Daddy, I love you.
di was nightmare

07/03/16, ore 15:11

Da quel che ho letto ho sicuramente capito che i Tomlinson sono dei ricchi sfondati e William è uno di quegli uomini potenti.
Bellissima la scena in cui Louis parla dell'azienda, fai intendere al lettore cosa rappresenta l'azienda appunto per la famiglia.
Spero comunque che il rapporto tra lou e suo padre dsi aggiusti per il meglio. Staremo a vedere.

07/03/16, ore 13:48

Mi è scesa giusto una lacrimuccia alla fine del capitolo. Come fanno a separsi, dio...come fanno? Per non parlare poi della reazione
di Louis alla cattiva notizia...cavolo quante emozioni mi fai provare. Ti ringrazio davvero di cuore.

07/03/16, ore 13:27

Sophia è scomparsa??? Oh cazzo...e ora? Anche qui non voglio crederci. Povera Marilyn, la sua reazione.. Alla fine mi sono
sentita colpita e in pena, spero si risolva tutto altrimenti ci resterei davvero male!

07/03/16, ore 13:16

Cavolaccio, che capitolo. Questo david sarebbe il presunto padre dellla piccolina? No no no. Non voglio assolutament crederci.
Comunque mi è piaciuto molto come hai descritto l'incontro fra i due 'padri', chiamiamoli così. Brava davvero, vado a leggere ancora!
ps: non mi stancherò mai di questa ff

07/03/16, ore 11:58

Ma che vuole quella ragazza? cavolo che ansiaaa!! Spero che Louis non accetti anche se son sicura che lo farà. Ed Harry? povero cucciolo, lo amo davvero tanto in questa storia. Stupenda come sempre. A dopo.

07/03/16, ore 11:29

Porca eva, quella Meredith! ( Anche Marilyn non scherza )
Capitolo bellissimo, sai come tenere sulle spine il lettore. Bravissima!

07/03/16, ore 10:48

Harry che si confida con Anne, awww!! Sto amando davvero troppo questa storia..se non fosse stato per la mia amica che la segue, io non
starei nemmeno qui a leggerla. Ma in fondo aveva ragione lei: ne vale proprio la pena.

07/03/16, ore 10:04

Che bella la scena di Louis e Johannah, nonostante gli alti e bassi della discussione. Ho trovato stupenda anche
la scena di Louis ed Harry alla fine del capitolo. L'Harry protettivo lo adoro proprio!!

07/03/16, ore 09:25

Ommioddio. Prima volta, primissima volta! Quanto amo i Larry, te, questa fanfiction...devo ammettere che mi hai toccata
particolarmente in questo capitolo. Le parole che usi per descrivere i loro momenti sono davvero sorprendenti. Adoro adoro adoro!

07/03/16, ore 00:03

il titolo del capitolo, stupendo! amo ariana e tutte le sue canzoni, questa in particolar modo!

06/03/16, ore 23:47

Quanto ho amato questo capitol.. cavooloo, cioè!... li amo li amo li amo
FINALMENTE è successo! Che emozioni mi fai provare, mamma mia

06/03/16, ore 23:22

Ma quanto è bella la scena del pezzo di carta che vola da Louis? Ma come fai a farti venire idee così belle? Mio dio che bello!!! <3

06/03/16, ore 23:09

questa storia di jay mi incuriosisce parecchio...brava come sempre nel comporre i capitoli. Mi piaci tantissimo. Ps: sei già tra i miei autori preferiti

06/03/16, ore 22:46

Per un attimo ammetto che mi è preso un colpo. Avevo il cuore a mille ma per fortuna  andata bene dai...mi stupisci sempre più e amo già questa storia..non vedo l'ora di continuare

06/03/16, ore 22:36

Cavolo, che ansia. che è successo a Gemma? Sono curiosissima, mi precipito a continuare, a dopo!