Daddy, I love you.
di was nightmare

23/03/16, ore 14:05

Ho appena recensito il capitolo precedente, perchè non mi sembrava giusto passare
a commenatre direttamente questo e non sprecare delle parole per quello.
RIguardo questo capitolo, voglio solo dirti che inserire Johannah è stata un'ottima idea.
Mi piace la piaga che sta prendendo, e sono solo all'inizio! Corro a leggere l'altro capitolo

23/03/16, ore 14:02

'Da quando ti preoccupi così tanto per qualcuno?' Quella vocina, quella maledetta vocina.
'Ah già, dal giorno in cui Harry ha messo piede a casa tua.'

Io non ho parole, guarda. Ti dico solo che mi sto innamorando di questa fanfiction.

22/03/16, ore 22:21

Che capitolo, ripeto, che capitolo! Lol
Probabilmente, anzi quasi sicuramente, non sarà nulla di che rispetto ai capitoli finali che stai scrivendo,
da come mi hai detto l'altro giorno. Non vedo l'ora di proseguire, da stasera leggerò più in fretta perchè
voglio essere puntuale per l'epilogo.

22/03/16, ore 15:17

Inizio dicendo che inserire i flashback in questa storia è stata un'idea fantastica, perchè
grazie a questi noi lettori possiamo scoprire la vita passata di Louis e sua moglie. Ottima scelta,
questa storia mi piace sempre di più!! :-)

21/03/16, ore 15:55

Mi piace, mi piace, mi piace!
Dolcissima la scena di Harry che si sofferma nella stanza di Louis per guardarlo.
Diciamo che da questa 'uscita' con Lou e i suoi due amici, mi hai dato un pò l'idea del personaggio.
Vado a leggere il capitolo successivo, se ho tempo recensisco :)

20/03/16, ore 18:34

Come primo capitolo non è niente male. La grammatica mi sembra corretta.
Ps: quindi messo male economicamente il nostro 'signor tomlinson', eh? :)

20/03/16, ore 15:59

La scelta di Lou mi ha spiazzata. Partire? Ma che ha intenzione di fare? Cavolo, non me l'aspettavo proprio.
Onestamente non so cosa farà Harry o cosa decideranno insieme ma non sto nella pelle. Bravissima come sempre, ti adoro!

19/03/16, ore 22:24

Ciao Fede, ho ritrovato il mio account e recuperato la password, adesso vedrò di iniziare la tua fanfiction.
Ti farò sapere presto di cosa ne penso, bacino!

15/03/16, ore 14:57

Caspita che capitolo! Ho quasi odiato Louis, la sua scelta su Harry mi ha praticamente spiazzata. ( Ma si può??? )
Sta di fatto che ha perso suo padre quindi magari sarà confuso e SPERO che riveda la sua scelta.
Per il resto mi hai dato una piccola gioia sul fatto del test.
non sto nella pelle per leggere il capitolo 26, ti aspetterò. Baciiii

10/03/16, ore 15:02

I fatti che si svolgono all'interno della fanfiction seguono un ordine preciso e sono frutto dell'immaginazione dell'autrice. La grammatica è corretta e ogni capitolo è ben impostato per quanto riguarda l'html.
(Recensione modificata il 10/03/2016 - 03:04 pm)

07/03/16, ore 15:59

cavolaccio! Io inizio la storia e tu aggiorni? Che bello, davvero! Sono contenta di andare a passo, anche se la storia
è giunta ormai verso la fine. Però non mi pento comunque di averla iniziata, questo mai! Capitolo belissimo (come tutti gli altri)
Mi è dispiaciuto tanto per William...peccato, stavo iniziando a conoscere e capire il suo personaggio. Non vedo l'ora di leggere
l'altro capitolo, a presto.

07/03/16, ore 15:46

Ok, ho pianto. L'ho fatto non poche volte, soprattutto quando Harry viene picchiato da quel poco di buono.
Parliamo della scena hot Larry? Questa è stata una grande gioia per il mio cuore, seriamente.
Quanto l'ho amato questo capitolo...sei bravissima, te lo dico con sincerità!

07/03/16, ore 15:38

cazzo, cazzo, cazzo! Louis che cerca disperatamente Harry e il mio cuoricino che fra crack.
Spero si risolva presto perchè i Larry distaccati non mi piacciono affatt, anzi, mi fanno davvero piangere!

07/03/16, ore 15:32

Povero Louis..alla fine del capitolo mi è sembrato di capire che è stanco di tutti. Povero anche Harry però eh! la notizia
della gravidanza lo ha praticamente sconvolto. Piccini...

07/03/16, ore 15:20

Cooooosa??? Merediht incinta? Okok, ho capito che è una falsa ( giusto?) !!
Non posso accettarlo, dio, povero Harold!
Parlando di Sophia, beh, c'è tanto da dire. La scena in cui la piccola è tornata a casa mi ha fatta rabbrividire
e mi ha scossa un pò. Vado a leggere l'altro capitolo, a dopo bella.