No Light Without Darkness
di cinquedimattina

25/08/15, ore 15:30

Questo. Capitolo. È. Stato. Troppo. Shipposo!
E c'è la Kahrdan (?), e c'è la Quilia, e c'è la Ashleen (?), e, cavolo!, c'è anche la Tomma (?)!
...mh, i nomi per le ship non fanno per me...
E comunque! Ash vuole morire. E anche Todd, ma almeno lui Lee lo congelerebbe con riluttanza U.U
E Lia ha quasi la sua prima sbronza, yeah! E chichebumbumbum! No, ma io stavo ridendo decisamente troppo.
E poi Quinn e la sua entrata da figo xD
Jo e Kay. Sono l'Amore, basta.
Ma che cosa ha passato la figlia di Nemesi?
Io so perché Emma è andata a chiamare Jordan e non altri. In fondo, è andata a chiamare il quasi-ragazzo di Kahlen, no?
Eileen ci prova a fingere che Ash non le piaccia, ma non ci riesce, hehehe.
E la Quilia, aww. Voglio un altro bacio tra loro due, sappilo u.u
Oh, ma eccoli li i ballerini che non sanno ballare! Aww, non sono carini?
Aggiorna presto!
Un bacione!

25/08/15, ore 13:29

Hey there, Diana!
La mia faccia di gioia pura quando ho visto il tuo aggiornamento era da immortalare e da usare come meme negli anni avvenire, rido.
Anyway, come al solito ti ringrazio per averci deliziato con un meraviglioso capitolo, scritto sempre in modo meraviglioso! Ormai è inutile andare sulla solfa dell'adoro il tuo stile perchè hai abbondantemente capito che è uno stile bellissimo e veramente ben apprezzato :')
Dunque dunque... qual'è il modo migliore per superare un incontro con le sirene? Andare a fare festa in una discoteca di New York!
Ovvio, cioè... è consigliato da tutti i medici del mondo uu
Apollo = Io consiglierei di riposare e allietarsi la serata con degli haiku!
Facciamo che anche no.
E facciamo anche che un party in discoteca dopo una situazione critica come quella delle sirene può essere raccomandata solo da Quinn, a pensarci bene.
Vabbè, dettagli.
Tra i vari antri del Blue Moon possiamo osservare un raro esemplare di Malia Sugg che si da all'alcohol come se non ci fosse un domani e che... *si aggrappa alla manica di Malia e tira&* LiaLiaLiaLiaLiaLiaLia! Dillo!
Malia = chichebumbumbum
AHAHAHAHAHAHAHAH ho riso più del dovuto quando ho letto questa cosa! Ti giuro, mi è venuto il mal di pancia dalle risate, aiuto. La mia lucciolina (quanto è cara Kahlen che la chiama così? *^* boh, ho preso a shipparle in friendship AHAHAH) mezza ubriaca è uno spettacolo, basta.
Poi abbiamo un'avventura un bel po' spiacevole nel bagno del locale, dove purtroppo non c'entrava Emma con la chiusura della porta che aveva imprigionato Kahlen, dato che è subentrato una bella nuvoletta che ha mandato in ipotermia la nostra figlioletta di Nemesi.
Fortunatamente Jordan l'ha riscaldata e le ha salvata la vita e, BOOM! RevengeWar *^*
Ma. Quanto. Sono. Belli.
Sono davvero troppo shippabili, boh. I miei feelz dgjkahs
L'ultima parte dove Lia osservava quello che aveva intorno mi è piaciuta davvero troppo!
Quinnamente.
Che cosa carina! Quinnamente!
A Lia non piace Quinn, no no. Per niente.
Ora il suo bff l'ha portata in pista e lei con l'ansia sociale e la claustrofobia mi crepa, là in mezzo. Povera cucciolina.
Be', credo di aver detto tutto!
Tanti complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

Pendragon
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 01:33 pm)

