No Light Without Darkness
di cinquedimattina

13/07/15, ore 08:39

Ciao, Diana!
Sì, in effetti so che per te è stato difficile rappresentare gli OC al meglio, ma poi i tuoi sforzi hanno dato frutti, perché credo che così siano perfetti ^^
Todd mi sta molto simpatico, così come Quinn, non vedo l'ora di vederli in azione!
Scusa se la recensione non é un granché e se sono riuscita a lasciartela solo ora, ma la connessione si fa beffe di me e sono sempre di fretta.
A presto,
-Ellie

13/07/15, ore 00:23

Ehi!
Ok, inizio con: Amo Ash e Todd. Sono indecisa tra quale sia meglio. Probabilmente entrambi xD
Se qualcuno mi chiederebbe chi sceglierei come ragazzo o come possibile cotta per il mio OC, proporrei loro due 😍
Perché non ho citato anche Quinn? Perché lui lo shippo con Malia u.u
La bella rossa mi è simpatica. Secondo me è adorabile ;)
Un bacio!

12/07/15, ore 23:50

Ehi!
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto Emma e il fatto che tu abbia in particolar modo sottolineato che lei fosse empatica. Mi è piaciuto davvero tanto. Ma anche il fatto che sia allegra e pimpante lo hai reso in un modo davvero perfetto!
Passando agli altri.
Kahelen, mi piace. Forte e determinata. Spero solo che la sua voglia di vendicarsi non crei altri problemi. Ma finché le cose non si complicano si possono divertire xD
Anche perché è uno spasso vederli stuzzicarsi ;)
Povero figlio di Ares. Quante altre ne dovrà subire? Lo adoro. Non ci sono parole.
Inutile dire che cincorso con Jesse e che shippo la Jordlen u.u
Un bacione!

12/07/15, ore 22:51

Ehilà ^^
Proprio come nell'altro capitolo, amo il tuo stile di scrittura.
Che dire, Todd è come lo avevo in quell'angolino della mia testa dove ci sono tutti i miei OC, anzi, è anche meglio ^^
Gli hai dato quel non so che che mancava, davvero. (Un amico? Sfortuna al punto giusto? Mettere una balestra nelle mani della persona meno indicata per queste cose? Oppure l' "E ti pareva alla fine"? Assolutamente geniale, davvero.)
E Malia, la adoro. Mi ricorda qualcosa, ho un deja-vu. Un fantastico deja-vu. ( E fu così che la vecchia Viola rimase per due settimane rintanata in casa a fare ricerche da servizi segreti e deduzioni alla Sherlock.Evviva!)
Quinn, anche lui mi ricorda qualcosa. Mi piacciono i personaggi come lui, sempre pronti a scherzare, tranquilli, e truffatori.
Dulcis in fundo, Ashton. Mi piace come si oppone a Todd. E, seriamente, è il mio preferito. Insomma, rimanere con Todd che gli punta una balestra in testa non è cosa da poco.
Ora, mi scuso per questa recensione troppo lunga (almeno per i miei standard), ma ho voluto fare le cose in grande.
Alla prossima ^^

12/07/15, ore 22:46

Macciao!
Sravolta credo do essere più o meno puntuale 😂
Comunque, siamo al completo!
Ommioddio, non so chr dire sui personaggi😱
Cioè, Malia sembra simpatica, Quinn mmh, si vedrà.
Hho deciso che amo Ash. Punto. E virgola. Perché mi ricorda Nico? 😱
Comunque, mi riprendo. Chi manca? Todd! Sembra... simpatico? Nob lo so, con quellr battutine... ma chr succede la barriera? Mmh.
Ah, poi volevo chiederti yna cosa: hai già qualche idea per le coppie?
Speri che il capitolo non si faccia attendere troppo,
Un bacioneee, Sarah!

12/07/15, ore 14:52

Chiedo umilmente perdono per questo ritardo colossale, ma ieri non ho quasi aperto efp.
Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto *-*
Allora, hai descritto Eileen in una maniera perfetta, quei lividi sulle braccia poi... tutti penseranno che siano colpa degli allenamenti...e invece no.
Emma poi la adoro, così allegra, proprio quello che serve ad Eileen e poi ha dei poteri fighissimi *-*
Mmh, ti dico già che Eileen non andrà molto d'accordo con la figlia di Nemesi, non mi piace tanto (sorry 😂).
Invece con il figlio di Ares sì... potrebbe andarci d'accordo e.. chissà.
Mi manca qualcuno... ah sì! Il figlio di Afrodite. Su di lui non so che dire sinceramente, ne hai parlato molto poco.
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Un bacione!

11/07/15, ore 19:22

Ciao, Diana!
Preciso a chiunque stia leggendo questa recensione che il capitolo era scritto fantasticamente anche prima che io lo betassi. La signorina qui esagera un po' in negativo, eh. 💜
Detto questo, l'ho fatto volentieri e se tu, capo, vorrai, potró continuare anche con i prossimi capitoli.

