From A to Z - 21 Moments FrUk
di Lady White Witch

27/08/15, ore 15:06

Bonjour!
Beh, a essere sinceri non ho mai avuto occasione di osservare la cattedrale di Notre Dame, ma posso ben immaginare quanto possa essere maestosa e affascinante. E certo, Francia non può che esserne orgoglioso (e sono sicura che anche Iggy la trova bellissima, anche se non lo dice u.u)
(Ah, beh, tanto sono nazioni, anche se fuma non gli fa male xD)
Ora devo andare, scusa se la recensione è molto breve^^"

27/08/15, ore 09:43

Hola ~ ♡
Eccomi qui a recensire, per una volta non sono in ritardo :D.
Notre Dame rappresenta in maniera perfetta e sublime questi due, proprio per il motivo che hai scritto "un perfetto connubio tra razionalità e misticismo".
Questo capitolo è molto interessante, nonché diverso rispetto agli altri visto che per la prima volta il protagonista non è una nazione, bensì una cattedrale o meglio LA cattedrale (XD).
Sei riuscita a rendere bene l'atmosfera gotica di Notre Dame ^-^.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

27/08/15, ore 01:07

Buongiorno!!! (non considerare l'ora del momento in cui ho invitato questa recensione XD) Allora, devo dirti che questa raccolta mi piace ed appassiona sempre piú! Il capitolo precedente (il quale non ho recensio, purtroppo) mi è piaciuto un sacco e già dall'inizio ho previsto che Arthur avrebbe ceduto ma, perdonami tu e Francis, non riesco ad immaginarmi Iggy vestito da sposa! :') Questo capitolo mi piace con quella nota data da l'aria da straffottente di Francia che fuma (mia imprensione). Un tocco tres chic, madamoiselle! Continua cosí!! Bye bye LL

26/08/15, ore 18:27

No, vabbè, questo capitolo è praticamente perfetto. L'immagine mentale che hai creato nella mia testa è qualcosa di unico! xD
Scherzi a parte trovo molto dolce il fatto che Francis sia così schietto riguardo il suo sogno romantico di vedere Inghilterra "in bianco" alle nozze, ecc ecc. Tutto molto fluff.
La cornice di personaggi secondari, invece, contribuiscono a mantenere quella adorabile punta di comicità, tipica di questa raccolta.
Insomma, bel capitolo.
Saluti
IMma

26/08/15, ore 11:58

Nooo♡♡♡... Arthur vestito da sposina... Nooo♡... *-* Avrei voluto esserci anch'io al matrimonio, e' assolutamente ingiustoTT-TT E non solo per vedere Iggy (e il vestito... Gia' me lo immagino;D Comunque Irlanda ha ragione, Francis ha gusto in fatto di moda... Quindi doveva essere proprio bello^-^ Lo volevo io, ma non ci entrerei maiXD), ma anche per l'ambientazione... Notre Dame e' semplicemente PERFETTA♡~♡ Bravissima davvero per questo capitolo<3

24/08/15, ore 20:20

Ho sputato l'acqua appena ho letto "per chi l'avevano preso? per Polonia?" XD
Guarda che per il matrimonio è consigliabile un abito con lo strascico color confetto eh u.u
Cioè, è rosa, tipo, è FAVOLOSO OK?
Uh secondo me Inghilterra quella sera non ha avuto scampo.
Francia per me se lo è direttamente portato a casa ;)

MA COMUNQUE XD
Aspetto il prossimo capitolo *-* Stay Fab!
-Feliks

24/08/15, ore 19:58

VOGLIO UNA STATUA DI IRLANDA!!!!
A costo di doverla costruire da sola, utilizzando i bastoncini dei ghiaccioli U.U.
Ma salve Lady :).
Perdona la mia recensione così Impetuosa, ma non posso trattenere la passione che mi scorre nel sangue.
Io voglio assolutamente vedere Iggy vestito da sposa, penso sia uno dei miei desideri più grandi di sempre XD.
Francis è un uomo fortunato.
Inghilterra è assolutamente DELIZIOSO,in tutti i sensi (inserire faccina maliziosa, con emorragia nasale) .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .

24/08/15, ore 17:57

ANGLETERRE IN ABITO DA SPOSA, SIIIIII!!! (/^o^)/ *danza del suricato ubriaco(?)*
Bonsoir! :3
Ah, aspettavo da tempo questo momento, e non solo io, eh Furansu-niichan? ;)
Ah, che brava questa Irlanda che sa sempre come comportarsi (da brava fangirl u.u benissimo, i fan della FrUk non sono mai abbastanza in questo mondo!)
Ah, Iggy, che dolce <3 picchierebbe Francia a sangue, ma quando sono gli altri a minacciare l'incolumità del futuro marito lo difenderebbe a spada tratta!
Ah, l'amour, l'amour! (hmm, ho un dejà vu)
Ah, quante volte ho detto ah? xD
Finalmente, un sogno di Francis si è avverato <3 ma occhio agli altri Kirkland... Irlanda, siamo tutte con te!
Al prossimo capitolo! (io aspetto il discorso di Spagna e Prussia eh xD)
Moi moi!
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 10:55 pm)

24/08/15, ore 12:14

ahahaha! sto morendo dal ridere!
Però ora tocca ad Arthur averla vinta XD

scusami sono un pò di fretta, la prossima la commenterò meglio! ;P

Elisir

23/08/15, ore 10:04

IO VOGLIO VEDERE IL FILMATO DEI FRATELLI LUMIÈRE !!!!.
Ehm. ..
Comunque, Ciao gioia ^-^ ♡♡.
Come sempre recensisco in ritardo, questo perché sono una bestia stupida -.-.
Io amo alla follia questa coppia, ma soprattutto amo questa raccolta che diventa sempre più bella, grazie alle tue doti da scrittrice :) ♡♡.
Adesso, devi per forza scrivere un capitolo dove Iggy è vestito da sposa *.* (penso sia il sogno di ogni amante della fruk).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

22/08/15, ore 13:16

< ‘’ Tocco solo su richiesta, Angleterre –lo tirò a sé, stringendolo contro il suo petto – Sappiamo entrambi che sei sempre stato un disastro a prenderti cura di te stesso. Quindi, perchè per una volta non ti fidi di me?''
No che non voleva fidarsi di lui. C'erano troppo ragioni logiche per non farlo. Ma sulla logica, alla fine vinse l'istinto.Il suo petto era così caldo... > Ok, questo pezzo lo dovevo assolutamente riportare♡ Infatti fa di questo il capitolo piu' bello della raccolta (per il momento;))! Mi piace che spieghi certi comportamenti di Arthur legati alla Storia, come appunto che si e' abituato praticamente a non dormire "grazie" al suo passato come pirata^-^ Francis che s'infila in letti non suoi -ma di un certo tipetto in particolare...°#~#°- ce l'ha proprio nell'istinto... Non puo' mica farci niente, non e' colpa suaXD Comunque la frase "In guerra tutto e' lecito" sta benissimo anche per un contesto come questo<3

22/08/15, ore 12:50

Buonsalve!
Due di noi, i Lumiére due di nooooi~♪
D'accordo, la pianto.
Smettila di fare il guastafeste, Iggy, il cinema diventerà uno dei posti più romantici che esistano u.u (sono sicura che Francia e Inghilterra sono stati ufficialmente i primi due fidanzatini- Artie piantala di lamentarti- che si sono dati appuntamento al cinema xD)
Nulla è più importante del progresso della FrUk u.u
Eh, Francis condiziona le persone...in senso...positivo, ovvio.
Ma i due Lumiére che li riprendono sono troppo epici xD così si fa, hanno già capito tutto!
L'ho già detto che voglio un Angleterre in abito da sposa?
Beh, se il prossimo è "Matrimonio" ho un bel po' di possibilità x3
So, al prossimo capitolo!

22/08/15, ore 11:00

I Lumière fanboys! Maledizione, non sapevo di volerli, ma adesso ne voglio ancora! Voglio uno spin off in cui riprendono la reazione gelosa di America a New York, e una long in cui Arthur cerca di distruggere il nastro! *.*
Ovviamente scherzo, eh!
Comunque è vero: immaginare questi due nel corso dei secoli è uno dei piaceri della vita.
Ottimo lavoro.
Saluti
IMma

21/08/15, ore 21:48

Ah I fratelli Lumière *-*
I primi passi della cinematografia! è fantastico vedere come i personaggi si adattano alla storia e riescano a vivere vedendo il loro mondo cambiare, sgretolarsi o riassestarsi.
Aspetto il prossimo capitolo che già dal titolo mi intriga parecchio *-*
Baci, Stay Fab!
-Feliks

21/08/15, ore 20:49

Ciaooo♡♡♡ Scusa per il ritardo, ti prego miaculpamiaculpamiaculpa>_< Comunque, questo capitolo e' fantastico come gli altri; mi e' piaciuto soprattutto perche' mi hai fatto ricordare che il primo cortometraggio l'hanno fatto nella patria di Francis;) E anche l'idea di riprendere i due "sposini" che bisticciano proprio come marito e moglie... C'est jenial! <-LO SO CHE NON SI SCRIVE COSI'>~< Infine, i due in questione sono proprio teneri come sempre; anzi, ogni volta che leggo di uno spezzone della lunga vita che hanno trascorso insieme diventano sempre piu' adorabili♡