25/08/15, ore 09:39

Ciao Dì!
Come va? Spero bene! ❤
Dunque, sai già cosa penso del capitolo.
Semplicemente stupendo.
I nostri Kay e Jo, sono semplicemente asdzjgao- *salta eccitata sul letto*
Nico: ... *facepalm*
Io: che cosa vuoi, tu! Lasciami godere questo momento di gloria: il mio pupillo si é rimesso insieme alla ragazza dei suoi sogni, ew. ù.u
Anche gli altri personaggi sono resi stupendamente, bravissima!
Pardon, ma devo scappare.
-La tua Ellie

24/08/15, ore 21:54

Ma salve!
Va bene che "l'attesa aumenta il piacere'', come dice Kahlen, ma se aggiornassi una puntina prima non sarebbe male eh 😂
Comunque, andiamo con ordine: Todd. Ah, caro figlio di Tiche, lo sai che sto iniziando ad adorarti? Certo, per mettersi fra Ash e Lee ce ne vuole di coraggio (o stupidità, dipende dai punti di vista). Ma Ash l'ha provocata dopo che lei l'ha salvato, oh u.u
Non c'è che dire, stai tirando su la mia dolce Lee proprio bene!
Mi sono sbilanciata per Todd e pra lo farò anche con Quinn. Per la miseria, sto adorando quel ragazzo! E poi la Quilia è diventata la mia droga. Sono...sono.. perfetti insieme!
Ma okay, in questo capitolo la vera ship é quella di Jo e Kahlen 😍
Si vede che Jo prova ancora qualcosa per lei, é solo questione di tempo perché quell'altra dolce ragazza si decida a mettere da parte la vendetta per tendere all'equilibrio.
Non so che sto dicendo ma ok.
A proposito, cosa cavolo hai fatto passare alla figlia di Nemesi? Mmh...
Ma la parte migliore è stata la fine: "Prevedibilmente"
"Goffamente" (quei due sono adorabili 😍)
"Finalmente" (concordo).
E..."Quinnamente". Senza dubbio la mia parte preferita!
Io ormai non mi complimento manco più per il tuo stile leggero e scorrevole o per il pizzico di comicità sempre presente perché tanto li adoro, non c'è storia.
Spero di non aver scritto un poema, ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Un bacio!

P.s.: la speranza è l'ultima a morire perciò... chiedo troppo in un aggiornamento presto? XD

24/08/15, ore 20:39

Ehilà ^^
Ti capisco, io sono nella tua stessa situazione...
E mancano solo venti giorni (circa) all'inizio della scuola!
Cambiamo argomento, che è meglio...
Evviva, Jordan e Kahlen hanno raggiunto un qualcosa!
E la parte conclusiva, con Malia, mi è piaciuta un sacco ^^

A presto ^_^

17/08/15, ore 10:12

Oh. Miei. Dei.
Vuoi farmi morire per caso? Non riesco a smettere di ridere. Okay, mi devo fermare o sembro una demente...
Al diavolo, come posso restare seria se la mia cara Eileen fa cose così pucciose e si discute della presunta omosessualità di Jordan?
E cavolo, sono in fase scleri perché Quinn e Lia si sono baciati! Baciati!
Aww, ship che si avverano 😍
Jordan non è gay, ma è innamorato di Kahlen u.u
Suppongo che anche Todd lo sia. Si, credo che quella ragazza di cui mi ha mi parlato nella risposta all'altra recensione (se ricordo bene) l'abbia fatto innamorare.
Aw, che cosa carina 😍 Potrei iniziare a shipparli u.u
Okay, credo che ti starai chiedendo "ma questa non era ossessionata da Todd ed Emma insieme! Com'è che adesso è contenta?" Beh, sappi che è davvero davvero difficile per me non sclerare e non fare la demente, perciò, ti prego, apprezza il mio sforzo
Comunque! Eileen e i suoi gesti romantici 😍
Aww, che carina! L'unica cosa che mi avrebbe mandato ancora di più in fase ship cronica sarebbe stata una testata 😍😍😍
Niente è più romantico di una bella capozzata u.u
Sai che mi manca Matt? Anche se sono una fedele shipper della Tomma (WTF?!) il figlio di Atena mi è simpatico!
Ah, nostalgia momentanea.
Un bacione e alla prossima!

