[Manuale a prova di idioti] Come far cadere ai propri piedi un ragazzo in dieci mosse
di izzie_sadaharu

03/11/15, ore 19:22

Ehilaaaà! Come va? :D
Giorno di recensioni oggi, e la tua raccolta fangirlosa non poteva mancare all'appello! :3
Come al solito spicca l'assoluto IC che impregna la vicenda - se sei in realtà la Nakahara dillo (?) - e ammetto che da questo punto di vista ti invidio da morire! Poi qui il tasso di demenzialità di Risa raggiunge picchi inarrivabili!
«Forza, cavati quella roba. Mi viene caldo solo a vederti!»
«Whu-huu! Allora ha funzionato!»
AHAHHA come si fa a non amarla, come? X''D
Sempre più brava!

Chappy ♡

01/11/15, ore 22:01

Ciao !!!
Il nuovo cap finalmente! ^^
Devi dire ho apprezzato moltissimo il momento della loro vita che hai scelto... Ci hai fatto vedere un po' loro come coppia vera, fatta e consolidata!!! Per il prompt fare offrire l'ho trovato poco presente e importante, ma in fondo il capitolo mi è piaciuto molto anche cosi!! Ma sono in tutto dieci vero? La fine si avvicina, peccato perché è una raccolta davvero divertente e piacevole da leggere!!!
Alla prossima

30/10/15, ore 10:17

Non vedevo l'ora che uscisse il nuovo capitolo! Sapere che il prossimo sarà l'ultimo mi mette un po' di tristezza T.T
Anch'io a suo tempo sono rimasta notevolmente traumatizzata da Tokyo ghoul. Ovviamente è stato un manga fichissimo, ma il finale mi ha veramente distrutta :'(

28/10/15, ore 14:02

Ammetto che all'inizio "i due Otani" mi ha disorientata, in ogni caso l'idea per questo capitolo è davvero originale. Forse un po' meno inerente al prompt, ma quel che ho apprezzato fino ad ora di questa fic è stato il progressivo allontanarsi dalla traccia di partenza, per privilegiare il percorso dei personaggi. Dunque nel complesso approvo u.u
Saluti
IMma

15/10/15, ore 19:03

Capitolo stupendo X'D cosa non si fa per la persona amata :')
Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti
(Recensione modificata il 15/10/2015 - 07:04 pm)

15/10/15, ore 18:16

La tua idea è fantastica! E per Otani e Koizumi è davvero perfetta XD la tua storia finirà subito tra le preferite *w*

24/09/15, ore 12:04

Con questo capitolo hai vinto.
Risa è una totale idiota e ci piace!!!!!!! Ahhahhahahah mi sono divertita moltissimo a leggere ed è proprio da lei fare una cosa del genere ok, forse esagerato, ma da questi scemi ti aspetti di tutto. Bravissima, mi sono messa anche in paro con la storia^^ manca pochissimo ma aspetto con curiosità il prox capitolo.
A presto

24/09/15, ore 12:01

Dai non ti preoccupare, ti è venuto bene ;).
Non è facile scrivere cose del genere non andando a finire bello squallido, ma ci sei riuscita, sono divertenti come al solito!!!!! Bravaa

23/09/15, ore 10:07

I capitoli si fanno sempre più dolci ** e io ti assillo con le recensioni ahhahahhah. Sei davvero super brava a cogliere il lato ironico e quello romantico di questi due, mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Alla prossima

23/09/15, ore 10:04

Oddiooooo un capitolo troppo fluff! Siiiii mi fa davvero piacere vederli in questa veste da fidanzati, mentre di solito si insultano e basta xD brava mi piace molto ^^ hai fatto centro.

22/09/15, ore 11:46

Si ma chissene frega dell' OOC, noi vogliamo la dolcezza e la malizia uu.
Comunque mi piace sempre leggere questa storia, lo so che ti ho appena lasciato una recensione quindi lo hai capito, però a me le recensioni fanno sempre piacere qui di le lascio anche agli altri xD. Poi scrivi bene e il tutto è davvero carino quindi le meriti tutte ! Certo pure Risa con quelle calze xD Otani ha un po' ragione... Hahhahah
Alla prossima

22/09/15, ore 11:37

Senti forse è vero: È il cap più strano, però fa anche ridere un sacco... Non ne riesce a fare una buona per l'amor del cielo! Ahhahahhah però mi fa troppo ridere é davvero stupenda Risa! E come al solito Otani é abbastanza tonto, ma noi lo amiamo per questo!!
Brava come sempre !

21/09/15, ore 14:49

No ma- HAHAHA i doppisensi mi hanno fatto schiattare dalle risate XD solo Risa poteva inserirci dei doppisensi mentre decorano la casa in tema natalizio!
Le reazioni di Otani poi ahhaha basta io ti adoro donna! Hai la capacità di rendere i personaggi fedeli al manga/anime (OOC? Dov'è, io non lo vedo) ma ci metti anche del tuo! Senza contare la tua bravura nello scrivere- ma già questo te l'ho detto tante di quelle volte che ti sarai scocciata. XD
Brava brava brava!! Aspetto l'aggiornamento! Baci!!

21/09/15, ore 14:39

Oh, a quanto pare i consigli si stanno rivelando efficaci. Anche se sembra che il nano non apprezzi gli sforzi di lei alla fine sotto sotto ne è contento - e conquistato. :3
Bel capitolo, anche perché amo la Risa gelosa tanto quanto jelous Otani ♡

21/09/15, ore 14:24

Anche questo consiglio è stato interpretato nella maniera che più si addice a questi due. Ma Koizumi cade dal pero? XD Santa Nobu, se non ci fosse lei!
«Non si ingelosirebbe mai, quel nanetto. Non è il tipo.» Ceeerto, Risa, certo. Gli da solo fastidio che qualche altro ragazzo respiri la tua stessa aria :')