No Light Without Darkness
di cinquedimattina

02/08/15, ore 18:47

Ma salve!
Era da un paio do giorni che mi stavo chiedendo quando avresti aggiornato, in realtà xD
Comunque, passiano al capitolo.
Ho tipo adorato Quinn, anche se avrei fatto a meno di Menphis. Io odio i ragni. Tipo come Lia.
Uhm, poi. Non dirmi che hanno distrutto il carrp del sole, ti prego, dimmi che non dovranbo risarcire Apollo 😂
Il capitolo è ottimo a mio parere, anvhe se non è stato betato non ricordo errori o cose del genere.
Non vedo l'ora di leggere il prossino capitolo, un bacio!

02/08/15, ore 18:22

Ehilà ^_^
Trovo questo capitolo davvero epico, e adoro Memphis e Quinn XD
Davvero, capitolo davvero fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^

28/07/15, ore 00:57

Ma ehi!
Perdona il mio immenso ritardo!
Comunque. Wow, che figata questa cosa dei fili! Mi piace!
Bravo Ash! Sei l'unico che è riuscito a guardare nella sfera. Bravo, bravo.
Ma povero Jordan! Non riesco a capire il motivo di Kahlen. Okay, è figlia di Nemisi ma Jordan mi fa di tanto di cucciolo in cerca di coccole per farsi perdonare.
A proposito, chi guiderà la macchina?
Un bacione e alla prossima!

24/07/15, ore 16:27

Ehi Dì! 💜
Naah, non preoccuparti, te la sei cavata egregiamente anche senza di me!
Non ho visto errori e ho trovato il testo molto scorrevole e piacevole alla lettura. Brava!
Comunque, ora che i Prescelti sono stati indicati e sono pronti per la missione, chissà cosa succederà!
Kahlen e Jordan, eh. Li shippo sempre di più.
Ora scappo, ho un traghetto da prendere.
xoxo,
-Ellie
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 05:43 pm)

24/07/15, ore 16:15

Allora, ti volevo chiedere: cos' erano quei 'fili' che hanno scelto i semidei? Li hanno presi dalla cantina? 😂
Comunque, nel prossimo capitolo inizia l'azione! Ma c'è qualcubo cob la patente o li acconpagna Argo? E perché sono Ashton ha visto il lyogo di partenza?
Okay, lo so, troppe domande, ma potrei fare di peggio.
Grande la battuta di Kahlen! 😂
Però ora sono ancora più cutiosa di sapere perché ce l'ha con Jo...
Vabeh, al prossimo capitolo,
Un bacio!

24/07/15, ore 16:12

Ehilà ^^
Anche se è solo un capitolo di transizione, è comunque fantastico!
Ed ecco spiegato il bisogno di un figlio di Ares!
Comunque, non vedo l'ora che l'avventura cominci!
A presto ^^

