From A to Z - 21 Moments FrUk
di Lady White Witch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/06/15, ore 19:02

...sai, penso sia in parte merito tuo se sto amando la FrUk. Grazie.
Whatever, è sempre un piacere vedere una nuova raccolta che finirà immediatamente tra le seguite.
Ma passiamo al capitolo.
Che dire su questa Lettera A? Il piccolo America è troppo tenero: è convinto che Francis e Arthur siano la sua mamma e il suo papà! Io mi potrei sciogliere e non credo arriverò sana alla fine della raccolta - soprattutto temo la Lettera Q, la T e anche la U [sì, ho letto il post su FB]. E ovviamente attendo con ansia la Z !
Ma staremo a vedere cosa succederà.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo e intanto ti faccio tanti complimenti.
A presto

Maki

27/06/15, ore 18:26

Se i brutti scherzi son raccolte di dolci momenti FrUk spero che il caldo non lasci mai l'Italia!
Personalmente adoro le raccolte e le FrUk,indi sono molte felice di vederne di nuove ,sappi che ti seguirò' e che pretendo un capitolo a settimana!
DI FRUK NON CE NE SARANNO MAI ABBASTANZA!
Piccolo appunto : se la A è America la C non potrebbe essere Canada? Scusa non voglio di certo forzarti ma non dimentichiamoci di quel batuffolo di tenerezza unito allo sciroppo d'acero e agli orsi polari che lo compongono...perché si' Canada è troppo per l'universo :3
Spero di leggere presto un continuo!

p.s. se il tempo libero ti fa schifo io ho una maturità da finire....facciamo cambio? XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]