Pride and Prejudice
di _Storyteller_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/15, ore 21:06

Eccomi qui!
Mi hai rapita già con la citazione da Orgoglio e Pregiudizio: amo la Austen e ho un'adorazione per quel libro **
è un piacere leggere una storia ambientata nell'era dei Malandrini(li amo moltissimo, soprattutto James :3)
La storia dei genitori di Hope è tenerissima. Io sono una Serpe fatta e finita, ma amo le storie a lieto fine come la loro. awww spero di leggere ancora sui cari coniugi Bennett.
Hope è caruccia :3 è al suo primo anno e non sa cosa l'aspetta mi sa! Penso che essere del primo anno faccia impazzire - in senso buono - tutti quanti. Questo perchè di Hogwarts si è solo sentito parlare, quando la vedrà con i suoi occhi ne riconoscerà la maestosità.
Ed ecco entrare in scena i nostri Malandrini *^*
Hahahaha sto già morendo dalle risate per James xD Penso tu l'abbia incarnato perfettamente :3
uuuuh Hope è andata a Serpeverde? interessante.
Da Serpe le do un caloroso benvenuto pure io! Comunque ha ragione: mica siamo tutti cattivi u.u
Seguirò volentieri questa storia. Mi piace!
Un Bacione,
Sere DiLaurentis Morgan

15/07/15, ore 15:30

Salve cara :)
Mi presento sono Killer del duo Killer_Anima
Ho appena terminato la lettura dei tre capitoli da te pubblicati e ho deciso di lasciarti un piccolo commento (cosa che non faccio mai praticamente ^^")
La storia mi incuriosisce, vivere l'esperienza a Hogwarts dei "vecchi" (permettimi di chiamarli così x)) con l'aggiunta di Hope, il personaggio da te inventato, la trovo una grande idea. Scrivi bene quindi in quanto a grammatica non ho niente da dirti :)
Spero di leggere al più presto il seguito
A presto,
-Killer
Killer_Anima

13/07/15, ore 19:39

Ben fatto,colpi di scena a non finire e un pizzico di suspence che tiene il lettore stegato e impaziente di leggere i capitoli successivi.Ottimo lavoro come sempre!

07/07/15, ore 22:27

Un capitolo davvero ben fatto,attendo inpaziente il terzo capito di questa storia davvero assai promettente,continua cosi!

05/07/15, ore 03:29

Questo inizio mi ha incuriosito,il nuovo personaggio mi sembra interessante e visto che è finita a Serpeverde voglio vederla interagire con Severus, Hope la vedo simile a lui. Spero che continuerai a caratterizzare bene il nuovo personaggio e tutti gli altri. Al prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]