20/07/15, ore 16:25

Ciao Diana!
Here I am a recensire, finalmente!
‘Sto caldo mi toglie la voglia di fare tutto facciamo autunno e inverno tutto l’anno? Ma anche primavera, basta niente estate e se poi a ciò aggiungiamo qualche strana cospirazione contro di me (cioè, rendiamoci conto: iniziavo a scrivere la recensione e mi chiamavano affibbiandomi l’ira di dio di faccende =.= poi quando finivo dimenticavo quello che stavo facendo… già) be’… ma hey, che te ne importa? L’importante è che ora io sia qui a recensire questo bellissimo capitolo u.u
Dunque… il caro e vecchio Signor D se la prende comoda a tornare dell’Olimpo, mandando Chirone in panico. Povero piccolo centauro :c ma… sono l’unica che shippa Chirone e Mr D? ‘-‘ probabilmente sì aehm.
Vabbè, dicevo… Chirone in tutta la sua essenza da vecchio centauro preoccupato-
Chirone = Vecchio? Guarda che ho solo duemila anni!
Malia = Anno più, anno meno.
No ma giusto, Chirone. Sei appena entrato nell’adolescenza, come posso definirti vecchio?
Chirone = Era sarcasmo?
Che? Sarcasmo il mio? Naaah.
Stavo dicendo… Chirone, preoccupato, si aggrappa al nuovo oracolo, Gabriela  Suarez, che così, di punto in bianco, si mette a dire una nuova, allegrissima, piena di cose belle profezia!
Mi intriga molto la profezia, comunque! È ben scritta e ha dalle prime righe stuzzicato la mia curiosità!
Gli dèi sono stati imprigionati [ … ] rinchiusi dove nessuno può vedere”
Credo di sapere dove siano nascosti gli dei!
Malia = Dove?
In un libro di matematica!
Chirone = Come, scusa?
Malia = Per l’Olimpo! Ha senso! Chi guarderebbe mai in un libro di matematica?
Esatto! Se io dovessi rapire gli dèi poi li imprigionerei in un  libro di matematica! La prigione perfetta, sul serio!
Ade = Mi auguro sul serio che queste cose assurde siano state dette a causa del caldo.
Ecate = Dai, non hanno tutti i torti!
Vedi, pa’? Anche Ecate la pensa come me e Lia u.u
Ma andiamo avanti!
A me, sinceramente, l’idea dei Troll è piaciuta *^* ci stava benissimo, aw. Ho adorato tutta la descrizione della battaglia! Riuscivo a figurarmi le scene proprio bene davanti agli occhi, come se stessero avvenendo davanti a me! Adoro questi combattimenti scritti così bene :3
La mia piccola Malia, tra l’altro, si fa valere attaccando dall’alto *^* io stravedo per gli arcieri e gran parte dei miei OC per questo sa usare l’arco AHAHAH e ogni volta che ne vedo uno in azione boh, mi emoziono. Sono così bellini *^*
Tra l’altro Lia fa lo scoiattolino e si arrampica sull’albero, aw. Che caruccia :3
Mi piace davvero tantissimo come la rappresenti *^*
Poi abbiamo Kahlen che, come ho detto nella scorsa recensione, mi piace! È davvero un bel personaggio e la friendshippo troppo con Zara aw. Sono carinissime *^*

“«Che cosa sono? Orchi?» le chiese, levandole la mano dalla spalla per controllare la ferita dell'amica, ansimando leggermente per la fatica.
«In realtà sono Troll. Gli orchi sono molto più grandi» precisò la figlia di Ecate, premendo di nuovo la mano sulla spalla, per fermare il sangue che usciva.
Kahlen spalancò leggermente gli occhi e inarcò un sopracciglio con aria scettica: «E un Chupacabra no?»”

Non immagini quanto io abbia riso AHAHAHAHA Kahlen è una grande :’)
Dopo Kahl abbiamo Todd, che si mantiene come uno dei personaggi che apprezzo di  più :3 è stato veramente molto astuto nell’arrampicarsi scoiattolino anche lui, aw sulla parete d’arrampicata e sperare nelle botte di culo come me durante le interrogazioni per poi sommergere di lava il troll! Geniaccio!
Emma, figlia di Dioniso, è veramente bellissimo come personaggio *^* non so, mi ispira troppo aw.
E con lei abbiamo anche Matt ! Ma quanto sono carucci i Matt?
Btw, io questo Matt lo conosco, conoscendo la cara _little_sweet_things_, e buh, posso dire che lo adoro tantissimo! Mi piace l’idea di lui ed Emma assieme, soprattutto dopo:

“Il ragazzo le fece l'occhiolino, prima di allontanarsi e correre verso i Troll rimanenti, mentre la figlia di Dioniso continuava a guardarlo, come incantata.
Matt.”