16/08/15, ore 15:04

Ahahahah ma io sto morendo ahahahah povero ash ma quinn awww no ok sto cominciando a sclerare... e no non ho capito perché gli altri due erano immuni ma se sono davvrro gay *^*
okay vado prima di cominciare a sclerare
matane!
Anya

15/08/15, ore 21:59

Macciao!
Dunque, ammetto di aver trascurato parecchio la storia, ma nell'ultimo periodo sono stata in Francia e ora sono sommersa di compiti.
Ah la scuola, quale dolce agonia. : )

Luke (conosci Luke? Ne dubito #randomoctime):razza di deviata mentale =.=

Sì sì, TVB anch'io :3

Magari recensisco, va?
Il capitolo è bello come al solito, aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti : )
Le sirene! * ^ *
Dio quanto le posso amarle? Adoro le sirene, sono il mio mito preferito.

Matt: sei davvero una deviata mentale allora.

E poi Quinn e Malia. Io li shippo, non puoi nemmeno immaginare quanto.
I don't care... I ship it!
Ti prego, dimmi che l'hai capita .
E poi Eileen con le sue uscite mi ha fatta morire. letteralmente .
Solo che sono talmente insopportabile che Ade non mi voleva nel suo regno e quindi rieccomi qui! : )

Uhm... nient'altro da dire se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo! (E spero in una comparsa di Matt :3)
Baci, Angy

15/08/15, ore 21:27

Hey there Diana 💜
Aspettavo con tanta impazienza questo capitolo perchè, come avrò detto un'infinità di volte, io amo questa storia!
I capitoli sono una meraviglia, sono scritti benissimo, davvero. Non capisco perchè tu affermi il contrario u.u ogni volta che leggo un tuo capitolo mi si abbassa l'autostima ~ che già è bassa di suo, rido per non piangere
Tralasciando la mia low self esteem questa frase mi fa pensare tanto a she's kinda hot dei 5 seconds of summer ok sono in fissa andiamo a parlare di questo ennesimo bellissimo capitolo 💕
Dunque, dato che ai semidei non può mai andarne una bene (io in primis mi diverto a far passar loro le pene dell'inferno, eheh #bruttapersona) dopo essersi buttati si trovano faccia a faccia con le Sirene! Io trovo che tu abbia avuto proprio una bella idea *^*
Introdurre le sirene ci stava davvero tanto, l'ideale per complicare una situazione già complicata c:
Tutta la sequenza di eventi è stata descritta davvero bene, mi ha coinvolta molto. Del tipo che ero in super ansia già mi ci vuole poco ad andare in ansia, se poi trovo certe scene lel per quei poveracci :')
Cioè, nemmeno si riprendono da un tuffo assurdo che già devono affrontare delle creature mitologiche rompi pluffe, poveri :')
Malia = Sappiamo tutti che non ti dispiace davvero =.=
Ma no, mi sono affezionata. Ovvio che mi dispiace :c
Anyhow, questo capitolo mi ha mandato i feels alle stelle, non puoi nemmeno immaginare.
O forse sì.
I poveri Quinn e Ashton sono stati le povere vittime delle sirene e, mentre Malia e Eileen si dannano  per non far morire in balia delle sirene i due ragazzi abbiamo i carissimi RevengeWar (l'unico shipname da me creato che mi piace :'3) che discutono sulla presunta omosessualità di Jordan :') dai, sappiamo tutti che lui non è stato vittima delle sirene perchè lui pensa solo ed esclusivamente a Kahlen  p f t u.u
Comunque la loro discussione mi ha f atta morire, sono così carini *^*
Rendiamoci conto, non faccio in tempo a finire di sclerare per questi due che abbiamo una scena Quilia. Cioè, cioè! Si. Sono. Baciati.
Durante tutta la loro scena avevo gli occhi a cuoricino che brillavano.
Tu non puoi fare queste cose. Non. Puoi.
...
Just kidding, of course. Tu devi farlo *^* ho bisogno di queste cose :')
E vogliamo parlare delle soluzioni alternative di Eileen? AHAHAHAH un degno finale di capitolo. Sono morta, giuro :') quella ragazza è una grande.
In sostanza è un capitolo veramente stupendo, as usual, ricco di avvenimenti davvero molto, molto apprezzati :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere che cosa succederà adesso u.u
Buon ferragosto anche a te! ❤
A presto :3
Baci,

