[Manuale a prova di idioti] Come far cadere ai propri piedi un ragazzo in dieci mosse
di izzie_sadaharu

21/09/15, ore 13:52

Più che chiederglielo gentilmente glielo ha ordinato minacciosamente XD
Alla fine però il nano le dice che era uno schianto, con o senza calzettoni orribili *-* per l'OOC onestamente chissene, a noi piace così uu

21/09/15, ore 11:16

Ciao !!!
Ahhahhahhaha
Mi fanno sempre morire davvero ^^
Sei bravissima ad interpretarli, mi piace molto questo capito... Canta in sua presenza che cose scema da fare (per risa va bene).
Alla prossima e bravissima

21/09/15, ore 02:20

Risa è un disastro dopo l'altro, invece di migliorare le cose le peggiora ahhaha l'amo. :')
E' davvero lei, in tutto e per tutto, l'IC è rispettato alla grande!
Di nuovo bravissima izzie :3

21/09/15, ore 02:13

Cantare in sua presenza? *facepalm*
Questa può essere interpretata come "mettiti in mostra e sorprendilo con le tue abilità nascoste, solo che Koizumi non ha capito che il suo lato canterino è meglio che continui a rimanere nascosto. XD Che poi sa scegliete proprio i momenti giusti :')
Brava anche qui, Next!

21/09/15, ore 02:00

Izzieeee :D Come va, cara? È da parecchio che non ci si sente :3
Perdona l'orario, ma stanotte il sonno tarda ad arrivare XD
Non appena ho letto il titolo ho pensato "no ma che cosa carina" e aprendola ne ho avuto la conferma! A parte l'idea che è veramente geniale, ma mettere nelle mani di Koizumi dieci diverse armi di seduzione è pura fantascienza! Già questa flash mi ha fatto ridere un sacco, interpretare il contatto fisico con una sberla è proprio da lei. XD Prevedo tante risate e dolori per il nano :')
Vado a leggere il prossimo, bravissima!

19/09/15, ore 12:51

Lo adoro -come al solito- il modo in cui imposti i capitoli, come li scrivi, insomma tutto.
Sono un po' brevi (credo volutamente visto che sono un po' come degli sketch, o almeno io li interpreto così) ma sempre carinissimi e divertenti.
Grazie davvero, inoltre amo questa coppia già dall'anime ^^
Continua così

18/09/15, ore 21:31

Ciaoooo
Cioè questa cosa che hai fatto è geniale!!! Mi piace da morire l'idea! E poi è il linea perfetta con questi due imbecilli.. Ehm... AmorinixD.
W Otani sempre e comunque uu
A presto

03/09/15, ore 16:47

Certo che con tutte le modelle in giro per lo studio Risa non ha bisogno di un consiglio altrui per essere "leggermente gelosa". Però forse non è stata una grande idea sgridare Otani per una volta che le fa una sorpresa xD
Quanto posso amare il NON tempismo di questa donna? XDD
Capitolo carino, scritto in maniera semplice, ma con lo spirito della nostra coppia come sempre integro e spassoso.
Capitolo carino.
IMma

01/09/15, ore 22:28

Uhm, ma salve! Sono la prima a recensire, wowwww... che colpo di fortuna! Izza-chan, ho letto tutto d'un fiato i precedenti capitoli, ma questo è superato. Adoro Risa gelosa, adoro quando si scannano.. ho visto la serie Lovely Complex <3 me ne sono innamorata, per questo anche io voglio scrivere questo fandom. Va bene i consigli di Yahoo, ma la nostra Risa alle volte "esagera" ma per questo la adoriamo! Ottimi mi piace! Avanti arriva fino a dieci, mi sento super gasata, nonostante un po' di raffreddore... io comunque continuo a seguirti, ti metto nelle seguite. Ti adoro <3
#Love
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 10:29 pm)

08/08/15, ore 18:34

Stupendo, già l'idea in se di questi consigli su Yahoo è davvero carina, inoltre l'hai sviluppata in modo così carino e divertente, che è un piacere da leggere.
continua così.

03/08/15, ore 00:42

Questo capitolo penso sia il migliore!
Perché io sono una fan dell'Otani geloso!
A me interessa v.v anche se forse non ho mai recensito la storia XD
Sto cercando di togliermi il vizio di non recensire v.v

24/07/15, ore 22:36

Spontaneo è bello e il nostro duo comico è così genuinamente idiota da essere irresistibile. Il consiglio è quello che è... valido solo per metà, ma il modo di metterlo in scena è stato grandioso.
L'OOC mi ha sfiorata di striscio, ma sostanzialmente si può considerare frutto della "maturazione" dei personaggi. Insomma non mi è sembrato ne particolarmente accentuato, ne fastidioso.
IMma

16/07/15, ore 15:50

Mi è piaciuto anche questo capitolo! E sai, ho trovato il link di yahoo xD

14/07/15, ore 20:47

È corta, ma nonostante ciò... MI PIACE UN CASINO!! Il testo è davvero scorrevole, è un piacere leggere questa fic. Purtroppo non ho avuto la possibilità di guardare Lovely Complex. Ma lo farò il più presto possibile (Cioè... Adesso!).
Continua così :)

12/07/15, ore 17:14

"Il mio ragazzo?"
Scusa, ma io avevo capito che la storia non si era ancora creata... quindi siamo in una fase già avviata della coppia? #IMmachesiperdecose
A parte la mia probabile stupidità, il capitoletto è molto carino. Mi è piaciuto il fatto che Risa lo chiamasse per nome (mi ha fatto un po' strano, perchè non ci sono abituata, ma mi ha fatta anche fangirlare) e Haruka che si mette in mezzo xD
Proprio la volta che il consiglio (stavolta quasi normale) stava funzionando ^^"
Insomma, mi è piaciuto anche suesto aggiornamento.
IMmatura