*^* non starebbero affatto male insieme!
Arriva l’ispirazione per lo shipname!
Emmat
Malia = Cariiiino lo shipname! *^*
Lo sooo :3 è il primo più o meno decente che mi viene lol.
Um, Jordan non mi aveva colpito più di tanto nello scorso capitolo ma in questo… be’, ha iniziato a piacermi tantissimo *^* lo adoro :’3
… e lo shippo tanto con Kahlen! Dio, urlano “ship!” da ogni poro :’3
Vediamo… vediamo… Nemesi e Ares…
RevengeWar! Ci sta come shipname!
Malia = Questa è l’influenza dei modi in cui danno i nomi alle coppie di Once Upon A Time, vero?
Vero ^^”però, dai, RevengeWar è figo! u.u E poi non riesco a mettere insieme i loro nomi >.< per me lo shipname rimarrà RevengeWar u.u
Parlando di shipping andiamo a trovare Eileen. Allora, lei ho già detto che mi piace, è una figlia di Chione veramente carinissima e ho adorato il suo congelare la gente e… con Ashton (bellino, lui, aw. Lo adoro sempre più u.u) formerebbe una bella coppia!
Il fatto è che shippo Ashton e Todd, anche °-° tipo la Arthur/Merlin e la Merlin/Mordred. Ah, la vita da multishipper…
Eh boh, questa fic è una fabbrica di coppie ahahah. E ricca di personaggi bellissimi. Obv.
Ultimo, ma non assolutamente per importanza, abbiamo Quinn!
Io amo seriamente questo personaggio *^* tutti che combattevano per cacciare i troll e rimanere in vita e lui che, in perfetto stile take it easy, si mette ad ascoltare musica :’) adoro, mi è piaciuta tanto come cosa lol.

«Questo era molto alla “You can't see me”!» esclamò, ansimando leggermente, per poi aggiunger un «Uh uh», alzando e abbassando le braccia piegate a tempo.”

AHAHAHAHAHAHAH che grande, per gli dèi, è un grande! Mi ha fatta morir dal ridere!
E poi il troll che gli starnutisce sopra? Povero :’)
Che gran personaggio!
Questa storia non fa che piacermi sempre di più *^*
Stai tranquilla, comunque, i capitoli che posti sono davvero bellissimi! Non c’è motivo di preoccuparsi per la qualità :’)
Ade = Disse quella che va in panico e si fa prendere dall’ansia prima di aggiornare.
Ssshhh. Dettagli :’)
Ti faccio davvero dei grandissimi complimenti! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, aw.
Baci,

Pendragon

18/07/15, ore 19:03

Ehi!
Ti dirò, Matt mi piace. Ma...è strano se shippo Emma e Todd?
Parlando di quest'ultimo, sono d'accordo: che botta di culo. Mi piace la sua furbizia e ho adorato il fatto che "di combattere proprio non se ne parlava", quanto posso amarlo? Lo so, lo so. Nella scorsa recensione non l'ho dimostrato molto, ma ehi! Stavo crollando dal sonno 😂
Cooomunque. Sto praticamente sclerando per Eileen e Ash 😍
So bene il carattere di Lee e posso dirti che il povero Ashton dovrà sudare 😂
Ma ora tocca ad Emma! L'hai descritta benissimo. Mi è piaciuto molto il fatto che la facessi ridere quando la comandava le menti dei Troll. Te lo dico: farà fare sempre cose che a lei divertono ai poveri mal capitati che lei decide come sue vittime.
Ti prego, ti scongiuro, crea la ship ToddxEmma senza Matt. Ovvio, adoro già il figlio di Atena però ti prego...mi farebbe davvero davvero davvero taaanto piacere se facessi la coppia che ti ho detto prima.
Le ship che amo? Ma è "elementare" (Watson). La Quilia (?) e la Kahelan (che nomi. C'è sicuramente qualcosa di meglio)
Okay, posso dire che sclero per molte cose. Però in questo capitolo ho sclerato di brutto. Jordan è semplicemente troppo...troppo. Se Kaheln non lo perdona, qualsiasi cosa abbia fatto, me lo prendo io.
Hai capito Malia? E brava la killer-assassina-di-Troll-dall'alto 😂
Voglio vederti in diretta, immagino che Quinn pensi che tu sia mooolto figa xD
Quinn! Tu mi farai morire! Altro che botta di culo, a quanti può capitare che un Troll gli starnutisca adosso? 😂
Mi dispiace per i jeans. E sappi che hai la mia massima stima per ascoltare musica in momenti simili e con giustificazioni simili.
Ho adorato l'idea del nuovo oracolo. Complimenti per l'originalità!
Aggiorna presto!
Un bacione!
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 07:34 pm)

