i vampiri, i licantropi e la cacciatrice (provvisorio)
di Black_92_e_Hale_95

18/02/09, ore 23:23

è beellloooo XD fa morir dal ridere come al solito è bellissimo quando la chiamate isaracchia, la odio anke io XD w jake & Kayla

18/02/09, ore 21:15

Billu!! complimentomi!! adesso mi metto a scrivere il emh.. il prossimo capitolo ^^ ho perso il conto XD TVB

18/02/09, ore 20:58

Bello ^_^ anche se l'ultimo pezzo è proprio triste. Pubblico subito il 12!!! ^^ kiss by Sabrina

12/02/09, ore 22:25

che casino XD è bello XD mi ha fatto ridere specialmente x Isaracchia ahahahahahahahah si dice ke vi sta simpatica eh...ahahahahaha vaaaai kaylaaaaa il cuore di jacob è tuo XD Isaracchia nn esiste + per lui XD

12/02/09, ore 12:43

ciao non ti preoccupare se nessuno ti commenta, perchè comunque la storia viene letta da molte persone e spesso la gente nn ha tempo di commentare. Comunque questa storia è carinissima!!!

12/02/09, ore 12:41

bellissimo capitolo, mi raccomando aggiornate prestuissimo baci

10/02/09, ore 20:58

come ho già detto BELLISSIMO!! Mi piace troppo la narrazione da parte di Kayla XD Elisa ne combinerà di tutti i colori!! ciaociao by Noe

31/01/09, ore 22:40

BravE A TuttE E duE RAgazze!!! SAbry cOMplIMENti!!!UN BACIONEEEE!! AsHLEY snaPe

29/01/09, ore 22:30

beeelloooooo XD anke se era incasinato come l' altro XD comunque è inutile dirti che è bello XD vai ammazzaaaa siiiiiii tanta polvere XD ok mi calmo aggiornate presto mi raccomando sciauuuu XD

29/01/09, ore 22:10

Come ti ho già detto, questo chappy mi piace moltissimo!! I miei complimenti!! TVB1KDB! by Noe. Ps devo iniziare il mio... ma ho un sonno.. XD

28/01/09, ore 22:56

oddio ke capitolo incasinatoooo...ahahah però dai povera alice non è così forse hai esagerato un pokino...peccato alice...però bel capitolo XD divertente anke se ho riskiato di morire un paio di volte e solo una cosa...INVIDIO KAYLA!

28/01/09, ore 09:07

Bella la storia! Ho sempre adorato il telefilm buffy! Continuate a scrivere baci.

26/01/09, ore 22:43

inutile dirti che il capitolo è bello come sempre XD mi piace troppo come scrivi, mi appassiono da morire ogni volta ke finisce il capitolo mi viene l' ansia ke voglio sapere come finisce :) cmq concordo...jake è troppo bello per essere vero XD

26/01/09, ore 18:10

già che c'e una cacciatrice mi piace da impazzire continuate prestoooo

25/01/09, ore 22:56

come ho già detto per msn è belliximo!! Poi la parte fra vampira cacciatrice che più vera non si può ahahahah ok, la febbre mi ha dato al cervello U_U ti saluto che ho poco tempo domani vedo che riesco a scrivere!!