S School
di marinamrn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ciao Mary :)
Scusami se ti rispondo ora, purtroppo sono stata molto impegnata, ma oggi ho avuto un po' di tempo. (Meglio tardi che mai.)
Scusami se ti ho spaventata, ma sono sempre la tua fan numero 1 xD
A parte ciò, puoi lasciarmi tranquillamente Ita-chan e Gaa-chan, mi strapazzo un po' Itachi, mi piace tanto! Lasciameli pure, perché se no arrivi veramente ad ammazzarli xD
Comunque a parte scherzi, Itachi e Gaara erano davvero Kawaii(teneri)!! Così come Naru e Sasu, stupido orgoglio Uchiha.
Mi devo complimentare, questo aggiornamento è stato molto toccante, quella si che è vera amicizia. Hai saputo destreggiarti bene con sensazioni contrastanti ansia-relax, serietà-gioco. Ogni volta riesci a sorprendermi.
La parte che mi ha colpito di più è stata la vicinanza del gruppo.
Sai, ora sono curiosa di sapere cosa faranno le famiglie dei nostri Sasu e Naru, come andrà il compimento della missione, cosa succederà e se quei quattro alla fine riusciranno a mettersi insieme.
Sono davvero curiosa. Spero che aggiornerai presto! Complimenti ancora *Kiss*

Alla prossima! Bye bye! *Kiss*
*Kiss*

Tua Hage ❤
(Recensione modificata il 21/11/2015 - 07:21 am)

Yo!!!
Che bel aggiornamento. Corto ,ma molto bello il capitolo!!!
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli.
Ciao ciao
Kiss Kiss ❤️❤️

Mi piace!
Povero gaara chissá cosa é successo di cosí grave da convincherlo che é un mostro.
A quanto pare itachi inizia a esternare i suoi sentimenti per gaara, al contrario di suo fratello....
Spero che al prossimo succedano solo cose belle, a itachi/gaara/naruto/sasuke ovviamente.
A presto baci! :*

Ciao,
Complimenti mi fai sempre morire dal ridere,sasuke che si imbarazza è troppo forte(mi ricordo una scena simile nel film di naruto:road to ninja quando naruto arrossisce alle terme perchè sasuke era nudo😂😂) il paperotto fa sempre morire dal ridere cerca sempre di negare ma si vede che ama la nostra kitsune.
Gaara mi ha fatto tenerezza mi dispiace sempre vedere qualcuno che viene trattato come un mostro...
Posso farti una domanda?
Itachi e gaara nel manga non si sono nemmeno visti da dove nasce questa coppia?
Capitolo fantastico sei sempre bravissima.
Baci uzumakinaruto
Ps davvero il prossimo capitolo è doppio?evvivaaaa!😍

L'ho trovato bellissimo!!!!!!
Che bello lo sfondo del deserto! Romantico ♡.♡
Non vedo l'ora di leggere il doppio aggiornamento e i nostri piccioncini!
A presto
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

Come direbbe Deidara è stato un capitolo ESPLOSIVO!!!!!! woooow eccezionale sinceramente sono curiosa di sapere la motivazione dello strano comportamento di Gaara ma sono anche felice perchè a degli ottimi amici che lo sostengono sopratutto Itachi... e poi questo Mister X che ci deve fare con l'occhio di Osiride e il libro della morte? un ''incatesimo''? ahahahaha non penso anche se.... ce d'aspettarsi di tutto da te quindi staremo ha vedere...ora vado un bacione grandissimo ci sentiamo alla prossima ciaoo♥
By
LedyA

Ciao!!
Ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine! Soprattutto la tenerezza tra Itachi e Gaara **
e ovviamente le battutine tra i due fratelli Uchiha hahaha!
E poi la scelta delle due squadre la trovo azzeccatissima e non vedo l'ora di vedere cosa combineranno! Detto ciò m fa piacere che tu abbia aggiornato e che continuerai a farlo :)
Alla prossima, ciaao!!

27/09/15, ore 11:51

Oddio X'D che cosa ha combinato quello stupido Itachi!!! Ne combina una peggio dell'altra a quei due X'D!
Certo puoi lasciarlo da me quanto vuoi! Ti spiace se me lo spupazzo un po'? XD
Comunque a parte gli scherzi ora parlo sul serio.
Bel chappy, complimenti. Hai saputo alternare serietà e e divertimento in modo impeccabile, l'unica pecca e che ti sei persa un po' troppo nella spiegazione del deserto. Ma per il resto è perfetto. Hai spiegato la cosa perfettamente facendomi immaginare tutta la scena anche quelle più esilaranti. Veramente stupendo, non sembrava che leggevo mi sembrava di vedere l'anime xD.
Complimenti anche per la lunghezza del capitolo. Mi ha stupita molto. Grazie per questo tuo bellissimo aggiornamento.
Complimenti ancora e alla prossima bye bye