18/07/15, ore 07:56

Ciao Dì!
Spero di non essere troppo in ritardo.
Comunque, come ti ho giá detto hai reso molto bene Jordan.
Per il resto, mi sono innamorata di Quinn e di Todd.
Le mie nuove crush-non segrete. xD
Ora devo scappare.
Ci sentiamo presto ♥
-Ellie

17/07/15, ore 23:00

Ma io ti adoro!
Ah, comunque ciao! 😂
Che stavo dicendo...? Ah, già! Io ti adoro!
La mia Lee è per-fet-ta! Mi dispiace per Ash, che l'ha pure salvata, ma spero non odi troppo 😂
Mmh, partiamo dall'inizio: la profezia. Allora, io avrei un'ideuzza su dove potrebbero essere rinchiusi, ma, dato che non ho ancora letto la seconda serie, non te lo dico xD
Ashton rimane il mio grande amore. Mi ricorda troppo Nico, che ci posso fare? 😂
È banale shippare Kahlen e Jo? Non lo so...
Poi, Todd usa l'astuzia. Sì, mi piace, credo sarà un tassello importante nell'impresa.
E poi Emma. Mio dio quanto adoro i suoi poteri 😂
Ma chi è questo figlio di Atena? Partirà con loro? Mh, io ci vedevo bene Emma e Todd insieme, ma vabeh.
Mi è piacuuto come hai descritto la frenesia della battaglia, per una volta non ho perso il filo xD
Al prossimo capitolo!
Un bacione.

17/07/15, ore 22:36

Ciao ^^
A volte le scene d'azione non vengono descritte molto bene, a volte si lasciano fuori particolari, oppure ne esce solo un miscuglio di azioni insensate.
Qui, fortunatamente, è tutta un'altra cosa.
Le azioni sono descritte bene, e riesci ad alternare pensieri, dialoghi, azione e a legare tutto quanto in un filo logico.
Nemmeno io so esattamente il significato di quello che ho scritto, lo ammetto.
Alla prossima ^_^

17/07/15, ore 22:23

Ciaoooooooooo ☺

E finalmenteeeee Gabriela entra in azione... se così si può dire 😉
Una bella profezia non c'è che dire... ma non dice niente su chi deve partire -.-
Che dici? Ne avrà un'altra per definire? 😊

Alla prossima
Baci, Cate ❤

14/07/15, ore 19:47

Ehilà! Mi dispiace molto recensire così in ritardo, ma ieri e oggi non ho avuto una bella giornata e la voglia di passare su efp era pari a zero, lol. Per fortuna che appena ho loggato c'era un nuovo capitolo di questa fanfiction ad aspettarmi <3
Anche in questo capitolo vengono solo presentati i personaggi (in effetti ora sono curiosa di sapere cosa è successo a questa benedetta barriera ahahah), e finalmente il cast (?) è al completo!
Todd finora è quello che mi piace di più! Cioè, dai, un figlio della dea della fortuna sfortunato? E' semplicemente geniale. E poi ha un carattere divertentissimo (okay, lo ammetto, sono scoppiata a ridere come un idiota alla battuta della mucca balbuziente...).
Se si aggiunge il fatto che molto probabilmente è stato lui a portare sfiga a tutto il Campo...sì, per ora è il mio preferito xD
Malia è molto carina, e adoro il suo nome. Inoltre è anche una fangirl, quindi posso facilmente simpatizzare con lei u.u (ha anche i capelli rossi, il che è ancora meglio!)
Mi piace il suo rapporto con Quinn e, ehm, un po' li shippo, sì.
A proposito di quest'ultimo: devo ancora inquadrarlo, ma per adesso mi ha fatto un'impressione positiva. Mi piace il fatto che sia spericolato, lol.
Infine, per quanto riguarda il caro Ashton (che ho voluto lasciare per ultimo per fare più effetto (?))...beh, che dire?
Le battute alla 'uccidimi ora', la sua schiettezza senza limiti, il suo atteggiamento falsamente drammatico e leggermente svampito...semplicemente perfetto. Davvero, sei riuscita a centrare in pieno il suo carattere, non so neppure cosa dire!
Mi piace il fatto che tu abbia messo in risalto le sue particolarità (la sua voglia di oziare perenne e il suo rifiuto verso il contatto fisico eccessivo), perché lo rendono ancora più fedele a come me l'ero immaginato. Hai fatto un ottimo lavoro, sul serio!
Il modo in cui hai descritto il suo rapporto con Todd mi è piaciuto tantissimo, li friendshippo alla grande <3 e poi dai, Ashton si fa adirittura usare come manichino da infilzare vivente. #justbffthings

