull'insonnia di Inghilterra... ma qui l'hai sfruttato davvero bene. Come sempre un bel capitolo, ben scritto e piuttosto IC da parte di Francia (ce lo vedo troppo a fare una "sorpresa" del genere xD)
Saluti
IMma

18/08/15, ore 21:10

Ok, giuro mi ero ripromessa di contenere il fangirl MA NON POSSO.
Giuro quando entro nel fandom americano di Hetalia VENGO LETTERALMENTE SOMMERSA DALL'USUK MENTRE CERCO DISPERATAMENTE LA FRUK PERCHè SECONDO ME HA PIù SENSO.
Nulla da fare. Non riesco a trovare un motivo per shippare l'UsUk, dato che la FrUk è una tra le cose più belle di questo fandom...e non tutti sanno apprezzarlo :C
MA CIANCIO ALLE BANDE (???) Adoro questa fanfiction, il modo in cui scrivi e descrivi le situazioni e i sentimenti.
QUESTA MERITA IL POSTO DEI PREFERITI-
Detto questo, ti saluto, al prossimo capitolo e Stay Fab!
-Feliks

18/08/15, ore 16:32

Pensavo di aver recensito e invece scopro che non è così XD
Volevo solo dirti che sto iniziando ad amare questa coppia! Adoro come descrivi Inghilterra quando viene preso alla sprovvista da Francia!

Complimenti!!!

18/08/15, ore 15:16

"Non sono uno stalker come Antonio" ma povero xD
Hi, Lady! (perché scrivere il nome intero è troppo faticoso u.u)
Oh, me lo ricordo bene l'episodio in cui Iggy s'addormenta..."Hai di nuovo bagnato il letto, America?" xD
Francia che si infiltra nudo nei letti altrui in puro stile Veneziano (eh, chissà da che avrà imparato quest'ultimo), così si fa Francis u.u In guerra e in amore tutto è concesso, ha ragione!
"Tocco solo su richiesta, Angleterre" oh, ma quando è adorabile? <3
Francia non è una rana maniaca, è un amore *^*
La prossima è la L... L! *-* d'accordo, basta.
Moi moi!

17/08/15, ore 21:53

Eccomi!

"Tocco solo su richiesta", rimarrà nella storia... ahaahhah

Siamo arrivati alla I, yeee!

Siamo arrivati a buon punto vedo... scusa ora devo andare...ciao!

Baci, Mira.

10/08/15, ore 11:01

Hey ciao ~ ♡.
Perdona il mio solito ritardo nel recensire, ma ho cominciato a farei compiti delle vacanze -.- .
Comunque, il capitolo è stupendo, in più hai azzeccato alla perfezione i possibili hobby delle nazioni, soprattutto quello di Francia.
Povero Arthur , troppo ingenuo per capire che quelle foto hanno ben altro uso (faccina pervertita ).
Volevo sapere una cosa, ma l'immagine che hai posto all inizio capitolo dove l'hai trovata ?
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/08/15, ore 09:43

Bella, come sempre.
M'immagino la faccia di Arthur e Ludwig mentre parlano di certe cose XD
Complimenti!

Alla prossima

08/08/15, ore 19:46

Ehi, mi perdoni per il ritardo nel recensire? Questo aggiornamento meritava mooolta più attenzione. Primo: per il bell'headcanon da te proposto. Secondo perché la GerIta accennata è troppo asfdghjkl.
Storiella ben scritta come sempre. Ottimo lavoro.
Saluti
IMma

08/08/15, ore 18:56

Awww che cosa tenera! :3
Francia che fotografa Iggy ubriaco... sì, molto possibile

08/08/15, ore 12:57

Francia passione stalking!
Bonjour, chérie *in vena di smancerie francesi(?)*
In effetti non avevo proprio pensato alla fotografia, ma ricordando bene direi che è più che giusto xD (Austria da dietro le quinte sta sbraitando come una donnicc-in modo molto virile)
Non so se il fatto che Francis conservi centinaia di foto del suo Angleterre sia più tenero o più inquietante^^"
Ah, non dubito che riuscirà a fargli una foto anche nudo, prima o poi (ha ancora molti secoli davanti a sé!).
Ma il paragone con Italia è troppo carino <3- ah, ma tutto con Ita-chan è carino, anche le cose più...ehm..."strane".
Ma no, Iggy, non le usa per ricattarti- forse :3
Oh, beh, ora è meglio che mi defili.
Moi moi!

07/08/15, ore 21:16

Ciao♡ Ti prego di scusarmi immensamente per il ritardoTT_TT!!! Sai che non ho mai visto l'anime?;,( Cioe', se avresti qualche sito da consigliarmi... io ti amerei ancora di piu'*-* Comunque le olimpiadi non potevano affatto mancare -insomma, non sia mai che Francis non perda l'occasione per insistere su certe cose...^-^ Ma anche Arthur, il cui sguardo tende a scivolare verso il basso... o-o* eh eh... anche lui non smette mai di sorprendere;))) Ok, sono partita per il Paese delle Malizie<3 No serio, storia perfetta anche questa^-^ E' sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti lampo♡

06/08/15, ore 11:05

Hey ciao ~♡.
Eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo.
Quando ho letto il titolo, ho subito pensato "Nudo. Inghilterra ti voglio nudo!" .
Purtroppo non si è avverato il mio pensiero, ma poco importa perché la frase finale detta da Francia, mi ha fatto sorridere come una deficiente per qualche ora. Concordo pienamente con lui, Arthur ha un corpo da reato *-* .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

05/08/15, ore 18:40

Wow! Come posso non recensire questa? è scritta davvero bene e da la sensazione di essere lì...Vorrei vedere la faccia di Arthur dopo l'ultima affermazione di Francis XD