Huntik il segreto del lupo e dell'aquila seconda versione
di marie52

13/08/16, ore 06:11

e bravi Den e Harrison che hanno fatto bingo, insomma si vede,Lok è troppo impacciato per nascondere una relazione,riguardo a Dante e Zhalia anch'io credo che si erano incontrati nella loro infanzia,hai devvero un'occhio che non sfuggie nulla eh😉? Un bacio. Rihanna.

04/08/16, ore 01:02

Ok,non ce la faccio piu,ogni volta che immagino lok e dan baciare l'asfalto scoppio a ridere😂,insomma Dante ,quattro volte!questo è troppo ,comunque questa Amelia mi fa venire dei dubbi ,ma aspettero il prossimo capitolo.voglio sapere come si salvera Zhalia assieme al suo piccolo

Un bacio
rihanna
(Recensione modificata il 04/08/2016 - 01:05 am)
(Recensione modificata il 04/08/2016 - 01:05 am)

03/08/16, ore 00:03

Finalmente,non vedevo l'ora,ma voglio sapere une cosa:cosa sta accadendo precisamente a zhalia,ha per caso perso la memoria quando era piccola?cielo,non capisco piu nulla, comunque questa storia diventa molto eccitante. Spero che aggiornerai presto Un bacio😙 rihanna

21/07/16, ore 16:55

Ehiii :D come stai? è un sacco di tempo che non entro più sul sito ma la prima storia che ho voluto leggere è stata la tua :D Allora partiamo dalle cose negative. nel capitolo uno ho notato alcuni tempi verbali sbagliati, cose non gravi ma comunque errati. Sempre nel capitolo uno alcune frasi non hanno senso compiuto e questo è dovuto anche a frasi troppo lunghe. Costruisci frasi che non vedono grandi punteggiature ( escluse le virgole ). Un consiglio che ti dò ( vedi tu se metterlo in pratica o meno ), per facilitare la lettura, quando inserisci un pensiero fai capire che è tale. (ESEMPIO tu scrivi: che bello pensò Lok , c'é il sole. secondo me sarebbe più capibile "Che bello" pensò Lok "c'é il sole"). Per il resto la storia mi intriga davvero molto, ha una bella trama, molto fantasiosa :D Complimentissimi :D Aspetto presto un nuovo capitolo!!! Bacioni Mixi_

14/07/16, ore 23:05

Oddio,povero dante,meno male che non é diventato pazzo , non vedo l'ora di sapere questo segreto ,complimenti,qusta storia sta diventando sempre piu bella

13/07/16, ore 22:25

Davvero bella la tua storia,sono curiosa di sapere come andra,speriamo bene

13/04/16, ore 19:40

Mi sta piacendo molto come storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bye AliceMiao

07/11/15, ore 22:30

Ma che razza di sequestratore è questo? Passano quattro giorni e l'unica tortura sono quelle catene che tra l'altro non fanno neanche male. Neanche le basi hanno i rapitori moderni.

07/11/15, ore 22:20

Cosa mi significa nel vostro tempo?! E perché è arrivata solo nel 2015?! Perché sento che c'è qualcosa di molto sbagliato in questo?! Forse mi sbaglio, ma sembra qualcosa del tipo Doctor Who o sempre di quel tipo lì

07/11/15, ore 22:10

Vabbè dai è passata solo un'ora. Se Criminal Minds mi ha insegnato qualcosa è che statisticamente le rimangono ventitré ore. Comunque non farò sempre battute orribili. Ho cambiato idea.

07/11/15, ore 22:04

Wanna see a magic trick? I'll make this Zhalia disappear! Ho deciso che farò una battuta di pessimo gusto ad ogni capitolo. Meglio che ti abitui. Resterò fino alla fine

07/11/15, ore 21:59

"Ma che importanza aveva-si chiese-vorrei tanto avere qualcuno affianco a me..." scusami tanto, ma sono un grammar-nazi. Comunque secondo me è stato Gianni Morandi a salvare la bambina (sai com'è perché ha le mani grandi) Questa era triste lo so. insultarmi pure

02/07/15, ore 18:14

ciao!
Non ho moltissimo da dire sulla storia:
La trama incuriosisce e spinge a leggere ancora, è avvincente ed emozionante. Sopratutto questo primo capitolo è sia divertente che ricco di colpi di scena.
forse i capitoli sono un po' corti, ma non fa niente.
aspetto il prossimo capitolo! !
Ciao! :)