"«Okay, ho capito, sei stressato. Ci serve solo una battuta» iniziò, schiarendosi la voce «Dunque, se le mucche fanno 'mu', perché una fa 'mumu'?» continuò poi, abbassando la balestra.
Ashton ruotò gli occhi al cielo, con aria sofferente e «Uccidimi ora» mormorò.
«Perché è balbuziente!» finì il figlio di Tiche, sorridendo ampiamente, per poi scoppiare a ridere alla sua stessa battuta.
«Sai cosa, sono pronto» fece invece Ashton, con quel fare drammatico che in realtà non gli si addiceva per niente «Uccidimi»."

Questa parte è in assoluto la mia preferita di tutto il capitolo, e basta. E' geniale. Addio.
Solo, mi dispiace che Ash ti sia risultato difficile da trattare, eppure pensavo di avergli dato un carattere perfino normale-
Ash: E' perché sei pessima a spiegare agli altri il carattere dei tuoi OC, ammettilo.
...e tu che ci fai qui? E comunque maledizione a me che ti ho reso così schietto e_e
Ash: Tutti gli OC partecipano alle recensioni dei loro autori, quindi voglio esserci anch'io!
Ma anche no, questa è la mia recensione, sciò sciò!
Okay, dopo questo siparietto da dementi posso concludere. Il tuo stile mi piace: non è né troppo povero né eccessivamente ricco, e si adatta bene alla narrazione. Inoltre l'assenza di errori di ortografia (brava Ellie!) rende il tutto ancora più piacevole da leggere e scorrevole. Insomma, continua così, che sei sulla buona strada!
Ci vediamo al prossimo capitolo, sono davvero curiosa di vedere cosa succederà ai nostri cari protagonisti <3 (ho messo troppi cuoricini in questa recensione)
Alla prossima,

Tsookie

13/07/15, ore 18:01

Lo ammetto: Se mi avessero detto che Bradley James è qui, mi sarei girata anch'io. Non sia mai che il mio magnifico Arthur Bradley venga a farmi visita... In compagna di Merlin Colin Morgan magari...
Quinn: Ora stai chiedendo troppo.
La speranza è l'ultima a morire.
Quinn: E chi di speranza muore...
Connor: Muore disperato.
... Bada per Quinn... Ma con Connor come posso arrabbiarmi? 😍 Okay. Stop nonsense è iniziamo.

Allooora... Non ho fatto a tempo a recensire lo scorso, as usual. Bene bene... Prima di tutto: Sono felice che tu la stia portando avanti. Secondo: Mi piace troppo il tuo modo di porre e di fare. Mi spiego meglio... È leggero e ironico, breve e semplice ed è il tipo che, personalmente, adoro. Anche perché sono una fan dei buffoni :3 Ho notato solo una virgola sbagliata e... Un neo. Non capisco il perché la maggior parte dei dialoghi abbia questo "e" non necessario a precederli. Cioè sì, ci può pure stare ma alle volte stona anche e intralcia un poco la lettura. Potresti semplicemente non metterci nulla o anche un semplice segno di punteggiatura... A parte questo, non ho nulla da rimproverato perché come ti ho detto mi piace... Proprio ispira a leggere. Adesso analizziamo:

Ashton mi ha conquistata. Per quel che ha fatto e la sua mancata fiducia nell'amico lo sto amando a morte. Poi davvero....