Pendragon 💜
(Recensione modificata il 15/08/2015 - 09:29 pm)

15/08/15, ore 20:55

Oddio, sto soffocando per le risate.
Ricomincio: macciao! Da quanto tempo!
Bene, sto soffocando dalle risate. Lee, mia dolce e piccola principessa di ghiaccio, quel pugno è proprio da te! Approvo.
Emma ha ragione, è stata molto dolce.
Lia e Quinn. Quinn e Lia. Dio, ho amato questo capitolo.
E si scopre di più su Jo e Kahlen... chissà perché si sono lasciati.
Ma perché lui e Todd non erano attratti dal canto? C'è amour nell'aria. Jordan non esattamente gay è stata poi una trovata geniale!
Spero non ti faccia attendere molto come stavolta, anche se alla fine ne è valsa la pena.
Un bacione!

15/08/15, ore 20:15

Yo, Dì!
Innanzitutto buon ferragosto anche a te!
Come va? Spero bene! c;
Sai giá perfettamente che questa idea mi è sembrata geniale sin dal primo momento, così come sai giá che mi piace la piega che sta prendendo la nostra OTP (lol, anche Jo pseudo-gay è una genialata). c:<
Malia e Quinn ... beh, dolcissimi. Li shippo con tutto il cuore.
Ora scappo.
Bravissima come sempre.
-La tua Ellie

15/08/15, ore 19:16

Ehilà ^^
È valsa la pena di aspettare per questo capitolo: mi piace un sacco che gli OC abbiano affrontato le sirene.
E poi Kahlen e Jordan XD Fantastici.
A presto ^^

03/08/15, ore 02:18

Hola Diana!
Io desidero ardentemente leggere un nuovo capitolo della tua storia e tu aggiorni. Te se ama u.u
Io non so davvero che dire, sei bravissima! Amo il tuo stile, è a dir poco meraviglioso, soprattutto quella vena comica che inserisci in tutti i capitoli che apprezzo tanto e da cui io in primis sono dipendente e la ficco sempre nei capitoli gn e quini be', per me è perfetto. Non noto alcun errore e per ciò ti becchi un big thumbs up! Io ne faccio a bizzeffe e nella rilettura alcuni mi scappano pure, che infami mpf.
Ma comunque... dopo aver lodato le tue meravigliose capacità di writing direi che è il caso di passare ai contenuti di questo bellissimo capitolo!
Ok, first of all: io amo Quinn, è in assoluto il mio preferito e me lo porterei all'altare, giuro u.u
Mi fa sempre morir dal ridere, è un grande personaggio!
Certo, non è la prima persona a cui affiderei la mia vita ma vabbè ahah.
Malia: Non so per quale miracolo io sia ancora viva!
Per il miracolo delle fanwriter, ovvio u.u
Well, well, well... i miei bellissimi RevengeWar continuano a fare i bimbi che litigano fra loro e a farsi shippare con anima, corpo e cuore. Gnaw se sono belli *^*
Special guest di questo capitolo: Memphis il ragnetto! facciamo una statua a Quinn AHAHAHAHAH
Proprio un ospite adatto per la mia ginger aracnofobica AHAHAHAHAHAHAH
Quanto è brutto avere incontri ravvicinati con i ragni, ew. Il mondo è grande, per quale porco crono di motivo ve ne venite in camera mia! Maledetti u.u
Comunque... nonostante io detesti con tutta me stessa i ragni creature del male non posso fare a meno di provare un briciolo di affetto per Memphis AHAHA
Malia: Io posso farne a meno u.u
Shush. Ha fatto finire Kahlen sopra a Jordan, gli si deve voler bene per forza u.u
Malia: Be', se la metti così... provo un briciolo di affetto anche io nei confronti di Memphis. Già, shippo anche io quei due :3

