No Light Without Darkness
di cinquedimattina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/07/15, ore 21:17

Ciaoooooooooooo mi è piaciuta tanto l'introduzione della storia,se c'è ancora posto parteciperi con una figlia di Demetra,fammi sapere che ti mando la scheda XD

07/07/15, ore 20:59

Ciao ! Vorrei partecipare cm figlia di Marte o Thanatos. Se nn ci sn più posti posso partecipare cm cattiva se vuoi.
Fammi sapere.
Saluti AngelDeath

07/07/15, ore 20:49

Ciaooooooooooooooooo <3

Per te ho pronte tre OC figli di 3 dei diversi: scegli tra figlia di Nettuno, di Efesto o di Demetra... oppure un oracolo se vuoi ;-)

Aspetto la risposta
Baci, Cate :-)

07/07/15, ore 20:18

Sono sicura al 100% di essere in ritardo per prenotare un personaggio.

... Okay, partiamo dall'inizio.
Sono _ little_sweet_things _ ma tu puoi chiamarmi Angy :')
La storia è caruccia, e scritta bene, inoltre adoro le interattive e beh, volevo partecipare.
Ho notato però che secondo i miei calcoli, i posti sono miseramente finiti in poco tempo.
Se può servirti un personaggio, anche secondario, posso offrire un figlioletto di Atena? Sempre se ti serve.
Aspetto risposta.
Un bacio, Angy

07/07/15, ore 20:14

Ehilà!
Amo le interattive, posso? Sabaku No Konan Inuzuka, ma puoi chiamarmi Konan o Martina :3 Allora... il prologo è fighissimo *^* Voglio partecipare, posso? Con un figlio di... uhm. Dioniso o Ebe? Oppure lo faccio io il figlio di Ares, dimmi tu chi ti serve e io faccio, fammi sapere :3 Ah, e c'è questa mia amica, Pendragon, che al momento non c'è ma confermerà, che vorrebe un figlio di Eos Fammi sapere:3

Baci
Konan
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 08:16 pm)

07/07/15, ore 20:04

Ciao! Il prologo mi piace molto, non è facile trovarne di buoni scritti con una grammatica decente XD la trama mi sembra molto interessante, per questo vorrei partecipare. C'è posto per un figlio di Persefone? :3c
A presto,

Tsookie

07/07/15, ore 20:02

Ehi!
Potrei avere una figlia di Dioniso? Sono disposta a cambiarlo in un maschietto ma sempre figlio di Dioniso.
Dammi l'ok e ti invio la scheda!

07/07/15, ore 20:01

Lo so che avevo già scritto una recensione, solo che era troppo corta e voglio fare le cose per bene u.u
La storia mi è sembrata fin dal prologo interessante, anche se ho intuito il cattivo della situazione mi sembra comunque intrigante scoprire come faranno sei semidei a sconfiggere Tifone.
La mia figlia di Chione è tutta tua, ora ;P
Un bacio!
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 02:46 pm)

07/07/15, ore 19:59

Mi piacerebbe partecipare.
Volendo io avrei un figlio di Ares che potrebbe andare per la tua storia :) se qualcun'altro te l'ha già fornito, invece, mi piacerebbe partecipare con una figlia di Efesto.
Fammi sapere.
A presto,
-Om

PS. Se sei una classicista, hai tutta la mia stima e comprensione, perchè la sono anch'io.
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 08:01 pm)

07/07/15, ore 19:59

Ciao, posso partecipare con un figlio di Astrea?
Aspetto una tua risposta ^^
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 07:59 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]