"Ashton ruotò gli occhi al cielo, con aria sofferente e «Uccidimi ora» mormorò.
"

Basta. Posso sposare Ashton? *--* Da quel che ho capito ti è stato difficile renderlo... Quindi presumo nasconda molto più di quel che si vede e sì, mi sono innamorata e sì, lo voglio per ME T^T Take me he please :c

E poi.. E poi c'è lui. Todd che, partendo dal nome Super Mario portami via io adoro. Figlio di Tyche sfortunato... Adoro. Le battutine poi mi hanno stesa :')

Malia è entrata nelle mie grazie da Bradley James, ma appena ho letto sedici mi sono innamorata. Io la adoro. A parte che è una fangirl ed è amabile a prescindere...
Quinn: E nella sua testa succede più o meno così: È UNA DI NOI! UNA.DI.NOI!
Shh. Non è... Vabe lasciamo stare. Io la amo. Già. Troppo. Davvero 😍 Riesce persino a sopportare Quinn cioè! 😍 Io amo quella ragazza. Lei e Ashton sono al top per ora.

"Il figlio di Ebe le prese una ciocca di capelli rossi tra le dita e gliela tirò leggermente, continuando a borbottare un «Facciamo qualcosa di divertente, Lia. Dai Lia!»."

E poi...
Quinn: Io.
Tu. Ecco. Lui è perfetto. Davvero... Io ho amato il tuo modo di renderlo. La parte iniziale in particolare mi ha conquistata: Povero figlio di Apollo. Quell breve "Idiota" mi ha fatto ridere più di quanto dovrei. È meraviglioso con Malia 😍 Perfetto.

Okay... Ora devo sparire. Scusa la fretta ma sono al mare, il telefono bolle e... E niente, vado di fretta. Ora scappo, ancora complimenti è bellissimo, sei la prima a presentare Quinn... Ti starò col fiato sul collo. E metto tra i Preferiti... Non mi deludere u.u Ho già una dipendenza da questa storia ed è raro. Adesso scappo sul serio, aspetto con ansia il prossimo ;3

Baci
Konan
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 06:03 pm)

