[Manuale a prova di idioti] Come far cadere ai propri piedi un ragazzo in dieci mosse
di izzie_sadaharu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/07/15, ore 13:06

Ma che razza di consiglio è?
La storia è bellissima, chiariamoci, ma io sto ancora cercando di capire la logica del consiglio O.o
Sei stata davvero brava comunque a dare un minimo di senso a questa cosa. Ho adorato la tua idea di usare Shouganeezee come canzone ed anche il tuo riferimento al karaoke, che è un classico di questa coppia. Stai a vedere che, in un certo senso, questa strategia assurda per loro funzionerà xD
Rispetto al primo capitolo, in questo la brevità è gestita molto meglio. Si sente che la giusta misura del racconto è quella e basta. Non so se hai fatto qualcosa o ti è riuscito per caso... ma in questo caso te la sei cavata alla grande!
Saluti
IMma

04/07/15, ore 17:31

Cantare? O.o
Non avrei mai il coraggio di prendere questi consigli sul serio, temo.
Risa è fantastica anche qui, anche se questo secondo capitolo mi è sembrato un po' meno divertente (forse proprio per via del consiglio).
Brava, come al solito!

03/07/15, ore 12:15

Idea simpatica, forse un po' corta in questo primo capitolo, ma che promette tante risate. Considerando come la nostra Risa metteva in azione i consigli di Nobu, non oso immaginare cosa può venir fuori dal suo incontro con Yahoo Answers xD
Sei riuscita ad incuriosirmi, complimenti.
Saluti
IImatura

29/06/15, ore 23:08

Ahahah sembra molto carina come idea!
Anche se è un pò corta O.o
Spero comunque che alla fine riuscirai a metterli insieme! XD

29/06/15, ore 17:30

Quest'idea è troppo simpatica! Avevo letto in passato una fic simile in un altro fandom, ma se è Risa a mettere in atto questi suggerimenti a modo suo allora tutto è più divertente.
Brava, aggiorna presto! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]