Allura, i personaggi sono tutti molto interessanti. Il mio Jordan è reso alla perfezione, lui si sarebbe comportato proprio così.
Per quanto riguarda gli altri sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione.
Ora vado, perchè la connessione qui è scarsa e devo tornare a leggere 'Il nome della rosa'.
Gli dei siano con me.
A presto,
-Ellie

11/07/15, ore 15:49

Ciao Diana! (posso chiamarti così, yes? o: )
Okay, devo ammetterlo...non mi aspettavo affatto un aggiornamento lampo! Ho sorriso come un idiota quando ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo, lol.
Beh, passiamo al capitolo, shall we? Per prima cosa viene presentata Kahlen, figlia di Nemesi. Ha un caratterino interessante, e anche se di solito preferisco personaggi più hippie tranquilli lei mi piace. Solo, mi chiedo perché ce l'abbia così tanto con quel figlio di Ares? E' evidente che lui le abbia fatto un torto, ma mi chiedo di che genere.
Beh, è un mistero misterioso (?) che immagino scopriremo andando avanti con la storia. E ora sono curiosa di saperlo, lol.
Jordan da quanto ho capito è un po' il classico figlio di Ares a cui piace cercare di ammazzarsi combattere, ma è anche riflessivo e ragionatore, quindi non è esattamente una testa calda. Lui e Kahlen mi ispirano un sacco, le hate ship sono sempre interessanti!
Jesse per adesso non mi dice nulla, sarà perché di lui sappiamo ancora poco. Ma sono certa che in futuro farà grandi cose (?) (e comunque la battuta sulla tensione sessuale è stata geniale :'v )
Per quanto riguarda Eileen e Emma, mi piace il rapporto tra di loro, sembrano due amiche molto unite. In particolare mi sta simpatica quest'ultima, mi piace il suo carattere allegro!
Comunque mi chiedo cosa sia successo ad Eileen prima di arrivare al Campo...un altro punto interrogativo da aggiungere alla lista.
Intanto sta succedendo qualcosa alla barriera, e i semidei corrono subito ai ripari.
In ogni caso, ci vediamo al prossimo capitolo e...
Cosa?
Il secondo capitolo arriverà a breve, probabilmente oggi pomeriggio?
...tu mi vuoi far piangere, vero? ;_;
Ma scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (soprattutto per conoscere gli OC restanti), che arrivi oggi o tra qualche giorno. Per adesso ti faccio i miei complimenti! Ah e complimenti anche ad Ellie, ovviamente :3
Alla prossima,

Tsookie

11/07/15, ore 15:32

Ehilà
Bel capitolo, mi piace come scrivi, e adoro Jordan, Kahlen e Eileen.
Non ho trovato errori di nessun genere, grazie O m e g a ^^
Alla prossima ^^

08/07/15, ore 10:56

Hola! Lo so che le iscrizioni sono chiuse ma che ne pensi se ti faccio un antagonista?
Baci
;*
Zoey

08/07/15, ore 00:17

Hello there, sweetie
Finalmente passo a recensire/confermare, yay.
Prima di tutto, ti faccio davvero i miei complimenti per il mondo in cui è scritto il prologo! Scrivi davvero molto bene, continua così! ♥
L'idea mi ispira tantissimo, non vedo l'ora di vedere come si evolverà :)
Dulcis in fundo vorrei ringraziare la dolcissima Konan per avermi prenotato un posto, aw. Bless her.
Insomma, va tutto bene per la figlia di Eos, no? :3
Fammi sapere, ti manderò la scheda prestissimo se per te è ok u.u
Be', a presto ♥

Pendragon

07/07/15, ore 23:01

Ehy ciao, sono ancora in tempo? Posso mandarti la mia scheda? Il personaggio che vorrei comparisse è una figlia di Ecate. Fammi sapere

07/07/15, ore 22:27

Ehilà!
Mi hai incuriosito molto! Posso partecipare con una figlia di Apollo, Poseidone, o un dio/dea che non è stato scelto?
Fammi sapere, a presto *-*

07/07/15, ore 22:09

Ehi!
Mi ha incuriosito uni sacco il prologo! Cioè, un Titano!
Mi chiedevo se avessi ancora un posticino per una figlia di Ermes... Se no, allora come personaggio secondario, se va bene..
Fammi sapere
Alice :)

07/07/15, ore 21:22

Credo di essere arrivata in ritardo per prenotare un personaggio, ma credo che la colpa sia mia.
Avevo capito che i personaggi sarebbero stati scelti da te personalmente ed avremmo avuto tre giorni a disposizione per inviarti la scheda xD
Ho frainteso il tuo messaggio e avevo già preparato la scheda, ma sarà per la prossima volta!

Immagino avrai personaggi secondari a sufficienza:)
Quindi mi ritiro e cercherò di seguire ugualmente la trama.