Tua Cara Hage *Kiss*

Ps.: Io sono la tua adorata Bastet98 ho cambiato nome xD

23/09/15, ore 12:29

Ciaoooo!^^
Mi scuso anche io per il ritardo ma sono stra presa in questo periodo che sembra non finire più e faccio fatica a stare dietro a tutte le storie, sì, lo so, sono una pippa! XD
Comunque spero di riuscire a seguire ogni tua pubblicazione e magari a recensire sempre... Se non ci riesco, non preoccuparti, non ti ho abbandonato! XD hahaha, anche questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco, per tutta la prima parte e anche verso la fine continuavo a sghignazzare! XD che poi, aaaw, che carini! Sasuke e Naruto si stavano per baciare ancora, anche se poi sono stati interrotti... Hahaha, Kushina e Mikoto stanno già preparando tutto per il fidanzamento! XD lol grazie Itachi! XD hahaha
Ma soprattutto, parlando di Itachi, così avrà l'occasione di starsene un po' per conto suo con Gaara! Sììììì!❤ Non vedo l'ora di leggere un po' di cosucce succulente! XD haha
Ci sentiamo al prossimo capitolo, bye bye!^^

19/09/15, ore 19:50

SALVE!!!
io esserein ritardo lo so !!!! >0< .
comuque non ti libererai facilmente di me MUHAHAHHAHA.
OK basta scleri. sono contenta del tuo capitolo. alla fine itachi e gaara si sono vendicati. ci manca solo che fossero in combutta con mikodo e kushina.
naru e sasue ora mai sono a cavallo. non vedo l'ora dell'inzio della missione.
sei sempre bravissima.
ciao ciao KISS KISS <3<3<3<3

19/09/15, ore 15:00

Aahhaahhahahaah! Lo adoro!
Ita-Kun e Gaa-Chan sono stati grandi con la loro vendetta! Ma credo che ora Naru e Sask'e non abbiano idea di cosa li aspetta!
Non vedo l'ora di leggere il passato dei nostri beneamini negli speciali, e sopratutto qualche scena Love tra il nostro pazzo e il nostro rossino!
Bey Princess_5_elements

19/09/15, ore 12:26

Bentornata!
Mi piace questo capitolo, soprattutto quello che Itachi e Gaara Hanno fatto per vendicarsi di Naruto e Sasuke mi è dispiaciuto solo che Ichi mi abbia interrotti prima che si ribaciassero.
Spero che non capiterà nulla a loro mentre sono in quel deserto, e soprattutto spero che Le coppie prendono forma, dopotutto cosa c'è di meglio di una missione per farsi bocciare qualche nuovo amore? ;-)
Non vedo l'ora di sapere cosa faranno Mikoto e kushina, spero che non mettono troppo in imbarazzo i loro figli non mi piacerebbe se morissero per l'imbarazzo!
Mi domando come si avvisano i genitori di Itachi quando sapranno di lui e gaara...
Alla prossima, bacioni!
:-* :-*

19/09/15, ore 11:31

wow ho letto i capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il seguito *.*
questa storia è un vero e proprio colpo di genio, una di quelle che ti prende a tal punto da passare le ore attaccata allo schermo del computer senza rendertene neanche conto.
tu scrivi benissimo e io adoro come hai reso il personaggio di Itachi (è semplicemente magnifico *.*) e con Gaara fanno una coppia troppo bella, tra l'altro Gaa-chan è troppo tenero!!
ovviamente anche Sasuke e Naruto sono stupendi insieme, sono perfetti l'uno per l'altro del resto, e mi piace molto questo naruto così furbo, incrementa il suo già notevole fascino u.u
altro personaggio che trovo magnifico è Deidara e sono davvero curiosa di sapere se farà saltare in aria qualcosa durante la misiione, magari realizza il suo sogno di trovare una bomba nucleare e farla esplodere :') e a proposito della missione sono davvero curiosa di sapere cosa ti sei inventata
Non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento, love
truzzi chan

19/09/15, ore 07:02

Ciao,
Questo capitolo è esilarante!😂mi ha fatto seriamente morire dal ridere.
Mikoto e kushina si daranno molto da fare😂😂😂
Itachi che poi dice "mogliettina" al povero sasuke che si crede seme convinto deve essere stato un brutto colpo!😂
Ti ringrazio sei riuscita a rallegrare una pallosa mattinata verso la scuola.
Grazie mille
Aggiorna presto
Baci uzumakinaruto

18/09/15, ore 23:12

Bentornata!! Sono felice che tu abbia ritrovato tutto e sistemato le cose!
Per quanto riguarda il capitolo, che dire, esilarante hahaha! Una vendetta con i fiocchi direi e soprattutto Kushina e Mikoto fanno parte del nostro mondo hahah! Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima, ciaoo!☺️☺️

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]