"«E' stata colpa di Memphis, io lo amavo e lui si è rivelato solo un ragno approfittatore»"

Ma amore! AHAHAHAHAH
Ah, questi ragni... meglio perderli che trovarli!
Malia: Sottoscrivo.
Dai, Quinn, ci pensa Lia a consolarti. Vero Lia? Vero.
Malia: *prepara una torta con gli smarties*
Brava bimba u.u
Se non si fosse capito, shippo troppo Malia e Quinn :'3 per ora mi viene in mente Quilia ma devo pensare ad uno shipname migliore u.u
Poi... dopo aver distrutto la jeep spero che Ares non commetta omicidi mega botta di Tyche con l'arrivo del carro di Apollo!.... che per fortuna non guida il nostro caro figlio di Ebe.
E tra figlie di Chione che si divertono a fare bolle di ghiaccio e figlie di Nemesi che soffrono di vertigini ti capisco, Kahlen, la mia Lia da libero sfogo alla sua nerdaggine, portandosi un fumetto in giro anche durante l'impresa!
Amo come la caratterizzi, è semplicemente perfetta! ♥
Quinn che le si getta addosso... Lia deve essere proprio comoda!
Malia: Sì ma lui non è poi così comodo!
Fa nulla. È Quinn che ti salta addosso, il resto non importa u.u
Ma che bello! Durante l'impresa trovano pure il tempo di farsi un bel bagnetto per liberarsi dal caldo opprimente di questa estate! Datemi l'inverno, luridi
E quindi... niente, siamo giunti alla fine di questa recensione che ti sto lasciando a questo orario indecente ma io sono una creatura della notte quindi u.u
Malia: O magari soffri semplicemente d'insonnia come me, eh?
Dettagli.
Dunque, ti rifaccio i miei più sinceri complimenti perchè te li meriti tutti e ti saluto ♥
Al prossimo capitolo!
Baci,

Pendragon

(Recensione modificata il 03/08/2015 - 02:21 am)

02/08/15, ore 19:48

Ciao Dì!
Bravissima, ovviamente nessun errore!
Wow, si stanno delineando tutte le varie coppiette.
Ovviamente Kahlen e Jordan sono semplicemente il top - la mia OTP, in questa storia.
Scusa per la recensione fa un po' ribrezzo, ma sono di frettissima~
Ora scappo, un salutone a Memphis!
-Ellie

02/08/15, ore 19:12

Ehi ehi ehi (cit. necessaria)!
Memphis, Memphis, Memphis...sei un ragnetto davvero dispettoso xD
Ma ti perdono, perché hai fatto sedere Kahlen su Jordan 😍
Bravo ragnetto! Non è vero che sei un ragno approfittatore.
Quinn! L'hai offeso!
...disse quella che aveva paura dei ragni...
E comunque! Mi dispiace per la macchina. Ora siete TUTTI fottuti, caro Jordan u.u
Ed ecco svelato il "buonsenso" di Emma! Che se ne va appena arriva il carro u.u
Gli unicorni invisibili esistono, oh. Io credo negli unicorni (che poi era "io credo nelle fate!" ma dettagli)!
Anche se non trascinavano il carro ma non fa niente, trascineranno altro u.u
Ma la figlia di Nemesi soffre di vertigini? Uh, non lo sapevo!
E Quinn si buttò sulla povera Malia.
Dimmi, Malia è comoda? XD
Mi spiace per il fumetto, però. È una vittima innocente!
Mi piacciono i poteri della figli di Chione, sono una figata!
...e SPLASH! Ma che bel tuffo! Chi si è tuffato per primo?
Un bacione e alla prossima!

P.S. Non mi sono trattenuta su Todd ed Emma, nono.