Daddy, I love you.
di was nightmare

06/03/16, ore 22:23

Capitolo stupendo...mi sorprendi sempre più. La cosa dei flashback ci sta bene, aiutano soprattutto a conoscere il passato di Louis.

06/03/16, ore 22:10

Ma quanto sei brava?? Mi innamoro sempre più di questa storia. Ti meriti molto, sul serio!

06/03/16, ore 22:09

Quanto mi piace il personaggio di Louis! E' davvero....sublime e sofisticato! E che bella la scena finale..Dio.

06/03/16, ore 21:50

Che carina la piccola Sophia! <3 La trama mi ha presa molto, sei brava a scrivere :)

06/03/16, ore 21:39

Ciao! Sono Giada M. se ti ricordi e mi sono appena iscritta al sito solo per leggere la tua storia. Il prologo mi piace, proseguo e poi ti faccio sapere!

12/02/16, ore 21:07

Solo dalla trama, la storia si prospetta davvero interessante!

Il prokogo mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
-Deb

21/01/16, ore 15:04

Dio che nervi!!
Scherziamo? Louis e Meredith sono andati a letto insieme?
Quanti schiaffi che gli dareiiii..
Scommetto che Sophia l'ha preso il suo presunto "padre"..
Certo che sono entrambe troie (scusami) le due sorelle..
Sei davvero bravissima e scrivi benissimo😘
Un bacio❣

29/11/15, ore 00:38

Ciao.. Sono felice di leggere un nuovo capitolo... Il capitolo è stato dolce ma anche molto triste :( spero che le cose si aggiustano molto presto. Harry e louis sono fatti x stare insieme. Come Sempre brava.. Alla prossima. Baci

16/11/15, ore 22:50

Ne è valsa la pena aspettare, dopo tanto tempo aspettavo questo :) Harry e louis si Sono baciati e già ci stavano dando dentro.. Ahahaha :) sono felice per loro. Spero che questa volta il prossimo capitolo arriva presto se così non sarà spero almeno sia un capitolo meraviglioso. Alla prossima. Baci

01/11/15, ore 23:50

Mi è piaciuto molto il pezzo del foglietto e del destino perché la trovo una cosa molto profonda e romantica, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli date le anticipazioni e ancora complimenti xx -F

01/11/15, ore 23:05

Ciao.. Mi dispiace. Molto per quello che è successo ad Harry, mi si è stretto lo stomaco nel leggere tutte quelle cose. Ora Louis sà, sà che Harry è giù,, chissà cosa succederà avanti. Spero di leggere presto il nuovo capitolo. Sono curiosa. Baci

24/10/15, ore 16:03

CiO ciao.. Buon sabato a te. Sono felice di leggere un nuovo aggiornamento, questo capitolo è stato molto movimentato, chi è l'uomo fuori il giardino? Cosa vuole? E sopratutto, cosa nasconde johanna?? Spero nulla di preoccupante. Ho adorato l'abbraccio dei larry, spero che s Presto ci sarà altro oltre l'abbraccio. A presto. Baci

11/10/15, ore 11:21

Mamma mia che spavento per l'incidente ma per fortuna è andato tutto bene anche se papà Louis non si può perdere in questi pensieri mentre guida. Mi ha fatto molto piacere che finalmente si sia reso conto di essere cotto del riccio e spero che si sblocchi presto. Tra l'altro mamma Tomlinson mi ha fatto morire d'altronde si sa le mamme sanno sempre tutto. E ora voglio fare i complimenti a te perché nonostante abbia letto questa storia tardi mi è piaciuta un sacco ed è andata subito tra le seguite 😊 xx -F

10/10/15, ore 19:16

Adoro la tua storia,è scritta benissimo e mi coinvolge in una maniera assurda. Continuala è davvero bella.

10/10/15, ore 18:45

Ciao 👋 Ho letto ora il nuovo capitolo che hai pubblicato, scusa il ritardo! All'inizio di questo capitolo ho veramente avuto paura :( l"incidente, louis svenuto che perdeva sangue, è stato terrificante, per fortuna c'era Harry con loro e lo ha salvato! La mamma è sempre la mamma e secondo me già sa chi è la persona che occupa il cuore di suo figlio! Piano piano sembra che le cose si stanno facendo molto più interessanti e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Alla prossima. Un 😘