13/07/15, ore 12:04

Ciao Diana!
Ok, prima cosa di tutto... mi spiace non aver recensito prima ^^"
Mi sento una brutta persona, a me piace rompere le scatole farmi sentire e dire la mia ad ogni capitolo :'3
Ma hey, dai, ora sono qui e sono pronta a fare una bella che di bello non so quanto avrà recensione, commentando anche il precedente capitolo!
Let's start!
Allora, first of all m'inchino e mi complimento per la tua bravura!
Dèi se sei brava! Mi piace moltissimo il tuo stile! È leggero, fresco, semplice ma non banale... lo amo, sul serio ♥
Ho stra adorato entrambi i capitoli! Ho già riletto entrambi un paio di volte ahah :'3
Poi abbiamo conosciuto dei personaggi veramente bellissimi *^*
Andiamo a vederli un po u.u
Kahlen è la prima che compare e, hell yeah, mi piace! Ora, io stravedo per la prole della dea Nemesi e I don't know why, è così e basta, e Kahlen be'... non è affatto da meno!
Mi sta davvero tanto simpatica, la trovo adorabile nel suo ricercare una continua vendetta, attuata sottoforma di un qualche scherzo :')
THUMBS UP PER KAHLEN!
Jordan umm... sì, dai! Mi piace abbastanza anche lui :3
Ha un suo bel fascino da guerriero! Ah, i figli di Ares...
Clarisse: Cosa?
Ma nulla! Dicevo che i figli di Ares hanno il fascino dei guerrieri e che se non ci fossero bisognerebbe inventarli!
Clarisse: Ok... ma ti tengo d'occhio!
...
Be', um... Jordan in pratica mi affascina, sono curiosa di conoscerlo meglio :3
• Then we have Jesse. Allora, io i figli di Afrodite proprio non posso vederli sorry guys perchè mi stanno troppo antipatici. Credo dipenda tutto dalla madre, comunque. Afrodite riesco solo ad odiarla =.=
Afrodite: Tesoro, poi non ti lamentare se resti single a vita.
Via dalla mia vita sentimentale, donna!
Comunque dicevo... i figli di Afrodite non mi entusiasmano ma ci sono delle eccezioni! Si da il caso che Jesse ne faccia parte perchè l'ho trovato adorabile e molto simpatico!
Le battute sulla tensione sessuale non passeranno mai di moda! Ci stanno sempre bene :')
Big thumbs up pure per Jesse
Eileen mi fa una tenerezza! È veramente carinissima :3
In genere tutti fanno i figli di Chione degli stronzetti acidi, lei invece è molto originale! Complimenti alla creatrice ♥
Inutile dire Big thumbs up a Eileen, dunque :')
Mi è anche piaciuta la scena delle decorazioni di ghiaccio! Che meraviglia *w*
• Dioniso is back con una nuova pargola: Emma!
Inutile dire che mi piace veramente tantissimo! M'ispira troppa simpatia, aw.
La friendshippo troppo con Eileen ♥ sono molto dolci, mi fa piacere che si siano trovate! Fanno un bel duo :3
Fine prima parte
Ashton... dunque, mi ha fatto una bella impressione, tutto sommato, ma voglio inquadrarlo meglio, perciò aspetterò u.u
Tuttavia confesso di amare la sua relationship con Todd! Sono così carini e... ok, inizia per me un principio di shipping xD
• A proposito di Todd! Dei, credo di amarlo. È un OC troppo bello, statua a chiunque lo abbia creato!
È davvero originale! Un figlio di Tyche sfortunato? Grida proprio di essere amato da me :')
La battuta mi ha fatta morire.
LE BATTUTE SQUALLIDE REGNANO!
Davvero, si merita l'oro al pari con Quinn, mi sono già affezionata a lui!
È un uccello? È un aereo? No! È una fangirl!
Malia: Questo si che è un bel modo di essere presentate!
Doyouknowellie style!
Dei, la mia piccola Malia muove i suoi primi passi in un'interattiva! I'm so proud of her :'3
Ovviamente, I'm so proud of you! Mi piace tantissimo come hai reso Lia, la mia piccola fangirl ♥
Rapita fino all'ultimo dalla lettura di un libro già letto sedici volte! È proprio da lei :')
• Insieme a Malia abbiamo un figlio di Ebe che dei se ho adorato! Quinn è veramente un personaggio meraviglioso, mi ha strappato un'infinità di sorrisi!

" Il figlio di Ebe le prese una ciocca di capelli rossi tra le dita e gliela tirò leggermente, continuando a borbottare un «Facciamo qualcosa di divertente, Lia. Dai Lia!»"

Dei ma è a.d.o.r.a.b.i.l.e. *^* e poi stravedo per la sua amicizia con Lia! Sono veramente adorabili ♥
Personaggi bellissimi. Semplicemente bellissimi. Questa fic è molto fortunata u.u
Parliamo poi che sono servita ad ispirare qualcosa, omg :')
Malia: Tecnicamente è stata la tua icon.
Vabbè, dettagli u.u
Quando ho letto Bradley James mi son diventati gli occhi a cuoricino! Cioè, il mio bimbo biondo *^* :')
Lo amo troppo. E anche Lia. Vero, Lia?
Malia: Vero u.u chi non lo ama?
Giusto u.u
Be', sul serio, ancora mille complimenti per aver ideato questa storia e per il modo bellissimo con cui la stai tirando su!
Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥
Baci,

Pendragon ♥ che puoi tranquillamente chiamare Sofia :3
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 12:06 pm)