Daddy, I love you.
di was nightmare

07/04/16, ore 15:35

Ne succedono una dopo l'altra da ciò che  leggo! Povera Marylin, l'ha dovuto sapere per prima...e Louis?
Chissà come la prenderà... :(

07/04/16, ore 15:26

Ok, penso di essermi confusa. E mo chi è sto tizio che parla con Louis? Spero proprio di aver pensato male....

03/04/16, ore 23:08

Non ho parole, solo lacrime. Possibile mai che io stia ancora piangendo per un capitolo che ho finito di leggere
appena 4 minuti fa? E' stato un capitolo stupendo, ricco di contenuti, di frasi, si significati nascosti.
Ho amato ogni singola cosa nonostante abbia sofferto parecchio. Attendo l'epilogo e soffro al solo pensiero
che questa storia stia per finire.

03/04/16, ore 18:49

Mio dio questa storia č troppo bella e il fatto che stia finendo mi rattrista! Volevo chiederti, posso pubblicarla su wattpad, dandoti i crediti ovviamente, perņ versione Ziam? Ne sarei felicissima, grazie e buona domenica!

03/04/16, ore 12:24

Che cacchio vuole quella ragazza? Mi sto cagando sotto, cavolo, non so se avrò il coraggio di aprire
l'altro capitolo ahahahaha. In ogni caso Louis non mantiene la promessa ad Harry, che cattivone!

02/04/16, ore 21:59

Adoro Meredith e Marylin, adoro adoro adoro!!! Ed Harry geloso poi? Mamma mia che gran capitolo,
questa storia mi piace sempre più, ti voglio troppo bene Fede sei grande

02/04/16, ore 21:48

Louis ed Harry nel bosco = LA MIA MORTE
No ok, li ho decisamente amati alla follia. Pariamo della scena finale con Anne? Che carino il mio Harold!!

02/04/16, ore 14:35

Ma quanto dolcezza è il nostro Hazza? Li amo tanto, mi coinvolgono in una maniera assurda.
Corro a leggere l'altro capitolo, a dopo!!!

31/03/16, ore 22:57

Che amore di capitolo!
Finamente è successo '*il fuoco* tra i due ahahahahaha, non vedevo l'ora! Grazie come sempre per le emozioni
che trasmetti, continuo domani a leggere! baciiii

31/03/16, ore 22:49

Sapevo che prima o poi sarebberto sorti problemi di questo tipo...johannah che si mette in mezzo, ma pover piccini!

31/03/16, ore 22:15

Bravissima, come sempre, ho amato tutto ti giuro, perfetto. Non ho parole per commentare dettagliatamente il capitolo.

30/03/16, ore 22:38

Capitolo corto rispetto agli altri, ma ricco di contenuti.
Ormai mancano due capitoli alla fine ed io non sono decisamente pronta per finire questa storia.
Tornando a questo capitolo:
Ma la scena in cui Louis rivisita la sua casa? Che dolore al petto, descrivi le scene in maniera perfetta e ti assicuro
che mi ha trasmesso tante emozioni.
Il colpo definitivo me lo hai dato alla fine ma come suggerisci tu, cercherņ di avere pazienza e di sperare fino alla fine
che Harry torni, proprio come sta facendo Louis.
A presto, attendo con ansia il penultimo capitolo.
(Recensione modificata il 30/03/2016 - 10:42 pm)

27/03/16, ore 20:51

Capitolo decisamente stupendo. Mi è piaciuto un sacco il pezzo in cui narri dell'adolescenza di Harry.
Complimenti anche per la parte di Louis, molto profonda ! :)

27/03/16, ore 15:39

Non ho ancora ben capito cosa nasconde Johannah. Perchč reagisce in quel modo? Cos'č che vuole comunicare a Louis?
Spero che non sia nulla di cui preoccuparsi...
(Recensione modificata il 27/03/2016 - 08:41 pm)

26/03/16, ore 19:09

Ti prego, dimmi che non finisce così. NON PUO' FINIRE COSI'. NON ROVINARE QUESTO CAPOLAVORO,
FALLA FINIRE BENE TI SUPPLICO

-una fan disperata della tua ff